Same Old Games
di LH2

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/02/13, ore 21:39

Ciao Ludo,innanzitutto mi presento. Mi chiamo Gaia e sono iscritta in questo sito dagli inizi del nuovo anno.
Ho iniziato poco fà a leggere questa Fan Fiction che mi ha letteralmente colpito,la storia (anche se all'inizio del capitolo non ho ben capito le dinamiche,ma poi leggendo lo spazio autrice è stato tutto più chiaro) è molto carina.Mi piace la storia tra i due,anche se sinceramente sono di parte perchè Hazza è quello che mi ha colpito a primo impatto,era veramente bella!Scritta benissimo (sei una delle poche ragazze che scrive storie in ITALIANO e non lingue incomprensibili!) ora vado a vedere se hai scritto altre storie che magari mi incuriosiscono e leggo tutto.In poco tempo riceverai unbotto di mie recensioni in questo caso perchè AMO leggere,AMO scrivere e mi piace e penso sia giusto complimentarmi con le autrici.

Spero che questa recensione ti sia piaciuta e,anche se ho scritto troppo e mi sono dileguata magari,ti abbia incuriosito a tal punto da farti 'visitare' il mio profilo per vedere le mie creazioni che non ti etichetto in nessun modo. A presto bella :))

23/01/13, ore 20:28

Questa Mini Long è un capolavoro,sul serio. Ho deciso di metterla tra le scelte perché mi ha colpito tanto,troppo. Nessuna Fan Fiction finora è riuscita a farmi lacrimare così tanto. Questa Mini Long ha del fantastico,e non scherzo.

20/01/13, ore 00:43

Eccomiii :) ti avevo promesso che ti lasciavo una recensione ed eccola qui :) Premetto che l'ho dovuta riscrivere da CAPO perchè questo bastardo di internet non andava o.o giuro volevo morireee D:
Ma torniamo al dunque, :)
La storia prima di tutto è bellissima e volevo farti i complimenti per come scrivi :)
Mi piace anche il modo in cui hai descritto i pensieri dei personaggi e le loro azioni. Peccato che è durata poco ma forse è meglio sennó la storia rischia di essere ripetitiva e questo non è nel tuo caso :)
Mi hai fatto piangere per come è finitaaa ti rendi conto? Lo so lo so, sono troppo sensibile e piango troppo e questo non va bene perchè sennó esaurisco la scorta di lacrime haha LOL ormai questo LOL sta diventando troppo diffuso tra di noi u.u
Ci sentiamo domani ovviamente sempre se tu sei disposta a sopportarmi, :( e così leggo a partire da stasera la storia a raiting rosso e poi passo all ultima che hai scritto :) recensiró direttamente domani quando finisco di leggere i capitoli anche perchè se non sbaglio, sono tanti quindi ci impiego almeno 2 ore e mezza massimo 3 :)
Immagino che tu abbia capito chi sono io haha LOL abbiamo parlato per quasi un ora di Londra :)
Ci sentiamo domani allora e soprattutto salvami dalla noia che ho una festa :( ma non importa... Leggerò anche quando torno la sera tardi xD
Scusami per la recensione chilometrica ma dovevo LOL
Un grandissimo bacione :* love yaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

06/01/13, ore 22:59

Bella, bella bella! Questa OS è magnifica! Hai usato un linguaggio semplice, scorrevole, mai banale ed è questo che mi piace del tuo stile: riesci a far immedesimare il lettore perfettamente nella scena e negli stati d'animo dei protagonisti, spiegati nei minimi dettagli, ma senza correre il rischio di stancare con inutili metafore e giri di parole.
BTW, alla fine hai vinto il contest, vero? Se non hai vinto vuol dire che i giudici non capiscono niente in fatto di scrittura.
Ogni giorno leggo una delle tue storie e rimango sempre affascinata. Non sono mai noiose, nè scontate.
Ancora complimenti! Sei grande Ludo! Un bacio!

(Recensione modificata il 06/01/2013 - 11:08 pm)

03/01/13, ore 21:25

Okay,io ho appena letto la tua storia. No,non è come le altre.Mi è bastata solo l'introduzione per capire che era meravigliosa.Sai che scrivi meravigliosamente?Hai un talento.
Che poi ho pianto,mai pianto per una ff,ma per la tua,stranamente si. Mi sentivo quasi come se fossi io El.
Ho pianto quando El ha fatto uscire Zayn da quella porta,ed ho pianto leggendo l'ultima parte. Sono innamorata di questa storia e credo,che anche se breve,rimarrà una delle mie preferite,perchè merita così tanto.
E' bellissima,davvero,sei bavissima

Jasmina xx (:

24/12/12, ore 01:36

Cristo santo io adoro questa storia dal primo all'ultimo capitolo. Davvero mi sento davvero come la protagonista di questa storia. Si vede che l'hai scritta con il cuore in mano. Ti lascio una bacio bellissima Bea <3

21/12/12, ore 19:34

Okay, non posso non recensirti questa meraviglia di capitolo.
Che poi è l'ultimo e se ci penso mi viene da piangere cwc
Com'era bellina la fan ** è la perla di saggezza di tutta la storia, insieme a Zayn AHAHAH
Sei così brava, che mi sento Ellis. Un'ansia assurda quando incontrava ognuno dei ragazzi o Caroline e Lou, perchè pensavo: "da un momento all'altro esce Harry cazzo" e mi ritrovavo a correre per tutta la casa urlando "chakhdka" parole senza senso.
No, okay, non è vero AHAHAHHA ma sul serio avevo lo stomaco aggrovigliato e sentivo un nodo alla gola perchè sapevo che sarebbe entrato in scena prima o poi.
Quando si sono incontrati e lei ha fatto la dura, pensavo "Ellis ma sei scema?! Checazz, digli cosa provi e bacialo, o lo faró io al tuo posto!" bamhdsj insomma sono stata molto delicata coi commenti AHAHAHAHAH
E vabbè, quando si sono abbracciati ero tutta conga (?) e saltelli da una parte all'altra lol
Ovviamente tutte cose avvenute nella mia mente, mentre sentivo i brividi su ogni centimetro della pelle.
sei fantastica e scrivi da Dio. ma davvero è triste che sia tutto finito cwc doveva andare così peró e sono contenta che sia riuscita a perdonarlo, perchè harry è troppo piccino per essere lasciato solo cjakjda
me ne vado anche qui, su.
una flashfic meravigliosa, davvero ti faccio tantissimi complimenti e sai già quanto ti stimo.
Un bacione xx
-stefania

19/12/12, ore 16:19

Eccomi! :)
Grazie per avermi avvisato del capitolo! :D
Allora sono felice e triste allo stesso momento! :) Felice perchè hanno avuto il loro lieto fine e a me piacciono i lieto fine ;D
e triste perchè è l'ultimo capitolo, mi dispiace tantissimo che sia finita!
Mi piace tantissimo come scrivi te lo ripeto sei bravissima!
un bacio x
alla prossima! :)

18/12/12, ore 14:26

ciao di nuovo,appena ho letto il messaggio che mi lasciato in risposta alla mia recensione al capitolo precedente  mi sono precipitata a leggere l'ultimo capitolo di questa bellissima e stupenda storia che ho adorato fin dall'inizio. Devo essere sincera,mi dispiace davvero che questa storia sia finito,mi ci ero legata tantissimo e come hai visto appena aggiornavi mi catapultavo subito a leggere e a lasciare una recensione. Ma sono anche contenta che ci sia stato questo lieto fine,dovuto al fatto che finalmente Ellis si è fatta coraggio ed ha superato tutte le sue paure,dubbi e insicurezze e ha saputo riappacificarsi con Harry. Il finale mi è piaciuto troppo perchè con semplicità e schiettezza Harry ha rivelato di essere tornato insieme ad Ellis. Eeeee dopo questa lunga recensione ti dico una cosa che molti altri ti avranno già detto: sei un portento nel scrivere ragazza,sei bravissima e riesci sempre a farmi emozionare con le tue storie :) ora ti saluto,alla prossima un bacio bellezza ♥

18/12/12, ore 12:41

Allora innanzitutto volevo dirti che avevo visto
già ieri sera che avevi postato ancora prima che
mi scrivessi, questo per farti capire che ti aspetto
proprio e non è solo un modo dire.
Man mano che leggevo non vedevo l'ora di sapere
se Ellis avesse avuto il coraggio di darsi la possibilità
di magari soffrire nuovamente, perchè puntare su Harry
voleva dire proprio questo.
Allo stesso tempo però non volevo arrivare alla fine
perchè sapevo che avrei dovuto abbandonare anche
questa coppia e ti ho già detto della tua capacità nel farmi
affezionare tremendamente ai personaggi.
Sei stata in grado di lasciarmi in trepidante attesa dall'inizio
alla fine; sì non mi è bastato il bacio, ma la risposta di
Harry nell'intervista, nell'ultima riga; questo per farti capire in che
modo riescono a catturarmi le tue parole.

Ti lascio questa frase che adoro e credo possa essere perfetta:

Amo l'imperfezione, amo chi ha sbagliato e si è riscattato,
amo chi è caduto e si è a fatica rialzato,
lasciando a terra pezzi di se stesso, amo chi si è perso e si è ritrovato,
amo chi si è cercato nei salotti e si è ritrovato sui marciapiedi.
Perché la perfezione è troppo per questo mondo
e troppo poco per l'altro.
▪ [ Paola Melone ]

P.S: sarò la milionesima persona che ti fa i complimenti e ti ringrazia
quindi sono sicura di essere una delle tante, ma mi va bene così perchè per me
tu non lo sei.
Mi fai stare bene anche se non ci conosciamo, come poche persone nella mia vita.
Quando ti leggo, il mio cuoricino svolazza leggero e felice <3
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 12:43 pm)

18/12/12, ore 00:48

Questa piccola fan fiction é stupenda!
Il modo con il quale la scrittrice riesce a descrivere ogni situazione ti porta a calarti, immedesimarti del tutto nel personaggio!!

18/12/12, ore 00:46

O MIO DIO, o mamma non sono normale!
A parte il fatto che mi hai fatto salire anche a me il mal di pancia ma sono solo dettagli !!!
Cavolo, sono senza parole ( anche se sto scrivendo AHAHAH) comunque é S T U P E N D O !
Dimmi come diavolo fai a farmi sentire così bene a ogni fine capitolo o storia!!
É bellissima, troppo bella ❤

05/12/12, ore 10:41

Ed eccomi anche qui **
che dire==? non posso che aspettare
la definitiva resa dei conti.
Tra l'altro sono troppo contenta di aver
iniziato a leggerla e come al tuo solito
hai la capicità di farmici appassionare
sin dalla prima parola.
Finisce che rimango ancorata alle tue
storie in maniera quasi infantile.
Sei veramente sorprendente, in ogni
capitolo non c'è mai nulla che mi aspetto
nulla che potrei intuire.
Wowwww****

05/12/12, ore 10:03

Mamma mia mi togli il respiro ti giuro
Tra tipo due minuti dovrei iniziare a studiare
ma come posso abbandonarli? come posso
abbandonarti?, mi farei solo che del male.
Sai cos'è singolare? quando hai amato una
persona tanto o anche gli hai voluto molto
bene e poi, questa persona per un motivo
o un altro ti fa soffrire, finisci sempre e
comunque per voler rivivere il tempo insieme
nonostante tutto.
Rifaresti tutto ugualmente anche sapendo
di dover star male; pur di essere di nuovo
felice come solo lui poteva farti sentire.

C'è così tanto amore in questi capitoli che quasi
ti senti sopraffatta, eppure purtroppo l'amore
non sempre basta e Ellis sembra averlo capito
purtroppo

05/12/12, ore 09:37

Cioè vogliamo parlare della mia capacità
di non capire mai una mazza?? Convintissima
fosse una OS, tanto da neanche controllare
che in realtà c'erano altri capitoli, (ovviamente
commenterò uno ad uno) ...credo seriamente
che ormai tu non mi sopporta più, inizio a
essere fastidiosa, no?
Questo cap. è talmente pregno di sentimenti
ed emozioni da quasi lasciarti frastornata; è
paradossale che in un descrizione così vivida
del dolore tu riesca a trasmettere solo l'amore
più profondo e sincero che prova Ellis.
E' un qualcosa di sensazionale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]