When you're gone
di xX__Eli_Sev__Xx

14/10/12, ore 15:20

Wow Eli stupendo questo capitolo! Mi piace un sacco, sono anche felice del ritorno di Remus! Ma Tonks non c'è? Ummm gatta ci cova ... comunque bellissime le descrizioni, soprattutto dei sentimenti dei  personaggi. Ora più che mai hai stuzzicato la mia curiosità e attendo con ansia il seguito! Bella la scelta del sogno, ma molti interrogativi rimangono sospesi ... inutile sono troppo troppo curiosa!!!!!
Allora attendo con ansiaaa!!!! Al prossimo capitolo!!!
Angyp!

14/10/12, ore 13:03

mi dispiace per Severus sta soffrendo e non può neanche vivere con Lily... Sono curiosa, però, di sapere chi è il padre della ragazza anche se ho una mezza idea :)

14/10/12, ore 12:39

Non puoi lasciarmi così xD Io non posso aspettare un altro capitolo xD Complimenti come sempre :) La storia diventa sempre più intrigante _:)

09/10/12, ore 12:25

Bello bello il capitolo! E così Lily si è dichiarata ahahh bene bene. Siamo arrivati ad una fase cruciale, il prossimo capitolo sarà sicuramente ricco di sorprese, visto ciò che sta èer accadere. Bellissimo!!!
Al prossimo allora un bacio!

08/10/12, ore 21:12

MA povero Georgie :( Poi sinceramente io Lily e Draco non ce li vedo insieme u.u Vabbè parla quella che c'ha fatto mettere Harmony xD Comunque ancora complimenti, fantastico capitolo :)

08/10/12, ore 18:51

mi dispiace troppo per Severus però meno male ha Lily spero che gli resterà accanto

04/10/12, ore 19:55

Capitolo troppo intrigante! Ci sta tutto e hai modificato la storia originale in maniera, devo dire, incredibile! Mi piace come sempre e non vedo l'ora di leggere ancora!
E vedremo cosa dirà Lily al povero George, che tenero! Però la cosa con Draco è intrigante, vedremo cosa metterai quando e se sarà la volta di uccidere Silente! Attendo con ansia!!!
Angyp
Ps: ho risposto in ritardo alla recensione, perdonami! metterò tra oggi e domani il capitolo 30!!! Tu si fai tanti tanti capitoli!!!

04/10/12, ore 17:15

sono troppo curiosa di sapere cosa gli dirà Silente e sono curiosa di sapere come reagirà Sirius... :)

04/10/12, ore 15:01

Waaaaaaaaaa *w* è fantastico! E' così.... non trovo le parole adatte xD Davvero complimenti

02/10/12, ore 09:48

Bello il capitolo! Ci sta davvero tutto. Però Lily non me la conta giusta con Draco, in tal caso mi dispiacerebbe per George, che è sempre comprensivo al massimo. Piton ha ragione, Lily si metterebbe troppo in pericolo. Ma Silente è sempre il solito!
Bravissima, al prossimo!
Angyp
PS: anche io ho aggiornato in ritardo. Non ti preoccupare, ti capisco benissimo!

01/10/12, ore 17:23

Buondì :D Ok stavo studiando fisica, ma ho visto che avevi aggiornato e allora addio fisica xD L'ho letta tutto d'un fiato. E' stupendo questo capitolo e mi dispiace che Lily e la McGranitt abbiano fermato Severus, magari se lui con i suoi modi dolci avesse detto qualcosa alla Umbridge sarebbe stato meglio xD
Torno allo studio.

01/10/12, ore 15:02

odio la umbridge lo sempre odiata meno male che ci sono la McGranitt e Severus a proteggere Lily credo che ora che è entrata nei mangiamorte avrà più bisogno di Severus

29/09/12, ore 14:04

Adoro questa storia, sono ripetitiva? Sì lo sono. Mi piace il fatto della spia voglio proprio vedere come lo svilupperai :)

27/09/12, ore 19:52

spero che ora Severus non l'abbandoni più non credo che Lily lo sopporterebbe... sono felice che Lily abbia accettato di nuovo il suo tutore :)

27/09/12, ore 16:21

Bene Eli! Grazie per avermi avvertita :) bellissimo capitolo, è passato un bel pò di tempo, figa sta cosa che deve diventare una spia!!! Sono curiosa di sapere cosa significa quel nero che lei ha visto sull'altalena e cosa è uscito fuori dalle lezioni di occlumanzia ... Alla prossima!!
Bravissima!!!