viaggio nel tempo
di ilypop22

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/14, ore 00:30

Ciao. Questa storia è scritta malissimo, manca completamente di punteggiatura e di maiuscole ed è piena di errori grammaticali (quando ho letto 'a deciso' nel prologo non sapevo se ridere o piangere). Spero proprio che tu decida di revisionarla un po', o perlomeno ti cerchi un beta reader.

Elisaherm

Niete da ridire sul contenuto .
ma dovresti veramente ricontrollare la storia,ci sono molti errori ortografici,e il modo in cui ti esprimi.
Brava comunque .

27/09/12, ore 14:28

non aspettavo altro. scrivi quando vuoi sappi che io ti romperò sempre le scatole.
un bacio.

17/09/12, ore 19:46

no è già finita mi dispiace. comunque la storia mi è piaciuta, eccome se mi è piaciuta!

16/09/12, ore 23:02

wao è stupenda bellissima sono un pò triste perchè è finita ma è fantastica bellissima e che s*****o Matt bhe almeno si è risparmiata di dirglielo lei è una storia stupenda sei bravissima vorrei dirti continua presto ma adesso è finita quindi sei una scrittrice fantastica mi è piaciuta tantissimo ;)

16/09/12, ore 14:52

niente male. sono ancora un po perplessa su alcune cose ma sono sicura che le capirò nel prossimo capitolo. aggiorna presto.

15/09/12, ore 23:09

Che bello è stupendo finalmente perrie è morta muahuahuahuah ah che bello mi piace e povero Zayn bhè non vedo l'ora che continui chi sà se Ilaria tornerà continua presto ;)

15/09/12, ore 15:07

se il tuo intento era di farmi piangere, complimenti ci sei riuscita! ad ogni modo il capitolo è stupendo. aggiorna quando puoi.
un bacio.

14/09/12, ore 21:59

Se fossi in te la continuereiii.. Magari a distanza di qualche anno... La farei ritornare... Pensaci xxx

14/09/12, ore 20:19

Che bello è stupendo bellissimo magnifico non so come definirlo ma voglio che tu sappia che è bellissima adoro when you're gone è una canzone molto bella però se guardo il video piango XDD la tua storia è bellissima è mi piace sempre di più sono certa che poi mi dirò perchè è finita volevo che continuava XDD però daltronde è una storia e deve esserci per forza il finale sei bravissima ;)

13/09/12, ore 21:36

Ma non finisce qui vero? mi dispiacerebbe troppo se dovesse finire così ma comunque il capitolo è davvero carino. aggiorna presto.

13/09/12, ore 20:52

E' strano quando una storia finisce ma finisce bene quindi non vedo l'ora che continui è stato stupendo e non vedo l'ora che continui aspetto con ansia il prossimo capitolo

10/09/12, ore 15:44

Che bello e voglio il continuo devo sapere chi glielo ha detto anche se già lo immagino e devo sapere cosa farà Ilaria continua al più presto io aspetto con ansia

10/09/12, ore 15:43

bello questo anche se non ho capito tanto bene il fatto di sua madre ma comunque. aggiorna al più presto.

07/09/12, ore 21:36

questo capitolo mi piace (quanto sono monotona e ripetitiva). posta il prossimo quando puoi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]