Another World
di LostInParadise

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/08/12, ore 22:23

Oddio, oddio, oddio hai aggiornato *me felice*
Chi era il passante? °°
Ma non mi dire che il bambino di tre anni, divoratore di anime è Louis! Cazzo, cazzo,- scusa i termini ma non riesco ad evitare c.c- mi piace sempre di più. E mi piace anche il "somministrare a piccole dosi" *w*
Che capitolo segfdsdfgsdc, che vorrebbe dire più o meno stupendo-bellissimo-intrigante tutto attaccato :3
Rinnovo ciò che ho detto ieri, sei un fottutissimo - e di nuovo ho detto una parolaccia - genio.
Shao :3

P.s aggiorna in fretta *w*

19/08/12, ore 18:56

Bello, bello, bello <3
Mi piace questo capitolo, almeno si conosce un pò più a fondo la storia u.u
Mi hai già spoilerato una cosa del capitolo 3, e la mia voglia è aumentata *__*
Povera Linsday, già da piccola era stata promessa >.<
Che poi, ho già un sospetto su chi possa essere il Divoratore di Anime con cui i Parks hanno un debito...MUAHAH. *w* SEXY. *crepa*
Poi ti volevo pure ringraziare per aver ricambiato la pubblicità LOL. Non mi dilungo di più, tanto sai già cosa penso della storia, right? ♥
Ora scappo, sennò finisce che mi prendi e mi picchi anche se so che lo faresti con affetto, ma è meglio non rischiare.
See ya soon on the next chappy <3
Kiss,
• C Sama }

19/08/12, ore 16:19

Ma ciao, mi raccomando avvisami che la lampadina intesta ti si è accesa XD ok, scusa, sto esagerando ^^'''' non volevo.
Beeeeh che dire. Tutto mi aspettavo tranne questo, in senso buono ovviamente. Come storia sembra contorta e probabilmente lo è, però è interessante.
Mi chiedo come quelle 5 carote centrino in un mondo così?
*thinking thinking thinking thinking* niente, non ci arrivo. XD
Sei subdola, mi fai pensare!!! XD
Sicuramente c'è dietro chissà quale pappardella e poi i genitori adottivi di Linsday, wow! chi se lo aspettava? Io no. Adesso che Lins è "libera" che succede? Coe farà a vivere in quel mondo e che incontrerà?
Rispondi presto ^^ e aggiorna presto
Xx Didichan

19/08/12, ore 01:18

mi piace mi piace mi piace! mi sto gasando mi sto gasando mi sto gasando!
ooooooook, dopo aver dimostrato al mondo che all'1.17 non sono nel pieno delle mie facoltà mentali, ti dico che l'idea mi piace un sacco ed è anche sviluppata bene! m'incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il seguito! ciaosss =D

19/08/12, ore 00:19

Dov'è sovrannaturale ci sono io, dove c'è sovrannaturale c'è casa *u*
Ok, dopo la mia entrata in scena demenziale..
Che cazzo - scusa la parola - di genio sei? A me non sarebbe mai venuta in mente una cosa simile.. Uuuh voglio seguire questa fic, voooglio il secondo capitolo. E poi scrivi divinamente, *u* i dimidiocosi.. mi intriga, mi intriga tanto.
Subito sia nelle seguite che nelle preferite. Just a moment ti invio prima la recensione LOL

Aaaah ti prego, ti prego, ti prego aggiorna.
Sono curiosissima **
Non vorrai farmi aspettare tanto, vero? c.c

Shaaao genio c:

19/08/12, ore 00:18

Cribbio, ma era ora che la pubblicassi XD
Eccomi qui, come promesso, a recensire questa storia...il prologo mi ha incuriosito di più, sai?
Non mi ha deluso come dicevi *tira Kevin in testa e poi gliela fascia* Che poi, non ho ancora capito che ruolo avrà Louis...di che razza è?
Poi su MH me lo dici è.é Devo sapere se ho indovinato, anche se ho il sospetto che, sì, l'ho fatto.
Che dire? La storia è pulita come sempre, non riesci mai a fare errori grammaticali! Invidia ç__ç°
Ci si sente al prossimo capitolo, e sappi che ti adoro <3
Another World promette **