Summertime: la guerra è aperta!
di Leyton_Nenny

29/01/13, ore 22:57

Bene mi sento in colpa oer essermi resa conto solo ora che hai aggiornato, ma la mia scusa è validissima in quanto non posso usare il pc e internet, ma ora sto dal tablet e papà non lo saprà. Stolto uomo.
Btw, la smetto e dico che mi è piaciuto, continui a migliorare. E io continuo ad amare Come scrivi. Spero aggiornerai presto o Mad ti staccherà le gambine uu.
Con aammoooore,
-mad.

Harold è così teneeeroso e io mi devo lavare i capelli, ma non potevo non recensire, anche se dal tablet è il caos.
Comuuuunque non mi pare ci siano errori, spero aggiornerai presto.
-mad;
P.s: not enough l'hai più aggiornata? C:

16/12/12, ore 20:42

Okay, questo è un capitolo di passaggio.. nel senso che non accade nulla, ma capiamo meglio Ginevra. In ogni caso, forse sono io che sono cieca, ma la pagina di diario così piccola è difficile da seguire. Per il resto spero aggiornerai presto perché (come sempre e sono moooooolto ripetitiva) amo questa ubfnjumklhhku storia.
-Mad;

12/12/12, ore 21:07

A parte che mi piace come hai sistemato i capitoli ora:) Una domanda: ma il fatto che ci sia una parte scritta in caratteri piccoli e una in caratteri grandi è voluta o è colpa di efp?
Neanche io vorrei finisse :c
Sì, be' capisco la povera Gin e credo che ci somigliamo in fondo, portare una maschera sempre, togliersela per poi accorgersi di averlo fatto per il motivo sbagliato fa male, ma so che si tirerà su. Mi ci sono proprio affezionata a questi personaggi e il merito è tuo che li hai descritti e hai scritto così bene da far sembrare tutto verosimile e non una ff con i nostri idoli dentro. Sembra che tutto possa accadere sul serio, con questo ti lascio e vado a leggere 'Not enough'.

12/12/12, ore 21:00

Domanda: IO COME HO FATTO A PERDERMI QUESTO CAPITOLOOOO?
Oh diavolo, non sono stata abbastanza attenta. Comunque, mi piace un sacco anche questo e la voglia di sapere mi sta uccidendo quindi vado al prossimo c:

04/12/12, ore 18:49

Non puoi aver lasciato la storia qui! Io devo sapere come finisce. Tu me lo devi, no okay, sono dipendente devo sapere, non mi vuoi morta vero? :D

04/12/12, ore 18:44

Bene, ora che sono arrivata anche allo spin-off posso dire che voglio sapere sempre di più come finisce. Quindi, bando ai convenevoli, l'unica cosa sono degli errori di battitura e il fatto che non capisca cosa voglia dire:
non aveva punta voglia, ma per il resto è sempre bella, come al solito:)