When you're gone
di xX__Eli_Sev__Xx

13/02/14, ore 00:20

Molto corto, sono rimasta spiazzata dalla fine improvvisa. sono avida di sapere eheheh. Mi chiedo se suo padre non sia un tantino gelosetto del suo rapporto con il padrino. Comunque a Lily e' molto tenera, e se Severus guarira' almeno potra' respirare un po'. Al prossimo spero con una Lily felice :-;-) si vede che le voglio bene.

12/02/14, ore 21:03

ottimo capitolo..io lo spero che sev sopravviva,ma silente mi ha un po' demoralizzata!!!!

03/02/14, ore 19:07

Molto bello, soprattutto il pezzo finale, è descritto molto bene. Sentimento a Go go! Severus direbbe: siamo sentimentali? eheeh
Comunque Lily ha sempre suo padre che la può sostenere, anche se, ripeto, sta affrontando prove troppo dure, davvero!
Magari ci sarà un miracolo per il suo padrino ...magari!

03/02/14, ore 18:25

tragico e sorprendente al tempos tesso questo cpaitolo!!!non mi aspettavo che si amassero silente e la mcgrannitt!!!
ottimo cpaitol!!!
sono conteta,che teddy gradualmemte sis tia riprndendo dal brutto episodio che ha vissuto!!!mi dispaice invece tantissimo che severus sia morto!!!

14/01/14, ore 11:38

ottimo captioloc ara!!!!!nono farmi morire anche sev però!!!già le hai fatto morire draco,almeno risparmiale severus

11/01/14, ore 13:00

Meno male, hanno trovato Teddy! Mi ha fatto tenerezza la scena dell'abbraccio sia tra i fratelli, sia con il padre. Lily e Remus hanno perso le loro persone più care, non avrebbero sopportato di perder anche il piccolo.
Ora vediamo Severus, forse sono intervenuti in tempo, magari una trasfusione di sangue potrebbe salvarli, chissà.
Al prossimo capitolo! Teddy torna a casa finalmente!

01/01/14, ore 15:11

ciao izzy. bel capitolo, mi sono piaciuti tutti i momenti, in modo particolare quando la nostra eroina é stata salvata dal suo caro papà. mi dispiace x sev però. dubito si salverà, ma la speranza é l'ultima a morire no? e non vedo l'ora che ritrovino il piccolo teddy. peccato stia x finire, però sono molto curiosa allo stesso tempo. tu sei sempre bravissima. buon anno!

30/12/13, ore 13:13

ehi nono dirmi che fai moriree anche severus oltre a draco a la povera lily!!perfa ore!!!almeno lui lascialo vivo!!!!!
comqiuenu ottimo cpaitolo,sono contetna che sono riusfti a ragigugnere hernie, spero che riescano anche a recuperare teddy vivo e senza alcuna mlaedizione o ferita mortale!!!!
ah buone feste (buon natale in ritardo e buon anno in antixipo)!!!!

23/12/13, ore 22:49

crudele!!!perhcè hai ucciso draco,proprio quando lui e lily si erano ritrovati!!!!!ottimo cpaitolo pieno d'azione!!!sono cotneta che i mangaimorte nono siano riusciti ad ammazzare teddy, ma ho paura per lui.. visot che nella casa non c'era, dove si trova??? per me,severus e remus sarebbero dovuti essere coinvolti nella missione fin dall'inizio!!!!

22/12/13, ore 18:08

Bel capitolo! Mi dispiace molto per Draco, ma come Tonks anche il suo coraggio ha pagato ed è stato commuovente il modo in cui si è congedato da Lily. Per fortuna è morto dopo averla rivista dopo molto tempo. Spero che sia la volta buona per salvare il caro Teddy e mi sembra giusto che il suo papà sia intervenuto nel salvataggio, proprio come sua moglie, che non riusciva a starsene a casa senza sapere cosa stesse succedendo in quella battaglia.
Lily però è rimasta molto male per Draco, un altro duro colpo per lei.
Troverà mai un pò di pace? Povera :)
Bravissima e tanti auguri di buone feste!

08/12/13, ore 18:33

ottimo capitolo!!!!sono cotneta che daraco sia tornata a alvrare come auroro, credo che sarà moto d'aiuto per la ricerca di teddy.
pare che siano chairti lui e lily, riguardo al bacio e alla dichiarazione con cui si erano lascaiti...

01/12/13, ore 20:12

Speravo che avrebbero salvato Teddy e la mia ansia cresce. Povero piccolo e povero il suo papà.
Lily è forte e una grande, chissà cosa lee combinerà ancora il patrigno. Al prossimo!

29/11/13, ore 23:45

Attesa ripagata come al solito, mia cara. Amo questo capitolo, puoi sentire la sofferenza, le emozioni. Silente *-* Lily *-* Sev *-* insomma, ottimo capitolo come al solito, la tua storia è sempre una sorpresa nuova :D
Un bacio e a presto
_Lils_

29/11/13, ore 21:22

ottimo capitolo!!!!mi dipaisce che lily stai così tanto mael, e che henrie abbia aumentato la pot3enza dei suoi attacchi!!!spsro che ritroverano vivo e incolume, senza traumi o danni teddy!!!!!haid escritto perf4ttaente le emoizoni che provano tutti!!!

28/10/13, ore 15:20

Teddy :O
Tu non puoi farmi questo, lo sai, vero? Insomma, io non posso aspettare un altro capitolo. Voglio sapere ora! xD Ammetti che ti stai vendicando di quello che ti ho fatto aspettare io ahaha xD scherzo, ovviamente.
Ottimo capitolo, Remus è dolcissimo quando va da Tonks *-* E Lily... bhe è Lily, un grande personaggio, non ci sono parole per descriverla.
Al prossimo
_Lils_