La luce negli occhi
di katyjolinar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/07, ore 15:35

come preludio non c'è male, ma dovresti correggere, per coerenza la frase in cui Tony parla di sua moglie Yanira come ZIVA davanti al proprietario. E che la misteriosa ballerina muta metta nei guai Tony con Ziva? Noooo, non ci voglio pensare!Al prossimo capitolo

22/03/07, ore 19:11

meno male che aggiorni sempre in frettissima...ormai controllo spesso la storia sono troppo curiosa di sapere come va avanti...lo so sono proprio sfegatata sostenitrice di Tony&Ziva...poi con le fedi nuziali che cosa dolce!...non vedo l'ora dei prossimi sviluppi...a presto, anzi no, a prestissimo!!!:)

20/03/07, ore 11:39

non ho recensito prima perchè sono partita. Dunque: la storia è molto gradevole, e per niente scontata, perciò ti faccio i miei complimenti. Devo però ammettere che l'ultimo capitolo non mi ha fatto impazzire, ma la sua conclusione, che lascia spazio a mille congetture sul futuro è intrigante. Sono curiosa di vedere gli sviluppi!

19/03/07, ore 20:38

wow...troppo bello in nuovo capitolo...già mi sto pregustando il prossimo...non vedo l'ora di vedere tony e ziva sotto copertura...a prestissimo mi raccomando!!!

Serenity93
16/03/07, ore 20:48

EVVAI!!!WOW ke emozione mi sto x commuovereç_çsnif snif il capitolo è meraviglioso Ziva è semplicemente un genio sa xfettamente come far cascare Tony hai suoi piedi!!La tua storia è bellixima più la leggo e più mi piaceXDAggiorna presto voglio sapere come continua PLEASE!!!!!W NCIS e soprattutto W TONYXZIVA

Olimpiamilano4e!
14/03/07, ore 18:08

Complimentissimi! La tua fic è stupenda, adoro la coppia tony ziva anche se è da poco che guardo NCIS! Mi piace! Aggiorna presto! Grande!

13/03/07, ore 14:59

complimenti anche il nuovo capitolo era stupendo...mi immagino proprio Tony curiosare tra le cose di Ziva...a presto mi raccomando!!!!

Serenity93
12/03/07, ore 22:19

Ciao ho appena scoperto la tua fantastica ficcy è davvero bellixima ma ke dico di bellixima di PIU!!!!povera Ziva x fortuna ke c'è TonyXDcontinua cosi nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo!!!ZIVA&TONY 4EVER(soprattutto Tony *ççç*)

12/03/07, ore 21:15

molto bella la tua nuova fanfiction!per una Tiva fan come me trovare le tue storie è stato come trovare l'acqua nel deserto!!!complimenti continua prestissimo mi raccomando!!!

the bride
11/03/07, ore 17:31

i due protagonisti sono troppo carini insieme; l'idea del bastone sugli stinchi è divertente, secondo me rispecchia esattamente cosa farebbe Ziva. Quello che mi manca però è una descrizione più accurata delle scene e degli stati d'animo, ma non ti critico per questo.Aspetto il prossimo capitolo.

the bride
04/03/07, ore 14:06

mi associo a quanto detto sotto. non vado pazza sinceramente per le ff scritte come se fossero una sceneggiatura, anche se mi rendo conto che a volte, quando si scrive si ha l'impressione che la descrizione delle scene rallenti troppo quello che vogliamo comunicare....a parte questo credo che l'idea sia molto interessante, e apprezzo anche la coppia. chissà come andrà a finire!

04/03/07, ore 11:14

bella, davvero..io adoro NCIS, ma secondo me dovresti descrivere un po' di più le scene, e le sensazioni.. continua presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]