Another World
di LostInParadise

17/10/12, ore 13:47

si lo voglio..ti prego fà riapparirlo..mi piace tanto questa storia..

17/10/12, ore 13:02

Ehiiiii scusa scusa SCUSA se non ho più recensito ma avevo troooooppe cose da fare mi dispiace :(
Comunque neanche io posso credere che sia finita e vorrei tanto che continuassi questa storia ti prego :)
Questo finale è stupendo fammi sapere se continuerai ciaooo <3

17/10/12, ore 11:31

sono senza parole è una cosa meravigliosa e mi dispiace un sacco che sia finita.... MA è comunque bellissima

16/10/12, ore 22:22

E tu mi lasci così? NON PUOI.
SUSU, scrivi il seguito **
Cioè, se Marianne si mettesse con Niall, e Louis con Linds, sarebbe magggggico, yeah!
We, se scrivi il seguito mandami un mp ù.ù che questa storia mi incuriosisce!
Il mondo l' hai creato tu, o l' hai preso da qualche libro? *-*

16/10/12, ore 21:56

E' arrivata la fine.... che ti devo dire?
Ho pianto, il cuore faceva bum bum, pensavo solo a Niall e Lins, a quello che si sono detti, al bacio e poi davanti Louis che si fionda e... e... fa quella cha ha fatto. Non mi sarei MAI immaginata una fine simile, da come ho iniziato il primo rigo ho creato un filmetto che univa i singoli cappy della ff ed è uscita una storia sensazionale e epica che amo alla follia. Una storia che mi ha trasportata letteralmente in un Another World del quale non credo riuscirò mai a ringraziarti abastanza per avermici fatto entrare.
Marianne, Niall, Lins e Louis sono diventanti come un pensiero fisso.... chiedermi nei momenti vuoiti 'Ma chissà come sarebbe con loro? Chissà che cosa faranno dopo?'
Ho gioito per i tuoi aggiornamenti, ero cuoriosa man mano che aumentavano le righe dei capitoli come era cuorisa Lins riguardo il famoso Diario di Marianne.
Ritrovarmi davanti a questa tastiera e scrivere così tanto vuol dire veramente che io ho straveduto per another World.
Lins mi piaceva un sacco.
Niall è diventato ciò che più mi importa nella storia.
Louis mi affascinava ogni volta di più.
Marianne era diventata un mistero del quale immaginavo e volevo la soluzione.
L'ultimo capitolo è stato epico. La musica mi ha estraniata da tutto e mi ha trasportata in un mondo diverso dal nostro ma anche diverso dal mio.... in un altra dimensione dove spero di potermi immergere nuovamente... magari con il tuo sequel.
Sarei troppo felice al pensiero che tu faresti un sequel; vorrei tanto sapere che cosa accadrà a tutti i componenti.
Cosa farà Louis? Adesso che si è rivelato il suo amore per Lins come si comporterà?
Cosa farà la stessa Lins? Ha perso Niall, gli sono rimasti Louis e Marianne..... la mia domanda è un semplice "E' ora?"
Un semplice "Marianne?" basta e avanza e infine...
Niall? Cosa succederà alla sua anima conservata nella bocciettà?
Sicuramente credevi che anche all'ultimo capitolo non ci sarebbero state domande ma mi conosci e se hai capito quanto io tengo a questa FanFiction credo che tu mi coprenda... e magari che in questo momento tu stia ridendo, se sono fortunata ^^
Che dire altro.... aspetto con ansia un probabile seguito di questa meraviglia del quale non solo io ma tante altre ragazze ci siamo innamorate perdutamente.
Concludo con un aggettivo che unisce la tua ff:
EPICA.
See you soon, Beautiful Mistake <3

p.s. ecco la mia Signora Recensione ^^

16/10/12, ore 21:52

Oddio.Oddio. Oddio. Oddio. Oddio.
Oddio, ho detto oddio! E'.. è.. meraviglioso.Ok? Ok.
Sin dal primo capitolo avevo intuito che questa storia mi avrebbe sorpresa alla fine, e così è stato. Ti dirò. Non credevo che Louis fosse innamorato di lei, cioè non l'ha cagata per nulla, o l'ha trattata malissimo, per di più da come ne parlava Marianne, sembrava che Louis fosse tutto, tranne che uno che si innamora, e.. prima cosa che mi sorprende.
Poi.. Parliamo del personaggio di Niall, così dolce, così.. Nialloso. Cioè la perfezione, in pratica.
Altro poi, Marianne. Sembrava incazzarsi perchè Louis non se la filava più, sembrava voler uccidere Lins solo per lui, e invece era perchè s'era innamorata di Niall.
Parliamo della protagonista, Lins. Una ragazza che sembra vivere in un altro mondo, che non si rende conto di essere in pericolo di vita, e anzi si limita a restare nella stanza fino a che qualcuno non le dice cosa fare.
Le comparse, dai non togliamo meriti a loro. LOL
E.. ho dimenticato qualcuno?
Il finale. Oddio, il finale. Ma doveva per forza ucciderlo quel poveretto di Niall? Ah, la gelosia.
Davvero, wow.
Questa storia l'ho trovata per caso, e mi sono imbattuta nella parola Sovrannaturale, quando l'ho letta, non ho resistito a leggere il contenuto, e tutt'oggi non mi pento.
E' una stora.. emozionante, intrigante, sorprendente.
I dinimo animi, ancora non ho imparato a scriverlo, perdonami. Sono una delle idee più geniali che abbia mai letto.
I divoratori di anime sono dei gran fighi.
Le sette, e tutto.
Da dove le hai tirate fuori?
In quest'ultimo capitolo ho avuto i brividi, davvero.
Paura, tensione, emozione. E' scappata anche qualche lacrima, l'ammetto.
Tutto questo per una storia che lascia con il fiato sospeso tutto il tempo.
Questa credo sia una delle recensioni più lunghe che io abbia mai lasciato.
E.. oddio. Non ci sono parole.
Tu sei bravissima, la storia è stupenda.
Voto - ancora - per il sequel. Ora voglio sapere come va tra Lins e Louis. Pf.
E.. oddio c'è il mio nome *w*
Non so più cosa dire. Oh, sono scema.
Brava, brava, brava.
Tanti, tanti complimenti.
Ci "sentiamo" - scriviamo - nell'altra lol. Non ti liberi di me, sappilo. *minaccia cattiva cattiva*
Ecco, lo sapevo che ero stata fin troppo seria. La cazzata dovevo spararla anche nell'ultima recensione a questa magnifica, stupenda, bellissima *va avanti per ore* storia.
Che recensione luuuunga!
Un bacione *w*
La tua lettrice affezionata
Forever_Young :3

16/10/12, ore 21:46

Beh.. Wow. Mi sono innamorata fin dal primo capitolo di questa storia, e mi scuso se non ho mai recensito, ma per un motivo o un altro non ne avevo mai il tempo. Veramente non potrei neanche ora, dato che mia madre mi ha detto di spegnere un'ora fa, ma fa niente!
Mi chiedi se voglio il seguito? Certamente, spero che lo farai! :)
Mi piacevano Niall e Lins insieme, ma Marianne sembra esserne innamorata davvero.
Spero che se farai un continuo troverai un modo per rimettere l'anima di Niall nel suo corpo(?)
Spero seriamente che la continuerai! :)
Dee

16/10/12, ore 21:45

sei bravissimaaa mi piacciono molto i tuoi capitolo, e ti prego voglio il seguitooo :D... <3
mi dispiace molto per niall :( :(... .
adesso louis e lins si metteranno insieme?? speriamo di si
continua presto <3

15/10/12, ore 09:25

Salveeee sono un nuovo recensore lol Come va?:) Ieri sera ho letto la tua ff visto che non sapevo ed ero malata sotto le mie coperte,infatti adesso ti sto parlando in diretta dal mio lettuccio calduccio(?) Ahahahaahaha ma passiamo alle cose che ci interessano qualcosa,non come da dove ti sto parlando.Devo dirti la mia opinione(?)Questa fan fiction è molto originale secondo me,interessante e ben strutturata.Scrivi davvero bene,e la cosa che mi ha incuriosito è che al sesto capitolo non hai fatto persone che scopavano,si violentavano e ragazze che rimangono incinta.Generalmente questi tipi di fan fiction le trovo noiose,perchè non c'è nulla di interessante in esse;ma con la tua no.La tua nonostante non ci siano ancora state storie d'amore è interessante,perchè questa idea della dimensione parallela,dei divoratori di anime e compagnia bella è molto interessante e attrae in un modo stupefacente.Insomma ti faccio un paragone carino,la tua fan fiction mi attrae come Niall è attratto da Lindsale,quindi è un bene.Non voglio sembrarti antipatica,saputella e bla bla bla.Ma ho una certa esperienza nelle fan fiction visto che sarà tipo la 300esima che leggo e fidati,ti dico la verità,quando è originale,interessante,ben dettagliata,e attrae.E' la pura verità.Però un parere mio te lo do,aahahaha ma poi sono qui per darti pareri no?Per questo sono fatte le recensioni no?Secondo me la stai finendo troppo presto,devi prolungarla un pochino,perchè finire una fan fiction così bella tipo solo al sesto/settimo capitolo non mi sa di nulla.Ah e sì io voglio il continuo di another world,e non lo voglio,MA LO PRETENDO!Perchè è una storia fantastica,quindi tu muovi le tue bellissime idee su un foglio e ci fai il continuo.Infine se non hai abbastanza recensioni,non ti devi preoccupare,perchè la gente è pigra e non ha voglia di scrivere,ma questo non vuol dire che la tua storia non piace anzi...è pucciosamente(?) stupenda.Quindi tu fai la prava pampina(?) e la continui.Adesso vado,a presto sistahhhhh ;)

13/10/12, ore 18:24

Sciao bella,questa è la prima volta che recensisco la tua storia.
Devo dirti che mi piace davvero tanto :3 infatti come hai precisato tu non è sempre la stessa cavolata su vampiri e cose varie ,perciò è molto interessante c:
mmmh vogliamo parlare della violenza di Louis? questa è l'unica cosa che non mi piace molto,cioè ti spiego. Solitamente è visto come un ragazzo dolce quindi mi fa strano vederlo sotto i panni di una persona crudele(?)
Vabbè spero che non ti sto annoinado con le mie cavolate xD Aspetto un aggiornamento anche se è l'ultimo D':
Ahh l'ultima cosa,avendo letto la storia tutta una volta, per ora ho recensito solo questo;ti dispiace se recensisco anche gli altri ,anche se in ritardo(?) *Baciovirtuale*

11/10/12, ore 15:05

No no no no no no no no no!!! Non si finisce un capitolo in questo modo!!!!! >-<
SE TU CAPIRE MIA LINGUA (e la capisci!!!) AGGIORNARE SUBITO COSì IO POTERE NON AVERE SCLERI! (troppo tardi)
Allora, Louis..... cavolo!!!
Cioè.... il risveglio non è stato dei migliori poi se ne esce che sta con i boxer e si vedono i pettorali da sbaaaav e io stavo così O.O e poi così |'3 e alla fine fa pure quella cosa con i poteri fighi che ha e mi sbatte Lins al muro come si fa con una patata!?!? CAVOLO!!!
Poi poi poi.... il diario!!! Quel dannato diario che mi ha fatto crepare!!!
Non sapevo che Marianne fosse spinta da tanto odio e neanche dell'amicizia che aveva con Niall e Liam..... #faccia stupita# adesso capisco tutto l'astio e l'acidità che aveva addosso..... mi chiedo come andrà nel prossimo cappy
APPROPOSITO!!! NON POTERE ESSERE GIà ALLA FINE!!! IO VOLERE SEGUITO, PERCHè IO AMARE TUA FAN FICTION E VOLERE SAPERE TUTTO!!!!!
Approposito di TUTTO! Ma chi era quello/a che Lins vede mentre e accasciata a terra!?!?!' I miei presentimenti sono due e hanno un nome: Marianne o Niall (bellissimo nome <3)
Ho indovinato? Ho fatto cilecca?
Aggiorna presto Xx Didi

p.s. si si voglio il seguito di A.W. (con l'abbreviazione mi sento figa ^^'''')

10/10/12, ore 21:25

Allora, questo capitolo è ahgdkqcac!!! Prima cosa ciao :), bene ora passiamo alle cose importanti.. questa ff mi piace molto, originale e bella, però devo fare questo ragionamento.. Anche se mi piacerebbe leggere altri capitoli, dico che è meglio finirla. MI spiego ( non voglio che pensi male, assolutamente) solo che è mejo concluderla ora con un capitolo adskakufac, che lascia tutti a bocca aperta, che continuare così e forse chissà annoiare un pò.. Siamo tutti attaccati a questa ff, però ce ne saranno altre, scriverai ( lo spero tanto) altre ancora più belle ;) questo è il mio coniglio, spetta a te decidere ;),,.. un bacio vale<3

10/10/12, ore 16:55

Heilà!
Nooooooo!
Non puoi farla finire di già..
Io non credo che diventerà noiosa, anche perchè
in questa FF, non sono successe tante cose,
e potresti farle succedere ora :)
E comunque se questo sarà il penultimo capitolo,
VOGLIO il seguito ;)
Ciau!

10/10/12, ore 16:30

Tu.. tu..tu non puoi lasciarmi così! Crudele e cattiva! Mi ero appassionata alla scena D:
E..e.. Louis? Louis così mi piace, strano ma vero. Mi piace, tanto tanto.
Come ultimo? ULTIMO? Di già? Sono la prima a votare per il seguito,pf.
Comunque..
Recensiamo il capitolo.
Ora si capiscono tante cose, tante v.v
E..ed è bellissimo il capitolo come tutti gli altri. L'ultima parte.. la migliore lol
E che dire? Aspetto il prossimo capitolo, con tanta ansia :3
Shao bela :3

10/10/12, ore 16:23

Lost e ecc ecc , sei crudele , malvagia ,cattiva e chi più ne ha più ne metta (ehi hai detto tu di dirlo u.u)
Cooomunque beh , è inutile che lo dica : è ovvio che mi piacerebbe leggerne un continuo (che poi quando ho iniziato a leggere questa ff già avevo un bel pò di idee su come potesse continuare , ma vbb) !!
Ma passiamo alle cose importanti , la recensione di questo capitolo.
MMmmm....Marianne gelosa un pò me lo aspettavo , insomma si capiva da come trattava quella povera ragazza :S. Louis mi sorprende sempre di più , e non in positivo. Quello che ha fatto a Marianne è semplicemente orrendo , per non parlare del comportamento che ha avuto nei confronti di Lins nel finale. Immagina che ad un certo punto ho temuto che le stesse "succhiando via l'anima " :S. Non capisco perchè si comporti in questo modo e sono curiosissima di scoprirlo. Poi cosa avrà mai scritto Marianne nell'ultima pagina del diario? Che fosse innamorata di Niall e temesse che Lins glielo portasse via?? Che avesse paura invece per Louis?? Non ne ho idea e non vedo l'ora di scoprirlo , quindi aggiorna presto!!
Ora devo proprio andare , Fenice ;)