When you're gone
di xX__Eli_Sev__Xx

20/06/13, ore 15:04

Ritardo o no, non deludi mai :D
Complimenti, nella tua storia ci sono molti colpi di scena ;)
___Lils___

28/02/13, ore 21:24

Ti fai aspettare, ma i risultati sono grandiosi *-* Complimenti davvero *-*
Tutto è stupendo, Lily è un Auror, la ricomparsa di questo uomo misterioso che potrebbe essere il padre, l'antidoto, complimenti vivissimi :D

28/02/13, ore 20:16

Ben tornata! Dunque Severus ha trovato una pozione, molto bene! Dubito comunque che Sirius e Piton sarebbero mai potuti essere amici o coinquilini, comunque il tuo quadretto familiare è simpatico! Lily è innamorata di George, però con Draco c'è sempre un bel rapporto! Mmm chissà. Che lily voglia diventare un Auror è una bella cosa. Scusa ma Fred c'è oppure è morto come Tonks?
Questa figura misteriosa continua a perseguitare Lily, chissà chi sarà.
Attendo il prossimo! Brava!
angyp

22/01/13, ore 22:05

Ciao Eli, bentornata!
Dunque, capitolo interessante.Lily non è un lupo, e mi ha fatto piacere scoprire tutte quelle cose sul patrigno (è tornato in vita? Non è che anche Tonks lo potrebbe?).
La vita in famiglia va molto bene, non so come farebbe Remus a sopravvivere al dolore di aver perso sua moglie, e Teddy è dolcissimo! Lily le fa da mamma, incredibile!
Sono curiosa di sapere chi si è intrufolato, nella camera del bambino poi! Chi sarà?

21/01/13, ore 20:59

Ouuuu *-* Dolce e bello come sempre :D
Complimenti, sono curiosa di vedere chi è questo intruso che ha interrotto George e Lily >.<

13/12/12, ore 16:17

Ma che UFFA xD non ci potevi lasciare così o non so quante lettrici/lettori accaniti ti saresti ritrovata contro xD Complimenti bel capitolo, sono felice che hai aggiornato, mi mancava questa FF *-*

11/12/12, ore 22:34

O mamma!!! Che sorpresa!!! Apro per caso e trovo l'aggiornamento!!!  bene, Severus è vivo, speravo lo fosse anche Tonks :( povero Remus, distrutto, e padre senza una moglie! Sono contenta che Lily non abbandoni anche il suo vero padre e che l'astio venga superato! Speriam oche si riprenda dal morso! Baci alla prossima!
Tua cara Angyp

26/10/12, ore 07:41

speriamo che Severus si sia ripreso non può essere morto :( spero sia vivo e che Lily lo cerchi

26/10/12, ore 00:25

Complimenti bellissimo capitolo davvero davvero stupendo <3
è tardissimo ma non potevo non leggerlo.
Un bacio
_Lils_ che vuole trovare un ristorante italiano

25/10/12, ore 22:04

Noooo Tonks è morta ... mi dispiace troppo ... bellissimo capitolo e battaglia avvincente, però ... ancora non mi rassegno alla perdita di Tonks ... e adesso Remus cosa farà? Spero che Lily riesca a farlo tornare a vivere ... bello, bello tutto Eli!!! Bacioni!

20/10/12, ore 20:13

Questo capitolo è davvero fantastico *-* Mi piace molto come parli della piccola Lily e come descrivi le sue emozioni :)
Complimenti, un bacio

20/10/12, ore 19:08

Wow! Splendido capitolo!!! Che ansia quando Lily è andata a villa Malfoy! E' stato bello vedere Lily con in braccio il fratellino, è una cosa molto bella ... oddio .. e se Remus e Tonks dovessero morire ... il piccolo resterebbe con lei? Vabbè non ti voglio condizionare ... ahaaah
La copertura è saltata e lei è dalla parte dei mangiamorte! Che colpo per gli altri! Chissà se lei ed Harry si troveranno faccia a faccia! E Piton? Anche lui muore .... mamma mia se lasci le cose come nel film, la povera Lily passerà davvero dei brutti momenti ... chissà come si metterà tutto il resto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con la battaglia! Oddio che emozione! Storia stupenda!!! E tu sei bravissima!!!
Angyp

16/10/12, ore 20:31

Waaaaaaaaaaaa *-* Lo avevo immaginato ma pensavo fosse tutto frutto della mia fantasia eccessiva *-* Remus *-* ok non ho parole, bellissimo capitolo.
Complimenti e un bacio

16/10/12, ore 20:09

Remus il padre! E sta con Tonks! Siiiiii che bello!!!! Davvero davvero bello sta cosa!!!! Mi piace!!
Comunque, accantonando il mio entusiasmo iniziale ... è un capitolo davvero stupefacente. Sono rimasta di stucco quando ho letto che lei non amava più Draco! Chi è che ama allora? Inoltre, il ritorno del patrigno ... davvero malvagio, ha fatto uccidere Marion! No, bellissima sta storia, sempre più bella vermante!!!!
Al prossimo capitolo, troppo troppo interessante!

16/10/12, ore 16:19

Sinceramente credevo fosse Sirius il padre sono comunque contenta che sia Remus... la morte di Malocchio è brutta anche in questo racconto :(