Revenge
di Akil

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/12/12, ore 17:47

Be gia che c'eri potevi incartare il capitolo e mettermelo sotto l'albero...
Scherzi a parte il capitolo è un po corto, ma credo che fosse fondamentale per aiutare il lettore a capire che Eragon ha perso qualcosa di molto importante, e che revenge è un titolo azzeccato.
Auguri Akil!!
Ps anche io ascolto molto i Nickelback, il mio brano preferito è burn it to the ground.
Pps la statua cosi va bene XP

18/12/12, ore 14:47

bellooooo!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!! ma chi è il "lui" di cui parla??? nn l'ho capito... nn è che in un prossimo capitolo metteresti un riassunto di quello che è successo fino ad ora?!? mi sono persa un po'... u.u

17/12/12, ore 20:50

Ciaooo :D Ti dico subito che non sono riuscita a trovare errori di grammatica!!
C'è una sola parola per descrivere gli ultimi due capitoli: bellissimi!! Davvero non sto scherzando mi sono piaciuti un sacco e per dio scrivi benissimo, mi è piaciuto molto la domanda di eragon a logan! vorrei tanto sapere quale sia la toria che eragon gli raccontava e spero che prima o poi c'e lo dirai :D
Scusami se l'atra volta non ho pututo recensire ma questa volta ho colto l'occasione e quindi recensisco i due capitoli insieme ;) Del capitolo precedente mi è molto piaciuto come i ragazzi giustificano la corona che porta eragon e soprattutto la facoltà che ha di riconoscere nuovi possibili cavalieri!!
Di tutta questa storia mi piace molto il rapporto tra Eragon e logan, è molto bello sono come padre e figlio ma anche fratelli. questa storia continua ha piacermi sempre di più e il tuo modo di scrivere riesce a coinvolgermi in un modo particolare che mi spinge sempre a sperare in un tuo aggiornamento e spero che il prossimo capitolo non si faccia attendere tanto :D
Adesso vado e perdona la lunghezza della recensione :D Spero deciderai di passare dalla mia nuova storia che ho da poco aggiunto anche se non so se è il tuo genere!! Un bacioneeeeee Kia

17/12/12, ore 19:11

Non ho trovato errori di grammatica, e credimi ci ho provato.
Comunque hai ragione, è davvero bello essere il narratore onniscente -le punta una spada alla gola con nonchalance- e tenere il lettore all oscuro.
E dire che ieri sera mentre stavo sul divano a guardarmi TLC su sky mi rodevo sul fatto che non avessi ancora aggiornato e chiedentomi dove fossi finita...
Invece è stato meglio così. Ho potuto aggiungerto alle seguite, e ti assicuro che salvo crack improponibili ti mettero nelle preferite
ciauuuuuuuuuuuuuujuuuuu

09/12/12, ore 12:05

Stavo cominciando a credere che non avresti piu postato prima di natale. Anzi mi sono collegato ora per dirtene 4 ma a quanto pare non occorre.
Inoltre il capitolo è molto ben fatto sotto tutti i punti di vista, quindi le critiche sono superflue.
Direi che è scritto bene, senza errori di grammatica. Mi sento un pochino come Logan visto che non ci ho capito un acca di quello che si sono detti Eragon e Angela. Bello vedere Arya incazzata, la sua perpetua apatia mi mandava sempre in bestia. Apprezzo anche Eragon versione «potrei benissimo spiezzarti in due». Questi primi capitoli fanno ben sperare, sono convinto che la storia finita sara di qualita eccellente
Ps grazie per il sito di lingua avevo provato a cercare anche io ma non avevo trovato nulla.
Al prossimo capitolo e conseguente recensione.
Ciauuuuuuuuuuuuu

16/11/12, ore 18:34

In effetti è un po cotino ma ben fatto.
Grazie per avermi citato in fondo per i numeri non importa non li ricordo manco io le prossime volte citami dolo come Edo

11/11/12, ore 13:21

CARA!
Guarda chi è venuta a guardare il tuo account?
IO!
Sono tornata da poco da Madrid, e volevo un po' vedere cosa succedeva...ho trovato la tua storia e penso sia davvero bella, scritta bene, e traboccante di passione per questo libro!
Continua così, che vai forte!

31/10/12, ore 23:28

No ti sbagli per fare i plurali si mette -ya alla fine.
Ad esempio fricai (amico) diventa fricaya (amici)
oppure ebrithil (maestro) divenra ebrithilya (maestri)
questo dal glossario di Eldest.

31/10/12, ore 20:54

Ciaooo :)
Che dire questa storia mi incuriosisce sempre di più, davvero complimenti sei molto brava ma soprattutto scrivi benissimo :D
Ho sempre pensato che alla fine eragon sarebbe andato con murtagh per adddestrare i nuovi cavalieri, ammetto di essere super curiosa su due questioni che non vedo l'ora di scoprire come svolgerai la storia.
Le due questioni sono Nadja e la storia tra Eragon ed Arya, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ;)
Promettimi che non aggiornerai troppo tardi perchè la curiosità è davvero tanta!!!
Un bacio alla prossima
Kia

P.S: se hai volgia di leggere una storia passa dal mio account e lì troverai la mia prima avventura su EFP. Spero deciderai di passare sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi :D

31/10/12, ore 13:12

Brava!!!Mi piace un sacco questa storia!!! E sì, mi piacciono gli Hunger games, ma non altrettanto leggere ff su di loro...
Se a te piace Harry Potter però ho 15 storie sulla saga nel mio account, soprattutto vecchia generazione... e anche una su Eragon :P!!!
Manta( Non chiamarmi Barbamanta per piacere! Manta va bene)

28/08/12, ore 22:13

è...è....davvvero splenda e avvincente.La cosa si fà sempre più interessante e misteriosa sopratutto le loro spade cambia-colore.Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come si mettono le cose con arya e eragon,e tutte le risate che si farà murtagh per le(spero)scene imbarazzanti tra i due.
A presto Asha___98<3

27/08/12, ore 23:54

complimenti è davvero una splendida fiction,mi è sempre piciuto pensare che alla fine eragon sarebbe andato con murtagh per adddestrare i nuovi cavalieri,e sono ancora più curiosa dopo aver scoperto l'esistenza di Nadja
Aggiorna prestissimissimo(?)perchè aspetto il 2 cap con ansia,e continueròa seguire la tua storia=)
Con affetto:
Asha___98
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 12:00 am)
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 12:19 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]