I will sing with you
di thankyouidols_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/12/13, ore 20:56

È da quasi un anno che non aggiorni, ti prego non ci lasciarci così ahah.
Oddio il sogno di Ally! Poverina lol.
Io rivoglio insieme Harry e Ally che sia chiara questa cosa ahah quindi ti prego aggiorna aggiorna aggiorna.xx

25/03/13, ore 20:24

eccomi qua cjascksù
aw, zayn è così premuroso sdfghj
quando ho letto del sogno di ally sono rimasta a bocca aperta è tristissimo
Aggiorna presto xx

25/03/13, ore 16:59

non so se ti è arrivato il messaggio di risposta a quello tuo per l'aggiornamento.. solo che mi sta facendo un casino il mio efp, quindi se ti è arrivato con molta probabilità è quello sbagliato, sarò quello a un altra mia amica ** scusa,
comunque il capitolo è qualcosa di bellissimo *O* mi piace tanto tanto la tua fan fiction, è semplice e divertente, poi quando le scene di fanno più serie tu sai bene come, diciamo 'prendere' le persone, ci siamo capite no? lol
comunque sei davvero brava, continua presto **
ah, anche io ho una fan fiction, mi farebbe davvero piacere un tuo parere :')

_Camilla.xx

28/02/13, ore 14:16

ciaaaaaaaaaaaaaaaao dfdjcsndjfsndfdjscn, sono @holadevonne c:
come vaaa? c':
attendevo questo capitolo da tempo °v°
aw, zayn è così premuroso sdfghj c':
quando ho letto del sogno di ally sono rimasta a bocca aperta, è davvero triste cc
ma harry la amaaaaaaaaaaaaaaa. non so perché vado accapo ad ogni frase OuO
l'ho fatto di nuovo OuO sono impossessata OuO occhei, basta lol. mi muovo che devo andare a mangiare ee
loro due si amaaaano, non è possibile questa cosa, mi rende triste cc
ma tu farai un bel finale, perché lo farai, vero, vero? non mi fa mettere la faccina pervy :c bel capitolo, sei fantastica a scrivere c':
byeeeeee c':

26/02/13, ore 17:50

Da quanto tempo çç.
Questo, come tutti gli altri capitoli, è stupendo.
Mi è mancata la tua ff, sai?
Ci ho messo un pò per capire il sogno di Ally, ma alla fine ci sono riuscita *clap clap*
Ora voglio proprio sapere cosa accadrà e come la prenderà Harry mh.
Continuerai al più presto, vero?

Un bacione,
@twoyears_

26/02/13, ore 16:56

Noooooooo non puoi lasciarmi cosììììì. Comunque il capitolo è bellissimo come sempre, sopratutto il sogno, credo che abbia molto significato ed è scritto bene, Brava. Ci vediamo al prossimo capitolo, e non ci mettere troppo ad aggiornare ahahah scherzo = D

26/02/13, ore 12:59

continuaaaaaaa, per favore continua e non farci aspettare così tanto che muoio.
much love.

27/01/13, ore 17:55

continua è decisamente meravigliosa ** Ho letto i capitoli tutto d'un fiato.

06/01/13, ore 23:50

Ok, avevo questa storia tra le seguite (mi pare) già da un po', ma dopo un po' mi ero dimenticata di leggerla, eheh.
Quindi ero rimasta tipo al terzo capitolo, ma oggi mi sono decisa e l'ho letta tutta.
Complimenti! È una storia che ti prende, mi piac davvero!
All'inizio ero un po' titubante, perché nei primi capitoli facevi periodi molto brevi che rendevano poco scorrevole.. Però già da terzo capitolo questo "difetto" (che difetto non è) è sparito, quindi favorisce la lettura della storia.
Davvero brava, mi piace!
Anche se preferivo Ally con Liam.. O con Niall, anche se pure con Zayn non sarebbe male.. Perché Harry è un po' superficiale, comunque la storia mi piace ugualmente c':
Unica cosa: i verbi! Sbagli ad usare il passato remoto alla prima persona; per esempio: "percepì" è alla terza, alla prima è "percepii". Comunque non è una grande cosa, sono io che sono un po' fissata ^^'
Aggiorna presto!

Un bacio, Stupid Girl. :3

06/01/13, ore 16:46

jofijfoigdkfogkndpg IO. AMO. QUESTA. STORIA. GIURO. e tu sei una cosa allucinante, brava braaaaava jsfjgg
appena aggiorni dimmelo che non vedo l'ora di continuare a leggere eh?
cciao meraviglia.

05/01/13, ore 22:01

omg! quanto posso amare la tua storia? quanto? asdfghjkl è davvero stupenda. e poi adesso non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà. complimenti sei davvero brava c: già so che quando finirà la ff scoppierò a piangere, è una delle mie preferite questa! c: e poi adesso che è arrivato zayn, tanto misterioso ma in fondo dolce, e poi niall, il principe azzurro, che carino che è che si preoccupa della sua migliore amica e fa di tutto per proteggerla. c'è poco da dire, DEVI CONTINUARE LA STORIA AL PIù PRESTO! lol un bacione <3

31/12/12, ore 13:05

voglio il nuovo capitolo, ragazza mi hai fatto prendere bene con la tua storia, e poi cosa succederà con Zayn sono curiosa.

29/12/12, ore 23:52

omggg il capitolo è troppo sdhgjdshgksdghjerhgj
ti giuro, amo questa storia, amo i tuoi capitoli, scrivi benissimo saghgh
pubblica presto il continuo, ti preeego!<3

29/12/12, ore 22:50

hi, i'm @holadevonne and this is my recension(?) lol scommetto che l'hai letta con la voce dei oned °U°
how are you? io bene  perché hai aggiornato, adesso inizio e tu dovrai leggere moooolto lol
allora partiamo dal prologo, trama bella originale logica (lol) e soprattutto molto ok, che è un fattore unico AHAHHAAH.
recensisco in breve gli altri capitoli c':
come ti ho già detto su twitter, scrivi molto bene e come ho già detto qualche rigo fa mi piace la storia ed è molto bella, i capitoli anche. e poi non ci sono quasi per niente errori grammaticali, sei un genio lol
comunque, i capitoli iniziali sono per spieare la situazione, ma comunque sono fighi °uuuuu°
però quando ally canta e poi piange mi sono depressa :c
ci doveva per forza stare uno stronzo (mike) se no la storia non aveva senso AHAHAH ee
me gusta mucho *pollici in su*
e la parte pervy (vorrei mettere la faccina pervy ma non va :c) perché il pc scrive più grande? :ccc
cooomunque, sei troppo pervy *faccina pervy* loolquesta recnsione non finirà mai perché io può AHAHAHAHHA ok, basta.
allora passiamo al quattordicesimo capitolo lol
è molto da demprimersi con una tazza di cioccolato caldo davanti al pc ascoltando ed sheeran (non è una critica solo dico che è triste lol) però lo amo, soprattutto alla fine, spunta zayn quando nessuno se lo aspettava, l'eroe di tutti: zayn malik lol
dico troppe volte 'lol' te ne sarai accorta
stavo scrivendo di nuovo 'lol' :c
comunque, ho paura che harry non riesca a riconquistare ally :c
però dovrebbe dire che è innamorato, risolverebbe tutto, ha complicato le cose volendo mantenere la sua reputazione :c
concludendo, il capitolo è molto bello anche se come ho già detto triste, però credo sia un capitolo chiave, vabbè non sono io l'autrice quindi non so niente.
la recensione è finalmente finita, pace amore e figli maschi bye byeee c':

29/12/12, ore 17:41

*si inchina* dio grazie!
ahhhhhhhh voglio sapere come va avantiiiii
ok sto impazzendo ma tu non puoi fare un capitolo del genere e lasciare la suspance *usa il tono drammatico*
no ok torno seria :)
ti adoro, adoro questa storia e ora vado a leggere il prologo della nuova ff muahaha
ciaooo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]