Keeping Love Again
di taemotional

03/11/13, ore 15:08

L'ho amata! E' meravigliosa. In fin dei conti sono una romanticona.
Mi piace come scrivi darling. Ne aspetto altre (magari con gente che conosco).

26/11/12, ore 03:56

Non riesco a capire per quale oscuro motivo la storia non abbia un cacchio di recenZioni.
Sinceramente... è scritta bene, con un linguaggio semplice e scorrevole, non ci sono errori grammaticali nè di battitura (forse qualche virgola random alcune volte, ma babbè). Per ora la storia è interessante e Key che prende a testate la gente mi piace, quindi non riesco a capire cosa manchi alla storia per non avere commenti.
Comunque, sono quasi le quattro, sto aspettando l'MV di Yoseop che non uscirà mai, me lo sento, e sto morendo di sonno. Spero tu capisca il mio sacrificio, perchè sai bene quanto mi stia fatica scrivere recenZioni (soprattuto quando abiti a du minuti da casa mia e te le posso dire a voce le cose).
Bene, detto questo ti saluto. Il resto lo leggerò domani ora devo prepararmi psicologicamente. Mancano 6 minuti. Devo scegliere bene quali gif mettere nel mio post da fangirl su tumblr.
Bye〜yeom

(〜 ̄▽ ̄)〜

11/10/12, ore 18:34

bellissima!! non è né troppo lunga né troppo corta e ti lascia quel senso di completezza che te la fa apprezzare fino in fondo! anche il ritorno della madre mi è piaciuto davvero molto, pensavo che l'avrei odiata ma poi ho letto le ultime frasi in cui rende libero Minho *^*!! Anche la scelta delle strofe delle canzoni bravissima :D <3

11/10/12, ore 15:47

ho iniziato solo ieri sera tardi a leggere questa ff e se non fossi dovuta andare a scuola me la sarei divorata tutta in una notte :). E' la prima fan fiction che leggo in cui minho diventa gay nel corso della storia e mi fa parecchio strano visto che di solito accade con Jjong xD
Comunque Ai la trovo davvero dolce spero che non ricompaia la madre anche se purtroppo penso che sia una cosa scontata oppure sono solo io che vedo troppi drama lol.... Anche quando Minnie dice che non ce li ha tre anni la mia mente è partita in quarta con nomi improbabili di malattie terminali! Poverino ahahha.
Mi piace che hai tirato fuori il suo duro invece di dargli la solita parte del ragazzino problematico troppo fragile cavarsela da sola ^^

21/09/12, ore 13:39

Ah, scusa se non ho recensito l'altro capitolo. Sono stato così impegnato che mi sono dimenticato di controllare se avevi aggiornato ed ecco che me ne accorgo solo adesso.
Non sapevo che cosa fare, se recensire l'altro e poi questo o se recensire solo questo e scrivere i miei pensieri su tutti e due i capitoli.
Alla fine, siccome - lo ammetto - sono pigro, ho scelto la seconda. Tanto tutte le volte è semrpe la stessa storia: Sei bravissima, scrivi in modo eccezionale e coinvolgente... beh, nulla di nuovo.
Beh, la cocciutaggine di Minho mi ha davvero fatto girare le biglie, ma alla fine grazie, in un certo senso, a Kibum le cose si sono sistemate... :') quel ragazzo.. LO ADORO!
Una cosa che mi ha fatto davvero emozionare, oltre al finale di questo capitolo, è stata la conversazione tra Asuka e Minho. Quel "Posso innamorarmi di qualcun altro?" mi ha fatto commuovere, sul serio.

Beh, grazie per aver postato i capitoli di questa meravigliosa FF anche su EFP e  non vedo l'ora di leggere la tua JongTae. *°* Non ho mai letto FF su loro due, quindi la tua sarà la prima... u.u sarà sicuramente bella e originale come questa.

21/09/12, ore 11:43

jnwjasdkm mi piace sempre di più....
non sò se ho già detto che la adoro se non l'ho fatto lo faccio ora
la adoroooooo voglio il continuo e diventata una droga ewe sei bravissima a presto

17/09/12, ore 22:38

Wow!
Sono senza parole, é davvero bella, cioé bellissima.
Tu scrivi veramente bene. Mi piacciono molto i personaggi, brava brava!

17/09/12, ore 16:28

Inizio col dire che è davvero un peccato che questa FF sia poco recensita. Meriterebbe molto ma molto di più.
Ma che ci vuoi fare? Molta gente è sfatica e sembra che gli possa venire un crampo al sedere se scrive due o tre
righe. Eh, vabbè.

Passiamo ad altro... Avevo letto il primo capitolo qualche mese fa... credo. (?) Beh, mi era piaciuto tantissimo e il fatto che non avresti più continuato su EFP, mi aveva fatto rimanere male, quindi puoi immaginare che gioia immensa è stata vedere che hai postato altri capitoli. Ti prego continua a postarli qui su EFP! E' bellissima e adoro la caratterizzazione dei ragazzi. Kibum è quello che preferisco. :'D Per colpa sua stavo quasi per avere un infarto a forza di ridere (... non credo che sia possibile, ma vabbè..). Poi, beh, c'è il tuo modo di scrivere che adoro. Lo adoro perché non nè troppo complicato e quindi pensante, nè troppo semplice. Mi piace. Sei davvero brava.

"... Pensa che ha chiamato la nuova bambola col suo nome!"
-Bruciala finché sei in tempo! Anzi! Usiamola come bambola Voodoo!-

:'D A questo punto ho riso come un matto spaventando il cane, ma vabbè...

Brava, brava, brava! E ancora brava! u.u
Beh, ci 'vediamo' al prossimo capitolo che sta pur certa recensirò.. (LOL suona come una minaccia... xD) ciao.

15/09/12, ore 23:28

ahahaha xD che teneri voglio il continuo mi piacciono troppo
questa ff mi piace continua così ewe

Ciaooooo  *^* bellissimo capitoloooo :DD
Lo sapevo che anche questo sarebbe stato magnifico XDD <3  continua così.
Miraccomando, continua ad aggiornare, presto presto! *^*  Bacio.. Alla prossima ;)

si fà sempre più interessante ewe
voglio leggere il continuo sono sicura che sarà bellissimo sciaooo

12/09/12, ore 22:52

Ciaooo :D allora la storia è stupenda!! *O*
Mi piace da morire *^*  Scrivi benissimoo <3  mi sta prendendo un casino, te lo giuro.
Quindi non preoccuparti! Continua a scrivere e Aggiorna presto presto! perchè ci sono io che la leggo u_u
Lo so non è una consolazione! Però è_è  io posso diventare  una tua lettrice accanita, se ti può far piacere XDD
Detto questo ciao e a presto :D bacio. <3

12/09/12, ore 13:00

non vedo l'ora di leggere il continuo...questo taemin mi piace è diverso almeno fino ad ora
alla prossima