When you're gone
di xX__Eli_Sev__Xx

03/09/12, ore 14:50

povera Lily ora si sentirà tradita anche da Silente... spero che Severus la aiuti come ha già fatto... al prossimo capitolo :)

02/09/12, ore 15:40

Anche questo capitolo mi piace molto, ed è bello, per me che sto mandando avanti una storia alternativa, confrontarmi con altre altrettanto fantasiose ma con una trama bella intricata!!! Ogni volta, non posso che ammettere di avere molto da imparare, e ammetto anche chi ci sono persone molto talentuose in giro!!!
Hai un be modo di scrivere, i dialoghi con i personaggi sono davvero azzeccati e non c'è un' ombra di banalità in quello che scrivi!!!
Attendo il prossimo ... a proposito bella la coppia con George!

01/09/12, ore 08:18

che bello Lily e George una coppia sono felice :) ora Lily andrà a vivere con Piton e sono curiosa di sapere come va questa convivenza :)

31/08/12, ore 15:21

Wow eli che bel capitolo! Davvero molto bella la storia mi sto appassionando sempre di più ad ogni capitolo e mi piace molto! Bello anche il modo in cui scrivi ... povera Lily, ha perso anche sua madre ... Piton padrino? Ne vedremo delle belle ... alla prossima allora davvero complimentoni!

31/08/12, ore 14:19

Malfoy gentile? Datemi un pizzicotto xD ahaha comunque a parte gli scherzi il capitolo è molto bello, sospettavo che c'era qualcosa che riguardava Piton e Lily. E tadà ecco la risposta, Severus è il suo padrino. Ma chi è il padre? Mi sono fatta delle idee, ma le tengo per me xD

31/08/12, ore 14:09

D: no povera Marion. Greyback io ti ammazzo giuro! E Lily? Come farà ora? Senza madre nè padre? E l'incentasimo? Perchè non ha funzionato? D: Tu vuoi farmi morire ammettilo xD Devo correre a leggere il prossimo capitolo altrimenti non ce la faccio a restare così xD
P.s capitolo bellissimo :D

31/08/12, ore 14:01

Povera ti credo che è terrorizzata! Remus le ha detto la verità come se fosse una storiella felice xD Io sarei morta di crepa cuore in tre secondi, comunque davvero bel capitolo, adoro il modo in cui scrivi e rendi tutto interessante. Stai sviluppando le tue idee in maniera semplice e nitida, davvero complimenti. Un bacione

31/08/12, ore 13:53

Piton cosa nascondi? Mmmmmm la questione mi puzza xD troppo gentile con la nostra Lily, comunque è davvero una stupenda storia (sono ripetitiva lo so) è piena di colpi di scena e non si può fare a meno di continuare a leggere. Questa ragazza ha di sicuro un passato misterioso e questo fa di lei un personaggio fantastico. Complimenti vivissimi :D

31/08/12, ore 13:45

Eccomi pronta a leggere tutti gli aggiornamenti e per farmi perdonare preparati a tante recensioni xD Scusa ma la vacanza mi sta facendo dimenticare troppe cose xD
Comunque bellissimo capitolo, Malfoy è sempre Malfoy non ci si può far nulla. Lupin che dire? E' il mio preferito quindi sono di parte xD Piton che non toglie punti ad una Grifondoro? Interessante, sicuramente c'è qualcosa sotto ;) Ed infine il sogno di Lily... cosa significherà? Ok basta domande, ottimo capitolo davvero, vado a leggere gli altri :D

31/08/12, ore 08:47

Lily verra' affidata a Severus spero che con lei sia meno acido :)

27/08/12, ore 15:55

Capitolo pieno di tensione! Non me l'aspettavo dal titolo ma comunque molto bello il colpo di scena!! Speriamo bene per Lily!! Alla prossima!

27/08/12, ore 15:43

povera Lily spero che sia arrivato Severus a salvarla... no vedo l'ora di scoprire cosa succederà

27/08/12, ore 11:44

Bellissimo capitolo, molto intenso, hai fatto capire alla perfezione quali sono i sentimenti di Lily e la sua paura per quello che potrebbe accadere ... ma Silente, grande mago, li proteggerà! Bravissima e alla prossima!

26/08/12, ore 10:37

mi dispiace un sacco per Lily però ora può contare su Silente e spero che non la deluderà... al prossimo capitolo :)

24/08/12, ore 15:29

com'è bello Severus quando fa il premuroso *__* chissà che gli dirà Silente...