Another World
di LostInParadise

20/10/12, ore 14:40

C-come? Già è finita?! D: NOOOOO! Pretendo la seconda stagione! v.v LOOL Comunque la tua storia è stata dajlhaflhfsjsaj *-* Mi aveva già colpita dal primo capitolo! :D
Però la fine è molto bella! *-*
Ti saluto!!!! <3

20/10/12, ore 00:33

mi spiace che non sono riuscita a recensire gli altri capitoli ma con il cellulare non me lo fa fare. Comunque come hai potuto far morire il dolcissimo Niall James Horan sopratutto dopo quel bacio con Lins?? Ci speravo che si mettessero insieme.
Io esigo e pretendo un continuo. Ho adorato questa FF sin dal primo capitolo :)

19/10/12, ore 21:55

Scusaaa se non ho recensito prima!ma i miei pc sono partiti contemporaneamente
e ho dovuto aspettare il nuovo LOL
passo subuto a recensire:
QUESTO CAPITOLO è QUALCOSA DI STUPENDO .
Cioè sei riuscita a creare la fine di una storia senza farmi annoiare(cosa che fanno le altre uu)
Cooomunque ,la storia in genarela ,come già detto, mi piace un casino!
E quindi OVVIAMENTE voglio il continuo,vedi che lo aspetto eh uu

inizio a leggere anche l'altra storia,mi piace come scrivi c:
A presto bella !

18/10/12, ore 23:23

E' una storia straordinaria, non avevo MAI, e sottolineo la parola mai, una storia così *u* DIO è stupenda davvero non ho parole, spero solo nel continuo, non voglio finisca così ç.ç poi sta a te, ti supplico *s'inginocchia* mi manderesti un messaggio (?) quando pubblichi il continuo?? (Se lo pubblichi lol)

18/10/12, ore 18:32

vuoi che recensisco? ti accontento subito: adro la tua storia da impazzire, ma per favore continua! non può finire così, Niall devce avere n'altra chance e Louis si deve dichiarare e allora Lins dovrà scegliere da che parte stare e per carità fai morire quella brutta bastarda di Marianne. va bene tutto, ma mi ha sul serio rotto le scatole.

18/10/12, ore 17:20

Ok, ok, ok... lo so avevo promesso di recensire prima!
Lo so scusami taaaaanto!! Ma tra una cosa e l'altra, ho finito per dimenticarmi di leggere la tua SPLENDIDA FF.
Dunque bhe che dire, non ci posso credere che è finita, e coprattutto in questo modo!
Ti giuro non me lo sarei mai aspettato che finisse così. All'inizio penavo, che carini Niall e Lins finalmente insieme
ma poi... non avrei mai pensato che Niall potesse morire, povero!!
Mi sono anche commossa, lo shock è stato troppo!
Io personalmente non farei un seguito, dato che la storia è già abbastanza completa così (:
comunque alla fine decidi un po' tu!!!^^
In conclusione, questo capitolo è il più bello che tu abbia mai scritto (:
Scusa per il papiro di roba!
Un bacio, IlBianConiglia.

18/10/12, ore 09:36

Allooora, premetto che non sono una fan dei One D anche se amo alla follia le ff che le Directioners scrivono, sono così carine *-*
Però la tua è sicuramente originale, un'idea stupenda e nel complesso ben strutturata ma, me ne rammarico, la mia non è una recensione positiva.
Trovo che, seppure l'idea sia ottima e i personaggi strutturati piuttosto bene, la forma non sia proprio delle migliori; l'ho letta tutta d'un fiato e ho trovato molta confusione fra i tempi verbali passati/presenti, che non fanno capire quale fosse la tua intenzione originale, oltre a un sacco di 'ci sta' che mi sembrano un po' troppo dialettali, facendo perdere stile alla storia. Spero che tu non la prenda male, e che perdoni il mio essere pignola, ma anzi che cerchi di rendere più scorrevoli i tuoi prossimi scritti perché da quel che vedo hai delle idee stupende.
Ah, per il finale credo che sia giusto dare una possibilità a Louis di riscattarsi e rimane troppo in sospeso per non scriverlo ;)
Domanda: ma se Marianne ficca in gola a Niall la boccetta l'anima può tornare al proprietario?
A presto xxx
Vivy

17/10/12, ore 22:18

Ciao :)
Allora...la prima cosa che voglio dirti è che la tua storia è la più originale che io abbia mai letto!
Davvero, hai una fantasia e un'immaginazione strepitosa. Non ho idea di come ti sia venuta quest'idea di un mondo parallelo, ma è fantastica..non so se ,come me, ti è capitato di leggere Fallen, e poi il seguito Torment e Passion, comunque la tua storia, non so perchè, ma mi ha riportato con la mente lì. :)
Devo dire che anche il finale è stato piuttosto originale, avrei scommesso su un bel lieto fine..e invece mi hai sorpresa, veramente non me lo aspettavo..povero Niall :(
Comunque ti tengo a dirti che ho seguito volentieri la tua storia e che l'ho trovata molto bella, soprattutto, come ho già detto prima, originale, diversa dalle altre, unica.
Un po' mi dispiace che sia finita...ma d'altronde è così che vanno le cose :)
Un bacio <3

17/10/12, ore 21:14

ciao mi è piaciuta tantissimo la tua ff! Hai creato una trama davvero molto bella e hai saputo elaborarla nel modo migliore possibile; spero che tu faccia qualcosa tipo il continuo di questa storia. Ultimamente le ultime ff su louis che ho letto erano carine, ma erano del genere che le leggi pre passatempo però non ti coinvolgono abbastanza. Ti volevo chiedere se potevi avvisarmi se farai un continua di questa storia o altre fanfic perché mi piace davvero tanto il tuo stile di scrittura e ti prego di continuare a scrivere perché hai molto talento e lo sai sfruttare nel modo migliore (come invece altre persone non lo sanno fare). Spero ti sia piaciuta la mia recensione e che ne abbia tenuto conto :)
Baci
roby xx

p.s:una parte della storia mi ha ricordato un anime/manga di nome soul eater, ne hai sentito parlare?
comunque se sei su twitter fammi sapere, io sono https://twitter.com/Roberta_Meloni :)
ok, ora ti lascio davvero in pace lol

17/10/12, ore 16:09

CIAO! VORREI LA CONTINUASSI,ANCHE PERCHè LE SOVRANNATURALI DI SOLITO NON MI ATTIRANO MA CON QUESTA è STATO DIVERSO....SCRIVI VERAMENTE BENISSIMO. COMPLIMENTI. <3

17/10/12, ore 15:52

ehi ho appena letto questa magniifica storia e devo dire che sono rimasta assolutamente senza parole, è super iper stra fantatica per non perlare di quanto è bell.... ma basta complimenti e torniamo a noi =P... sarebbe davvero bellisimo avere un squel, che parli ad esempio di cio che succeserà a Lins dopo la morte di Niall.... spero continuerai!!!
xoxo Ale***

17/10/12, ore 15:49

NOOOOO!!! Sono tristissima, perchè è finita questa Fantastica fanfiction!!! :( Mi ricordo ancora il primo capitolo che ti ho detto che ero una tua fan e bhè, lo sono ancora e lo sarò sempre! :3 <3 Sei dolcissima a nominarmi come fan affezionata e mi dispiace di non aver potuto recensire tutti i capitoli... comunque per l'ultimo della saga non volevo deluderti! :P Dunque.... Questo capitolo mi ha lasciato davvero stupita, non mi sarei mai aspettata una fine del genere, bel lavoro! :D Per quanto tiguarda la continuazione, vorrei tanto che ci fosse, perchè (a parte il fatto che mi sono affezionata a questa storia e non la voglio lasciare più >.< ) penso davvero che una continuazione ci stia bene, soprattutto perchè ci sono troooppe domande a cui il finale non ha risposto! Tipo: Che fine farà la protagonista?? Verrà uccisa da Louis?? Tornerà sulla Terra? Tra lei e il suo ex aggressore nascerà una storia d'amore come la sottoscritta ha sempre sognato?? XD Oppure ci sarà un suicidio perchè non si sopporta la distanza con Niall?? Ok basta, la smetto... Ora vado ragazza, io ho fatto il mio dovere e ti ho già detto che voglio una continuazione e che sei amaZayn, strabiLiamte, fabouLouis e d'Horan quindi.... I love you baby! Lots of kiss and love... Your fan, <3 Gaia

17/10/12, ore 15:43

So, che ora mi odierai, ma non posso non chiederti di continuare!!! Oddio, povera Lins, mi dispiace anche per Marienne, insomma amano tutti e due il biondino, non puoi finirla così! saahah, sono stranuccia lo so.. ma mi piacerebbe se questa ff continuasse... ora vado, baci <3 vale

17/10/12, ore 14:48

Ciauu ;D
Quest'ultimo capitolo mi ha colpito tantissimo, dall'inizio fino alla fine, è un concentrato di colpi di scena!
Mi hai colpito da quando Niall bacia Lins, poi quando litigano Louis e Niall, l'ultimo muore, fino alla sorpresa
di Lins che Marianne amava Niall :(
Io voglio ASSOLUTAMENTE il seguito, è un ordine!!
Nel caso che tu facessi il seguito, potresti avvertirmi che lo fai, perchè se no me ne dimentico..
Ciaoo!

17/10/12, ore 14:31

Ciao Lost ecc ecc :)
ultimo capitolo? ç.ç
Ma ...ma questa storia era ... era ... cosi bella :(. Sai non so se desiderare un continuo o meno , da una parte si perchè vorrei sapere se l'anima potrebbe ritornare a Niall , cosa farà Louis , se ci sarà un'eventuale ribellione di Marianne e cose cosi. Dall'altro lato però questo finale mi sembra (per modo di dire , perchè mi dispiace un sacco) perfetto. Quindi , non lo so D: . So cosa vuol dire spuntare la casella "completa". io l'ho fatto qualche giorno fa con "Nobody knew her true story" e quasi non riuscivo a crederci!
Ma bando alle ciance , capitolo stupendo *_*.
Avevo immaginato che Niall l'avrebbe consolata , ma sebbene avessi qualche supposizione non credevo si sarebbero baciati *_*. Il momento della lotta è stato cosi ajsabcaub. Louis però non lo capisco. Ok ne era innamorato e tutto , ma durante tutta la ff è stato un personaggio un pò oscuro. Ci
sono molti misteri sul suo conto ecco. Mi è dispiaciuto un sacco leggere dell'anima di Niall e dei pensieri di Marianne , per non parlare degli ultimi righi!
Insomma è una storia splendida , molto fantasiosa. Volevo solo farti notare una cosa che hai per cosi dire sbagliato anche nei capitoli precedenti. Prendiamo come esempio questa frase :"Poi si staccherebbero piano, lentamente, lasciando un piccolo schiocco sulle labbra. " il tempo condizionale di solito viene usato per supposizioni o desideri. Sarebbe andato bene se ci fosse stato scritto , che so , "Poi si staccherebbero piano, lentamente, lasciando un piccolo schiocco sulle labbra , se solo in quel momento Niall non fosse tirato via da qualcuno" ... una cosa del genere. Non prenderla come una critica , non mi piace farle. Volevo fartelo notare per rendere i capitoli più fluidi ecco....
Ora scappo ciaooo :)