What If?
di emyJly

02/04/13, ore 15:53

ciao rieccomi, allora inizio col dire che adoro Jenna e sto ancora pingendo per la sua uscita di scena dalla serie reale....comunque adoro la famiglia saltzman, complimenti ff straordinaria, e se ti va ho appena aggiornato, ci si legge, ciaoooo

07/01/13, ore 14:57

ciao eccomi, allora per fortuna che c'era damon che ha impalettato quella creatura oscura, sono felice che jenna stia bene e che dolce alaric quando e accorso dalla sua amata. che dire mi è piaciuto l'inizio del capitolo e anche la fine e il prossimo capitolo si preannuncia interessante, brava come sempre.
PS: ho appena aggiornato se ti và ok? ciao alla prossima sicuramente!!!

31/12/12, ore 22:47

ciao , allora congratulazioni per alaric e jenna li adoro!!! stanno per avere un bambino? che bello! spero solo che tutto andrà per il meglio, in questa cittadina non si sà mai, comunque che dire: Damon mi fà morire dal ridere, davvero lo adoro!!!
PS: se ti và ho aggiornato la mia storiella, ciao!!!!

30/12/12, ore 13:02

ciao, ahahahah jeremy e stato scoperto a dormire con una ragazza muahahahah davvero divertente, io adoro jenna e alaric sono dolcissimi!!!!

14/12/12, ore 13:45

ciao rieccomi, allora bel capitolo mi piace davvero jenna e giovanile come zia , magari avremmo una zia così, brava !!!!!

14/12/12, ore 13:17

ciao rieccomi dopo tanto tempo scusami, allora sappi che io amo il personaggio di jenna e una tosta, la storia mi piace e scusa se sono vaga ma corro aleggere i prossimi!!!
PS: se ti fa piacere ho aggiornato ok? ciao lucy

26/08/12, ore 18:45

Wow *-* voglio il 3 capitolo uu lo pretendo <3

26/08/12, ore 12:07

ciao come inizio non è male e scritta bene e bella anche la trama, inoltre che carini jenna e alaric sono davvero una dolcissima famigliola, brava!!! comunque posso chiederti se ti piacerebbe visitare la mia prima storia? mi farebbe piacere grazie in anticipo.