Another World
di LostInParadise

05/09/12, ore 22:49

oddio, tu non mi puoi lasciare così!!!!! esigo un aggiornamento, e subito! ù.ù
scusami se non ho recensito prima, è che il mio computer è scemo! -.-" ma quando dico che recensirò OGNI tuo capitolo vuol dire che recensirò OGNI tuo capitolo! ;)
cooomunque...
ottimo lavoro, come al solito, con questo capitolo e lasciati dire che ne è valsa la pena dell'attesa! (si dice così? :P )
allora, la tua storia mi ha preso così tanto che adesso è come se ci fossi io al posto di Lindsay! comunque il tuo personaggio l'hai fatto molto bene, insomma: chi riuscirebbe a stare nella casa del proprio assassino!!!??
te l'ho mai detto che la tua storia mi ha preso?? XD
poi, per quanto riguarda la tua punizione:
io vorrei costringerti a scrivere per una settimana tutti i giorni dalla mattina alla sera, ma credo che sia meglio ficcarti in una gabbia e farti passare davanti gli One direction in persona senza farteli conoscere! lo so sono crudele! :)
oppure preferisci essere rinchiusa in un armadio insieme ad un cane bavoso???
ah, alla fine ho cannato: non era Zayn! >.<
un'altra cosa: io non sono una belieber, anzi, Justin Bieber non mi piace proprio (ma non lo insulto!), però sono andata a vedere per curiosità "Next to you", anche perchè mi sono sorpresa di una sua collaborazione con Chris Brown (che tra l'altro stimo!) e alla fine devo proprio darti ragione; è una canzone bellissima!! <3
non è l'unica canzone che mi piace di Justin,è solo che non sono una sua fan...
ultima cosa: io Marianne me la immaginavo castana, ma devo ricredermi: nei panni della Cuocuo sta molto meglio! e poi comunque la scrittrice qui sei tu, quindi mi astengo.... ;D
ultimissima cosa: non vedo l'ora di vedere come va con Niall, ma soprattutto con Louis!! farli dormire insieme?! questa si che è stata un'idea geniale! ;)
aspetto il settimo capitolo con ansia
dunque.. aggiorna presto, sei bravissima, la tua storia è stupenda, aspetto solo il seguito e blablabla...
vedi di aggiornare, che ho già il cane bavoso, pronto per accoglierti in un bell'armadio!!
I'm watching you!
Gaiaxx

02/09/12, ore 15:48

Allora, sono qua a recensire, per un motivo o per l'altro non riuscivo MAI, adesso che ho davanti questa tastiera per nessun motivo al mondo mi ci staccherò se ancora non ho finito di scrivere. Detto questo, si può iniziare! :D
La tua punizione è quella di passare un pomeriggio con Lou e Niall... sono crudele? Ma anche no XD
Buttiamo il pomeriggio... non va bene.... devi farmi il giro del mondo per 1000 volte a piedi e mi devi portare un modellino di una cabina telefonica inglese preso dalla capitale: Londra <3
Scherzo anche su questo!! Sei stata troppo brava con questo cappy, non ti meriti punizione :D :P
E' stato tutto sconvolgente :D Poi sono usciti i 4/5 della band :D bellissimo.. soprattutto Harry |3 ok, non mi smentisco mai XD però Hazza is Hazza |3
Basta la finisco XD I nostri amati vanno a fare una "gita".... non me l'aspettavo, e ancora di più non aspettavo l'uscita di Niall. Moooooolto diversa da come la immaginavo.
Con la stanza mi hai conquistata :D è bellissima :D poi il materasso ad acqua MATRIMONIALE è una favola.... ancora di più il fatto che è MATRIMONIALE e che va CONDIVISO!!!! (notare il cambiamento DEL TUTTO CASUALE da minuscolo a maiuscolo)
Parlando di condivisione..... Linds ha una fortuna enorme!!!!!!!!!!! Condividere il letto prima con Niall e poi con Lou **
Se non è questa fortuna non so cosa sia.... tesoro, scambiamoci i posti!! :D
Le frasi della canzone che hai messo alla fine erano belle ^^ però il naso l'ho storto comunque.... mi capisci vero? -.-
Beeeh, che dire.... muoviti ad aggiornare. Esigo sapere la prima notte che passa Linds con Niall in quel letto, del tipo lui dorme comodo comodo e lei sta fino alle 5 e mezza a pensare e guardare il soffito!! XD
Ok, spero che non sia così perchè le mie idee e i miei filmetti mentali sono assurdi XD
Alla prossima ;)
Xx Didichan

02/09/12, ore 00:46

Allora dopo vari assillamenti,minacciamenti,sconguassamenti..(wtf?)
TADAAAAAAA,eccomi u.u
Premettendo che quando me ne hai parlato l'ho letta tutta tutta
Ma poi io questo capitolo l'ho avuto in anticipo (aaaaw <3)
ADOOOORO LA STORIA,si cioè,è fantastica
Questo per dire che:
MUOVI IL TUO BEL CULETTO E MANINE E SCRIVI IL 7
Passo e chiudo.
Vai così donna!

01/09/12, ore 01:30

Finalmente hai aggiornato finalmente finalmente *-*
No tipo, ogni sera stavo come una cretina e controllare la storia nel caso avessi aggiornato, e niente..
Stasera apro e puff ** magia ecco il capitolo. Ho fatto un salto dal letto urlando. Mia mamma ha pensato fossi rincoglionita.
Devi scrivere nel banner che crea dipendenza questa storia. Che diamine.
Aspetta, mi riprendo *ritorna in sè*
Ti perdono perché mi hai sorpresa, ero team Zayn. E invece mi spunta Horan. Poi hai citato anche gli altri, quindi.
Invidio tanto Lins che dormirà con Niall. Che culattona c.c
Ok, ok.. ho scritto la divina commedia come commento ò.ò
Mi dileguo, non prima di averti detto - ancora - quanto mi piace questa storia.
Ciao, genio xx

P.s davvero? Aiuteresti anche me con il banner? Sono totalmente incapace. :3

01/09/12, ore 00:29

Pensavi che me ne fossi dimenticata, vero?
SBAGLIATO ^^
Che dire? Il capitolo è bello come sempre *___*
E chi si aspettava che fosse Niall, neh? Ma da una parte lo sapevo già u.u
Anyway...Lins dovrà dormire con lui fino al ritorno di LouLou, l'amica del cuore?
Beata lei ç_ç° Ora vado, che qualcuno mi minaccia di tagliarmi la gola se non la aiuto. *guarda la mamma*
Aggiorna presto <3
Kisses,

26/08/12, ore 23:08

MI VUOI FAR MORIRE PERò!!!!!!!!!!!!!!
non puoi finire così, ti prego vai avanti e subito!!
domani ESIGO un altro capitolo, intesi?? ù.ù
va bene... a parte le mie follie:
la storia è come sempre stupenda e adoro come scrivi e tutte le idee che ci metti... sono diventata una fan impazzita della tua fanfiction!!  mi ha preso un sacco!!!!!!!!!! :)
no davvero, scommetto che adesso ogni sera mi chiederò: "Avrà aggiunto un altro capitolo" ????? :/
ahahah va bene basta.......
allora:
sinceramente io mi aspettavo Louis dietro la porta (ma ammettiamo, chi non lo vorrebbe veder arrivare nella propria stanza? *-* ) però infondo hai fatto bene a fare venire la cameriera, perchè così ha potuto spiegarle un po' più di cose e poi tra l'altro adoro questa "love story" un po' macabra che c'è stata tra lei e Lou!
poi........... sono ansiosa di scoprire chi è il tipo che parlava insieme a Tommo, magari e Zayn??? non lo so, è un'ipotesi che mi è venuta al momento, ma sei vuoi sfruttare questo consiglio fai con comodo: io ce lo vedo benissimo nei panni di risucchiatore di anime!! ;) se invece ho azzeccato.... scusami! :D
ma in fondo io che ne so: potrebbe essere un altro della band, uno che fa parte della sua famiglia, un personaggio che ti sei inventata...... o magari Paul!!! :D
va bene basta, mi sto dilungando troppo e sto dicendo una marea di cretinate..
dunque: sei bravissima, continua così perchè adoro la tua storia e vedi di aggiornare presto che non sto più nella pelle.
voglio farti una domanda: è stato Louis a toglierle i vestiti??
dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si!!!!! *-*
bene ora vado, mi raccomando di continuare con il personaggio di Louis che mi piace un casino: tenebroso, misterioso, letale, ma infondo estremamente dolce!!!!
continua così, I love u
xx Kiss kiss xx
Gaia

26/08/12, ore 14:00

Finalmente inizia a capirci qualcosa.
Va che Louis è proprio stronzo.. mi piace. Ma addirittura tenerla chiusa dentro?
Chi era? Chi era? Hai detto occhi cioccolato, quindi Liam o Zayn.. punto tutto su Zayn v.v
Intriga sempre di più sta storia!
Compliments c:

Aspetto il prossimo, shao c:

26/08/12, ore 00:31

GIUSTO.
Di chi era la voce che parlava con Louis? *w*
Aww, sai che ti amo anche solo per aver scritto un capitolo così lungo, right?
Bello come sempre, oltretutto.
Questa storia mi appassiona sempre di più u.u"
Ma...wait a minute.
Ma Linsday non aveva già visto Louis nel capitolo precedente? *confuse mode on*
Attenderò il prossimo capitolo, bella <3
Kisses,

23/08/12, ore 17:25

ciao, questa storia è molto emozionante e mi piace un sacco quel tocco di "sovrannaturale"! :D
ti prego, aggiungi in fretta il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di scoprire comeandrà a finire!!!
continua così perchè è davvero una storia molto bella e particolare, hai davvero una grande fantasia e ti prometto che recensirò ad ogni capitolo!!!
un bacio xxx
Gaia <3

22/08/12, ore 14:45

Sono passata come mi avevi chiesto :3 e.... questa ff è stupenda!!
L'adoro, anzi l'ho adorata già dal primo capitolo! Dimidio-animo assurdo non ci avrei mai pensato io O_O
Oddio è arrivato quel cattivone di Louis che sinceramente nelle vesti di uno stregone ce lo vedo benissimo LOL
Seeenti volevo chiederti una cosa... maaaa quel fantastico, favoloso banner (che ti invidio tantissimo) l'hai fatto tu?*-*
Perchè io starei provand a farne qualcuno con GIMP ma sono ancora un po' negata xD
Aggiorna presto mi raccomando (:
Un bacione, Ale.

22/08/12, ore 00:14

Oooddio è arrivato Tomlinson!
Quali saranno le sue intenzioni? Sono curiosa :3
Voglio Tomlinson cattivo cattivo. E lei come fa a non accorgersi che ha detto una cosa come setta? D: dev'essere frastornata per la botta in testa, sicuro.

Cosa, cosa, cosa? Tu non posti domani? E io come sopravvivo? c.c
E poi.. se non recensiscono sono taaanto taaanto scemi, è una meraviglia questa FF, alcuni sono pigri bradipi in prognosi riservata.
Ionnooo! Sono sempre attiva per recensire questa meraviglia *-*

Dopo aver scritto la Divina commedia in commento, mi dileguo e aspetto il proooossimo capitolo! *-*
Shao genio :3

21/08/12, ore 23:18

MA BRUTTA KSDJSKDJ è__é
Non mi hai avvisato del capitolo, guarda che ti picchio!
Comunque, il capitolo mi piace, sai già che la storia è bella u.u
Non c'è molto da dire D= A parte che Louis è figo *sbav*
Ci si vede al prossimo capitolo u.u"

P.S. Un'ultima cosa...*calcia via Lins e si mette nel letto al post suo (???)*

21/08/12, ore 15:29

Lo sapevo, lo sapevo! Louis è un divoratore di anime. Ma è cattivone quindi? Povera Linsday.
Non mi sarei aspettata tutto il resto. Mi sorprendi sempre.
Scusa il ritardo ieri sera non mi ero accorta che avevi aggiornato c.c
Aaah ora son curiosa di sapere come continua.
Sta storia è sempre più intrigante, e la mia curiosità sale alle stelle.

Shao :3

21/08/12, ore 11:41

Cavolo.... come ho letto: "Louis William Tomlinson" sono partita in versione sbav *w*
Mamma mia...... ma tu sei un genio!!!!!! hai trasformato quel ragazzo da sexy e sorridente a sexy e inquietantemente tenebroso e cattivo **
Troppo bello **
Davvero inizierai a calare i ritmi O.o!?!?!?!?!?!?! NUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed è così che Didichan divenne mooolto triste... T_T
Dopo questa frase all'autore spasmodico (?).... Chi uscira altro della band?? E quando?? *me curiosa*
Ci sentiamo presto ;)
Xx Didichan

20/08/12, ore 23:57

Louis *w* Così....SEXY nel ruolo del Divoratore! *Nyan Cat mode on (?)*
Hai fatto bene a chiarire i dubbi sulle creature, in questo capitolo u.u
Almeno così si capisce qualcosa e__e"
C'è una frase che mi è piaciuta troppo, e non so perchè.

A tre anni è diventato parte di qualcosa più grande di lui
Sin da piccolo è stato predestinato a ricevere l’eredità del padre
Ora controlla una gran parte di quel mondo ed è capo di una setta molto potente
Oltre ad avere un vecchio debito da saldare

Mi sa di...sai quelle frasi significative nei film? Sembra una di quelle XD
Non vedo l'ora che incontri Lins *w*
Detto questo, posso anche scomparire.
Ma prima: Louis = Divoratore di anime.... mmmh *trollface* (cit. tua)
Parole sante. LOL
Kiss,