Revenge
di Akil

01/03/13, ore 19:03

Ciao, innanzi tutto volevo dirti che la storia è molto bella e che sei molto brava a creare la suspense (anche se mi sta uccidendo xD). Peró mi dispiace un po' per Eragon, perchè è diventato pazzo?? D: aggiorna presto. Un bacio :)

17/02/13, ore 20:23

Nuovi misteri e colpi di scena! Bene, bene *annuisce compiaciuta*.
È da un po’ che ti devo fare un complimento su una questione che può sembrare marginale ad alcuni. Apprezzo molto i piccoli particolari che aggiungi, come la storia dei nomi delle due arene, la spiegazione della funzione dei Rodahi, o anche le piccole informazioni che metti a fine capitolo come in questo caso. Davvero, mi piacciono: non appesantiscono per niente la storia, anzi la arricchiscono e ti aiutano ad entrare sempre più nel nuovo mondo che hai creato, dandogli qualche piccola sfumatura in più con informazioni culturali.
Mi chiedo che carattere abbia Keenan, e che rapporti abbia con Eragon… Inoltre in questo capitolo c’è anche una Elva venticinquenne! Quindi, sebbene non ci siano interventi del MACE (l’organizzazione si sta allargando!), questo capitolo mi è piaciuto.
La più grande pecca e che non pubblicherai per un po’ di tempo… Dimmi, come farò senza Revenge?

17/02/13, ore 12:01

Mi viene difficile pensare a Eragon come padre...
Oh finalmente sono tornate quelle due, non vedo l'ora che Angela arrivi a Mandras per scombinare le vite di tutti quanti.
per il resto non ho nulla da dire, non è molto emozionante come capitolo. Se non altro però è più lungo di quello che ho postato io...

03/02/13, ore 19:23

Oh, ma lo hai pure fondato un movimento per infilare un po di umiltà su per il c**o a quei rompiballe che in ogni singolo ambiente fantasy fanno sempre tutto meglio degli altri?
E noi si vede meglio, e noi si è piu veloci, e noi si salta piu in alto... Avete R.O.T.T.O!
Scherzi a parte, se vuoi saperlo lo stemma di Galba è una fiamma dorata in uno scudo nero in campo rosso.
In effetti anche a me non piacciono i capitoli dove si spiegano le cose, meglio quelli ad alto contenuto di viiuuulllleenzzaaa.
Ho apprezzato molto il riferimento alla storia dei conigli rabbiosi, se il vecchio Chris scrivesse un altro libro dovrebbe raccontare quella storia.
Visto che siamo in argomento, ma angela ed elva sono evaporate?

03/02/13, ore 17:13

Ciao Akil! :D Il capitolo è stato molto interessante, descrizioni molto belle e non pesanti. Mi è piaciuta l’idea dei bracciali, i Rodahi, anche se può essere un po’ complicato come sistema.
Sono curiosa di sapere qualcosa di più sullo stagist… ehm… Logan, è un personaggio intrigante.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Cosa succederà di bello? Dove si sarà cacciato Eragon?
Oltre al fatto che il tuo commento finale è stupendo, sono felice di vedere che il MACE si è allargato a ben tre membri!
Saluti. Ci vediamo al prossimo capitolo: non ti libererai di me facilmente.
Eli :)

03/02/13, ore 14:07

Ciaooooo!!
Eccomi immediatamente qui per lasciarti una recensione :) Questa volta non ho molto dadirti ma posso rassicurarti dicendo che per me non è stato un capitolo noioso anzi è molto utile per capre il bracciale, sono molto curiosa di saperre quello di Eragon (naturalmente se deciderai di descriverlo).
La storia mi piace sempre più e vorrei proprio sapere dove si è cacciato quel testone di Eragon!!
Dato che sono qui colgo l'occasione per iscrivermi al Movimento Abbassiamo la Cresta agli Elfi (MACE) ;)
Un ultima cosa: contniua così perchè sei davvero brava!!!
un bacio
Kia

22/01/13, ore 20:54

Ciao Akil! :) Sono appena tornata indietro da Midcyru (ebbene sì, ho finito la trilogia di Brent Weeks xD) e fortunatamente avevo un tuo nuovo capitolo da leggere.
Vorrei strabiliarti con una bella recensione, ma purtroppo non sono molto brava a commentare le storie.
Bellissimo capitolo. Come sempre le tue descrizioni sono fatte davvero bene, in più adoro Eragon pazzo xD
Solitamente, nei libri fantasy che ho letto, gli elfi sono, sì veloci e agili, ma a dir poco fragili e debolucci, mentre quelli di Paolini sono decisamente forti, invincibili e quasi indistruttibili, perciò abbassagli la cresta quanto vuoi: non gli farà male.
Bene, dopo questa squallida recensione, ti saluto… Al prossimo capitolo ;) Eli

20/01/13, ore 20:58

Ad esser sincero una bella strage ci stava a questo punto... Ma immagino che a quel punto avremmo sentito il vecchi Galba cristonare dalla tomba che non ha.
Il capitolo, come sempre, è scritto molto bene e si capisce facilmente ogni concetto.
Sono un po perplesso su questa cosa del
fantasma, Arya in brisingr dice chiaramente che gli spiriti non sono le anime dei morti, ma immagino che fosse indispensabile a fine narrativo.
Ci sono un paio di errorini di ortografia, ma nulla di serio.

Ps apprezzo molto il far abbassare la cresta agli elfi, ricordo ancora come mi incazzavo leggendo eldest ogni volta che compariva vanir.

05/01/13, ore 11:30

La mia vendetta non si abbatterà su di te, non temere, io controllo gli aggiornamenti spesso, perciò è sempre una bellissima sorpresa trovare un bel capitolo già pronto e impacchettato per essere letto. xD
Il capitolo, anche se triste, è molto bello, davvero!
Sono sempre più curiosa... non vedo l'ora di avere tra le mani il prossimo capitolo.
Un saluto
Eli
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 01:32 pm)

04/01/13, ore 23:19

Allora, la vendetta. Che Eragon aveva perso qualcuno di molto caro era molto evidente, direi palese visto il capitolo prima di questo.
Moglie e figli? Chissà come me lo sentivo dentro che ci poteva essere qualcosa del genere.
Di sicuro questo è un eragon diverso dal buonista del terzo libro (arrestare galbatorix? che tieri fumato quella volta?)
abbiamo un uomo senza praticamente niente da perdere, pronto a rinnegare qualsiasi giuramento pur di commettere un'omicidio.
Cosi si fa.

Ps IO mi vendicherò di Akil che non ha postato domenica scorsa.

04/01/13, ore 11:58

Non so che dire.... A parte OMG.... Avevo intuito fosse così, ma ciò che è successo in questo capitolo è.... Bho non so che dire*scioccata e con la mascella da qualche parte sotto i piedi* spero che tu aggiorni presto e ti ringrazio per il ringraziamento.... XD

04/01/13, ore 00:00

Ciaooo :D
Che dire questa storia mi piace sempre di più, davvero sei molto brava continua così!! Avevo intuito già dal precedente capitolo la disgrazia che aveva colpito Eragon e comprendo appieno la sua voglia di vendetta, tu l'hai descritta alla perfezione questa voglia ;)
Mi scuso per non aver recensito l'altro capitolo ma preferisco recensire due capitoli insieme così ti posso lasciare una mega recensione!! ;)
Comunque bando alle ciance sei davvero brava, mi piace il modo in cui riesce ha coinvolgermi questa storia, continua così :D Naturalmente se hai voglia di leggere qualche storia passa dal mio profilo, ho da poco pubblicato una nuova storia e mi piacerebbe molto se decidessi di passarci e magari se ne hai voglia puoi anche dirmi cosa ne pensi :D
Alla prossimaaaa, un bacio e tanti auguri per queste feste anche se in ritardo ;)

Kia

31/12/12, ore 15:20

Adoro questo capitolo perciò dovevo recensire… lo letto già tre volte. >.<
Alcune cose mi ricordano lo stile di ‘Brent Weeks’… forse mi piace anche per questo xD
Un saluto

31/12/12, ore 14:55

Ciao! È da tanto che volevo recensire, ma non avevo mai tempo. >.<
La storia è sempre più interessante e piena di intrecci, mi piace molto il tuo modo di scrivere. In più questo Eragon malinconico è davvero interessante. xD
Vado subito a leggere il prossimo capitolo.
P.s. Grazie per il benvenuto. ;)

28/12/12, ore 19:56

Ciao.... XD...
La tua storia mi piace moltissimo... L'ho appena aggiunta a i preferiti... All'inizio ero un po' confusa e spaesata, ma man mano che va avanti si sta rendendo una storia sempre più intrigante... XD... Una sola domanda... Succederà qualche cosa tra Eragon e Arya oppure ci lascerai a becco asciutto??? *occhi già sbarluccicanti* non vedo comunque l'ora del prossimo aggiornamento....