Another World
di LostInParadise

03/10/12, ore 14:22

che cariiiina *___* davvero, complimenti :) (sorry, avrei dovuto leggerla ieri, ma ho avuto un piccolissimo incidente in allenamento, e sono stata male xD) comunque me gusta, me gusta :)

01/10/12, ore 20:58

ciao bella, amo la tua storia. per favore continuala c:

27/09/12, ore 16:42

Ehiiii non ho mai letto una storia più originale di questa....è davvero stupenda complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche se è difficile scrivere capitoli così complicati non arrenderti perchè sono sicura che ce la farai.
Infatti non ho mai trovato una FF scritta così bene!! So che non sono nessuno per giudicarti ma per me sei bravissima!
Continua presto ti prego :)

27/09/12, ore 15:27

Sai , quando prometto una cosa mantengo sempre la parola data. Perciò in diretta dal 2012 eccomi qui a recensire una storia ambientata nel 2093!!
Holaaaa Lost dalnometroppolungo (per non parlare del vecchio ahahaha ) . Appena tornata da scuola mi sono fiondata alla scrivania avida di curiosità avendo letto il primo capitolo ieri sera. No , ma non potevi dirmi prima che questa storia era cosi stupenda? Non avrei di certo aspettato tutto questo tempo u.u . Hai una fantasia pazzesca ... i dimidio-anime , i divoratori di anime (che poi me li immagino vestiti tipo alla matrix , anche se nelle prime descrizioni mi ricordavano un sacco i dissenatori di H.P *_________*) , questo mondo parallelo *W*!!!! Cosa posso dire? Che questa storia è fantastica è scontato!
Parlando dei personaggi .. Lins non l'ho ancora inquadrata bene , nel senso che ha degli atteggiamenti un pò strani . Mi sembra troppo tranquilla per essere stata "rapita" LOL . Io come minimo avrei dato di matto cercando di scappare , altro che risedermi sul letto ascoltando la domestica ahahahah.
Per quanto riguarda quest'ultima mi fa tanta tenerezza , sebbene temo che per gelosia o per qualsiasi altro motivo combinerà casini (oppure diventerà una sorta di migliore amica....nah !)
Harry , Zayn e Liam penso siano personaggi secondari perciò non ho molto da dire . Rimangono i figoni che sono , punto ahahaha
Poi chi c'è? Ah si i due protagonisti (?) Louis e Niall *-*
Louis sembra davvero il capo della situazione , con lo sguardo serio ... insomma è tenebroso , troppo skvvbsivsvb. Spesso lo fanno apparire come un idiota , ma io non penso lo sia ... lui scherza solamente e sono felice che tu gli abbia dato questa sfumatura caratteriale.
Ed eccoci al nostro Irish Boy dagli occhi color del mare (no ma io lo adoro *-* ). In molte ff lo trascurano , e a me questo non piace per nulla. Devi sapere che quando li conobbi questo inverno fu il primo a colpirmi (musicalmente e fisicamente mi piacciono tutti sia chiaro ) e ho notato che molti lo considerano poco. Ma insomma non vedono che è perfetto , come tutti gli altri??!!! Comunque sia mi sa che sia lui che Louis avranno un filtruccio con Lins , vero?? xD Chissà chi l'avrà vinta ahahahahha. Comunque sia non vedo l'ora di leggere il continuo (e anche questa va nelle seguite :D ). Ci si sente al prossimo :D F come Fenice

25/09/12, ore 22:53

Finalmente, finalmente, finalmente *-*
Io ti resto fedele, la continuerò anche se aggiornerai dopo 123454324anni pf.
Passando al capitolo.. Hai capito Lins, furbetta. Ne ha approfittato per leggere. Ti sembrerà strano ma mi sono commossa leggendo il diario di Marianne. E'..è così.. stronzo Louis, ma poverina. Lei lo ama, e lui la tratta così? D: Brutto stronzo.
E.. e lei.. così piccola e indifesa ç_ç
E la storia è sempre più intrigante >w<
Pf. Non gli piaceva davvero la storia se l'hanno tolta. *va a cercarli tutti e li riporta qui*

Uh domani la prima cosa che faccio è passare nella nuova storia *w*
Aspettati altre mie recensioni. Non ti liberi di me facilmente. E' una minaccia v.v

Shao, xx

22/09/12, ore 23:08

Chi e' il primo marito? No, sai, giusto per sapere come dividerei i giorni per tenerli, tipo tu i giorni pari e io quelli dispari. Ok, sto delirando comunque, magnifico capitolo. Come sempre.

22/09/12, ore 22:32

Magnifica storia, magnifica trama, magnifico capitolo, magnifico tutto... Solo una cosa: Next to you e' più bella nella versione cantata da Conord Maynard e Ebony Day. Ascoltala se non l'hai già fatto perché e' davvero magnifica.

21/09/12, ore 22:31

heyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
devo (purtroppo) essere breve
1) ti sei accorta che 8 + ) fa una faccina troppo tenera? cioè: 8)     (????)
2) scusami se non ho recensito il capitolo prima, ma il mio computer lo vorrei buttare giù dal balcone! (dico solo questo!)
3) Ho cambiato nick, forse te l'avevo già detto: non è più "FraGaiaMary" ma è "FraeGaia"
4)Prima usavamo EFP in tre (io, Francesca e Marina), ma dato che Marina non lo usa abbiamo cambiato il nick (okk non te ne frega un cavolo quindi passo oltre)
5)Quella con cui condivido il profilo (Fra) si è appassionata, grazie a me, alla tua ff, quindi forse inizerà anche lei a recensire, per cui non spaventarti se vedi due recensioni della stessa persona: una è mia e una di Fra
6)Questo capitolo è stupendo ma mi aspetto di pù, non perchè mi fa schifo ma perchè ho bisogno di sapere come va avanti!!!!!!!!
7)Louis o Niall, Louis o Niall, Louis o Niall????!!!! *-*
8) Hey guarda la faccina tenera!! :3
9) fantastic, continua così
10) aggiorna presto, TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!
11) buon rientro a scuola
12) me ne vado perchè sto facendo tutto tranne essere breve
13) ciaooooooooooooo
Peace and love
Gaia xx

14/09/12, ore 13:32

Ma no Louis! Non puoi interrompere Niall!
Niall è.. aafdsfgdfgssffd. Ma ancora troppo perfetto, secondo me non la racconta giusta e darà parecchio filo da torcere a quel poveretto di Niall.
Ma il diario..? Il diario di Marianne, giusto? Cosa mai ci sarà scritto lì dentro?
Perchè mi lasci sempre sul più bello?! Non è giusto, non è giusto e non è giusto ç_ç
Ma Lins come fa a dormire con il baccano che fanno? Ahah sonniferi?
"Nelle recensioni è vietato offendere", io non voglio offenderti se dico che sei stronza a lasciarmi così, mi son presa malissimo vedendo che era finito, volevo andare avanti a leggere. Uffa. Senza offesa, quindi v.v
Maaaaaaaa adoro ogni singolo capitolo della storia. Voglio il seguito, voglio il seguito ç_ç
Ciao.. aggiorna preeeesto! :3

14/09/12, ore 12:03

O.o SCONVOLGENTE!!!!!!
IL CAPITOLO è DANNATAMENTE BELLO E SCONVOLGENTE!!! :D
Il diario di Marianne? WOW! :O Non vedo l'ora di vedere che c'è scritto tra le sue pagine... ma è un caso chi il diario si trovi nella stanza di Lins o no?
Lins che non ha niente da fare? Tesoro tieni un biondino da far paura sotto lo stesso tetto dove c'è la tua testolina e dici che non hai niente da fare?
Per passare il tempo potresti stare un po' con lui? Chessò guardare la televiosione, parlare..... conoscersi meglio..ecc
Così facciamo felice anche Nialler, giusto? :D
Approposito! Il Pov di Niall l'ho adorato!! :D
non credevo che potesse provare questi sentimenti per Lind.... e tutto quei suoi pensierini sulla ragazza, cavolo!!
Povero Niall, una volta tanto che riesce a entrare in camera della sua amata e dormire (in più si trattiene anche) e riesce anche a starle a un palmo dal naso.. ecco Louis che in un mdo o nell'altro riesce a mandare a scatapascio tutto.... però era una buona causa!!
Non si può lasciare Harry!!!!!
Marianne si è resa utile. Se aiuta Hazza a riprendersi per me è un'eroina XD
Naaaah, scherzo è già piena di stima per me. Riesce a fare tutto quello che fa e in più a stare vicino a Lou. Io non c'è la farei.
Levami una curiosità. Perchè però all'inizio era gentile con Lins e adesso e scorbutica?
E' per caso lunatica? XD come me XD
Quel banner è qualcosa di epicamente bello :D come lo visto ho scuoriciato fino alla nausea XD davvero bello, complimenti :D
Aggiorna presto ^^
Xx Didi

14/09/12, ore 02:18

Mi piaaaaace mi piace mi piace mi piaceeee u.u E mannaggia a Louis che rogina tutto anche se,coff,io tifo per lui oh! Comunque molto bello il capitolo,continua cosi baby kiss kiss gossip directioner <3 xD (ok sto fuori e detto questo fuggo)

12/09/12, ore 01:29

Shiao!
adoro questo capitolo;
Povero Harry,mi dispiace un botto per luiD:
Spero che continui presto perchè non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo..
è una delle storie più belle a mio parere,mi prende davvero tanto.
Io non so che farei se vedessi Harry daventi a me,sicuramente non resto calma,magari corro e l'abbraccio e poi lo stupro(?).
Baci,xxx

11/09/12, ore 16:24

Ciaaaaao finalmente aggiorni *w* sono tanto in ritardo? ç_ç
Anyway. Povero Harreh, ma quell'omone con tanta gente proprio con lui doveva prendersela? Non è giusto, povero piccolino.
Ma Niall? Secondo me nasconde qualcosa, è troppo perfetto. Pf.
E anche Marianne è strano sto cambiamento v.v
Che dire? Ogni capitolo è più bello dell'altro. E non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Ok, la smetto ahah
Sempre bravissima, shao xx

11/09/12, ore 12:52

Bella!! XD
bene, levo le tende.... naaaah scherzo, io avere mooolte cose da dire, soprattutto a quel rincretinito di cacca uscito da non so dove con il cervello di una pera cotta che è stata sotto il sole per una settimana e sotto la pioggia per 5 mesi..... COME TI PERMETTI DI FAR STAR MALE HARRY STYLES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTA ME LA SEGNO AL DITO..... SE TROVO UNO SOLO COSì NON GARATISCO DI FARLO VIVERE O DI FARLO ARRIVARE COMUNQUE AL GIORNO DOPO!!!!
CIOè MA COME L'HA RIDOTTO!?!?!?!?!?!
BRUTTO PIRLA DALL'INTELIGENZA PARI A UN SASSO UN COMA DA OVERDOSE........... NON FARE MAI PIù UNA COSA DEL GENERE SENNò NON SO CHE MI SUCCEDE.....!!!!!
Andiamo!! Mica lo posso vedere così!!!! E che caspita!!!
Hazza in quel modo è tristissimo T_T
Si riprende vero? Dimmi di si.... per favoreeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
non farmi stare sulle spine **
Parlando degli altri.... quello che mi ha più stupito è Liam..... dritto al sodo, come se niente fosse. Poi dentro il bagno di una discoteca/night club.... se ne esce tutto felice e contento con una sorriso sulla faccia.... wow!!! Diciamo che vederlo così mi ha fatto strano però poi quando ha visto Harry il suo "spirito da daddy" è tornato XD
Zayn è stato bravissimo!!!!! Ha preso le difese del riccio, si è fatto valere!! E' stato grandioso :D
Poi il punto forte..... *suspance time*...... *rullo di tamburi*....... *suspance time*............. LOUIS!!!!!
Lui è il... il GRANDE!! :D
Quando stava "lavorando" con quella ragazza un po' ero imbarazzata, però immaginare il suo viso che sbianca alla vista di Styles sanguinante dal naso..... li si vede tutta l'amicizia ^^ XD
Mamma mia, Niall è un tesoro!! :D Non smetterò mai di pensarlo :D
Tanto gentile con Lins :D Però con il Ma è tutto oro quel che luccica.... ho dubbi!!! Mannaggia a te XD
Spero di vedere presto il seguito ;D
Xx Didi

p.s. fai con calma con l'aggiornamento ^^
p.p.s. -2 al compleanno di Nialler :D I'm so happy :D

11/09/12, ore 01:31

Ero sparita di nuovo, right? ç_ç°
Ma passiamo a questo capitolo 7 *_*
Che dire? Niall che fa in gentile con Lins, mi fa continuamente pensare che staranno insieme uu
Ma poi ci ripenso ee
Ma...Marianne è così fredda perchè ha ancora una cotta per Louis e Lins le sta sul culo, ovviamente, no?
Mi è dispiaciuto molto per Harry ç_ç°
Però...da una parte ci ho goduto *dead*
Ora vado che è tardi, e sono stanca uu
Attendo con ansia il seguito <3
Kisses,