When you're gone
di xX__Eli_Sev__Xx

21/09/12, ore 13:41

Non deludi proprio mai. Bellissimo questo capito e davvero ti tiene incollata a leggere. Ti vengono in mente domande a cui provi a dare risposte, ma non ci riesci. E' tutto stupendo, quindi complimenti.

20/09/12, ore 22:09

Wow Eli che bel capitolo! Apparte che ci stanno tutti, ma è proprio bello! Fantastica la prima parte al cimitero, con l'incontro con il padrino.. si percepisce tutta la frustazione della ragazza. Poi Lily è fantastica, davvero una nipote modello! E la sorpresa di Remus? Quant' è bello il mio Remus!!!!! Lo adoro, sempre disponibile per gli altri. Che non si sia innamorato di Lily? No, lui è di Tonks! Eeheh comunque bravissima Eli, sempre soddisfacente. Adoro questa storia ad ogni capitolo sempre di più. Al prossimo!

20/09/12, ore 19:44

mi dispiace per Lily visto che Severus l'ha abbandonata ma spero che presto la vada a prendere però meno male c'è Remus che le fa dimenticare un po' il dolore e naturalmente anche Sirius e George la aiutano... non vedo l'ora di sapere come continua la storia :)

18/09/12, ore 11:17

Ciao Eli! Posso recensire solo oggi. Mi ha commosso il modo in cui Lily si sia affezionata a Piton, ma Piton non ha proprio un instinto paterno ... comunque si vedrà più in là. L'incontro con Malfoy? MMMMM chissà se lo sapesse George! E' un bell'intrigo, e malfoy è abbastanza gentile, le offre il gelato!! Wow. Mi dispiace per Lily, non vive una situazione stupenda, però vedremo cosa succederà sono troppo curiosa. Fai bene ad essere soddisfata Eli! Un bacio al prossimo capitolo!

14/09/12, ore 16:49

Ohhhhh *-* Dolcezza infinita in questo capitolo *-* Complimenti bellissimo e anche tu non ti smentisci proprio mai :)

13/09/12, ore 18:17

Che bello! Trovo una tua recensione e anche un aggiornamento! Davvero stupendo! Questo capitolo sarà anche più corto ma è molto interessante, perchè non solo c'è uno sviluppo essenziale della storia (Lily che perdona Silente) ma hai aggiunto dei missing moment siadel film che del libro e, ti ripeto non è facile con un nuovo personaggio. Bellissimo davvero. Mi dispiace che Remus abbia ferito la Mc Granitt, temevo fosse morta, mi sono  spaventata! Poi ero preoccupata per un eventuale accusa nei confronti di Remus, accusa di omicidio, poverino!!!! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sempre più curiosa!!! Grazie per l'aggiornamento, un bacio.

13/09/12, ore 16:16

sono contenta che Lily abbia perdonato Silente e la promessa che quest'ultimo le ha fatto sono sicura che verrà mantenuta... sono curiosa di sapere come continua la storia :)

12/09/12, ore 17:41

Wow bello il capitolo!!! Hai descritto una scena già letta con un nuovo personaggio, immagino sia più difficile, ma tu ci sei riuscita alla perfezione. Molto bella questa storia: è inutile,mi ci sto affezionando troppo. Alla prossima!
PS: a giorni dovrei pubblicare anche io un capitolo, ma il tempo è davvero poco.  Spero di farlo al più presto!

10/09/12, ore 15:00

Oddio è stupendo. Dopo una giornata in cui ti dicono che i tuoi professori di chimica,fisica e matematica sono cambiati ci voleva proprio. Bellissimo capitolo e complimenti :)
Ora vado a prepararmi per l'interrogazione di domani -.-''

10/09/12, ore 13:12

povero Sirius :( meno male c'è Severus ad aiutare Lily però Minus è scappato... spero aggiornerai presto la storia sono troppo curiosa di sapere come continua :)

05/09/12, ore 16:50

Eli, come sempre non deludi mai! E' vero, è intenso questo capitolo, con Piton che finalmente si sblocca, fa il padrino severo ma giusto, e Lily che si intromette nella sua vita, mi piace! Oltre tutto, hai ripreso uno dei pezzi più importanti della mia vita, cioè la prima lezione di Remus, il mio amore! Davvero bravissima Eli mi piace come scrivi e stai stimolando alla grande la mia curiosità, tanto che controllo sempre se c'è un tuo aggiornamento. Alla prossima!

05/09/12, ore 16:30

chissà perchè Severus non si è presentato alla lezione sono proprio curiosa di saperlo e vorrei sapere anche perchè ha iniziato a chiamarla Lily la risposta alle mie domande credo sarà nei prossimi capitoli quindi spero aggiornerai presto :)

05/09/12, ore 16:16

Adoro la tua storia, ho avuto l'occasione di farla leggere anche alla mia petit aiutante e ha detto che le piace molto. Davvero bellissimo capitolo, tra Severus e Lily c'è davvero un buon rapporto ora, un bacione

03/09/12, ore 17:30

Eli la storia sta prendendo una piega davvero interessante, per giunta le tue descrizioni sono interessantissime. Mi piace il rapporto che pian piano si sta instaurando tra i due, ma davvero tanto. Anche se io amo Remus, sono contentissima infatti che Lily abbia chiamato lui e non Piton per farsi aiutare. Povera Lily che soffre. Non vedo l'ora di proseguire nella lettura! Mi piace troppo questa storia! Alla prossima!!!

03/09/12, ore 14:55

Wow! Come al solito questo capitolo mi ha stupito ed è stupendo. Povera Lily con questi dolori allucinanti e inoltre vivere con Piton non sarà davvero una passeggiata. Comunque complimenti :D