Without Reserve.
di endlessly_

Si si si mi è piaciuto un sacco *-* Zayn è cnfrnfjjr e poi dnnfdjfvn e anche chvnejfjrj! Ok ci siamo capite ;D . Louissssss ti ho aspettato tanto tanto *Q* okkk basta. Mi dileguo continua prestoo baci xx :)

scs il ritardo carotina..cmq nn vedevo l'ora di leggere qst capitolo e dv dire k è stupendo!!! l'incontro cn londi poi..ah il culo di luois ahahah..zayn e brandi li vedo insieme nn so xk ma si "compleatano" a vicenda *-* il due di picche al biondo dimostra tutto ahaha spero a presto <3

La storia è zlkdfnvbstg
Scrivi benissimo ragazza mia, ti prego aggiorna, ne ho bisogno!
Grazie e ciao :33

Roooooobby, cavoletti fritti di Bruxelles! Così mi fai piangere!
Brandi e Zayn sono dolcissimi! Ma, a quanto pare, c'è una complicazione in arrivo :3
Ti prego, continua continuaaaaaa! Sono curiosissimissima C:
See ya soon, babe.
With love,

#Giulia :) xx

ù_ù bella!Certo la frase aveva un bel culo....ahahahah!Scherzo!Comunque io non ci sono stata molto nella ff.Ti adoro lo stesso!Ah....ti volevo dare qualche consiglio.
1:Magari metti qualche foto all'inizio o alla fine o magari in tutte e due.Però non è detto che in tutti i capitoli le devi mettere.
2:(questa è una domanda,non un consiglio.Anzi,2 domande.)Cosa vuol dire WTF?Lo so che non centra niente è che non so che vuol dire perciò te lo chiedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'altra domanda è..........oggi scendi?!!!!.
Comunque bellissima la storia ed anche il capitolo ma se devo dirla tutta per il momento il più bel capitolo per me è il 4!
Comunque cerca di postare i capitoli il più in fretta possibbile perchè senno io non so cosa leggere.Non mi va di leggere libri!
Comunque.....bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello.
Ah...può essere che oggi posto il nono capitolo e dopo aver finito questa storia più o meno al capitolo 12 farò una one-shot con Harry e poi un'altra FF con Zayn!Insomma....Sono bellissimi!
Credo che scrivendo cosi tanto guadagnerò qualche punto.
Ancora complimenti per il tuo fantastico capitolo robby!Ti adoro troppo barbona!Ah...ultima cosa...Se oggi pomeriggio scendi,viene anche Yana(o come la chiamo io....Yana!)
Ciao!E ancora complimenti!

Akjdshnreuf, sei bravissima a scrivere **
ma louis che si fa trovare davanti a casa ? Ajdh, che intenzioni ha?
Anyway, se ti va passa anche dalla mia ff, se vuoi possiamo fare uno scambio di pubblicità (?)
okay, dimmi qualcosa quando aggiorni,
-rebs

Wow, ho iniziato a leggere la storia ed è stupenda, è molte volte più bella della mia, e spero continuerai presto :D

15/09/12, ore 11:42

bello,bello,bello,bello,bello,continuala il più presto possibile roby e ricordati di me!ahahahah,tvb barbona!

12/09/12, ore 21:48

ASDFGHJKL Ecco la descrizione completa di questo capitolo *w*
Cioè dirti che mi ero impersonata è addirittura poco! XD
Dici che basta chiedere x la pubblicità.. ecco... potresti farmi pubblicità sulla ff: We were in a school and now?
Sarei onorata che tu la leggessi :3 scrivi benissimo e sei una prof di descrizioni particolari...
Okok adesso non dormirò la notte perché mi immaginerò il continuo ahahah :--D
bacioni Ely

12/09/12, ore 16:26

Che bella questa coppietta! Oh e poi la cosa del bacio fake e cioè per finta che diventa vero è bellissima!
Ok, sto dicendo la verità ma con troppo entusiasmo, non vedo l'ora di continuare a leggere, non credevo mi sarei tanto affezionata a questa ff ma è bellissima!
L'ho aggiunta hai preferiti e ti volevo chiedere con molta gentilezza se potevi passare nella mia storia sui 1D è da un po che non la aggiorno, però lo farò presto... allora lo farai? *---*
Continuo a leggere così i lampi nello stomaco non si smorzano xD
baci Ely

12/09/12, ore 15:37

Bella, continua a piacermi... poi la descrizione degli occhi e del viso di Zayn è *q*
Ma Niall è l'unico che è così buffo mentre mangia ahah :D già me lo immagino, non è vero che l'inizio fa schifo!
Le mie storie fanno schifo in confronto alle mie... ho scritto una sola ff sui One Direction ma ahimè non ha molte recensioni.
La mela che cade quasi a terra lui che strizza l'occhiolino *muore*
okok la pianto... X'D
xoxo Ely

12/09/12, ore 14:21

Ehilà! Ho promesso a me stessa che sarei passata, ho addirittura scritto il tuo nickname su un foglio per ricordarmelo. Purtroppo ero sempre al mare e non trovavo il tempo ne di scrivere ne di passare.
La tua storia è fantastica e mi piace il fatto che scrivi al passato remoto e al trapassato. Me gusta ;) <3 Non vedo l'ora di arrivare a Zayn.
Adesso continuo, troverai almeno 4 recensioni in più, recensirò tutti i capitoli :--D
Bravissima xoxo Ely

10/09/12, ore 11:41

Ohhhhhh che dolce che è zayn lo sposerei *-* davvero ed ha rifiutato miss tette in mostra ahahah nn so xk la immagino cm Valeria marini ahahah nn vd l'ora di leggere il prox capitolo x louis xk voglio vd cs dice o cs fa..si insomma..speriamo bene che si ricordi A presto Carotina scrittrice

10/09/12, ore 11:38

Scs scs scs scs scs perdono!!! Il computer nn mi lasciava recensire..cmq ben gli sta a ql tipo antipatica Eheh qui tra zayn e Brandi succederà qlks o sbaglio? Ahahah sn carini insieme li vedo bene cm coppia speriamo k vada tutto bn ;) oh hai aggiornato che bello vd subito a leggere Llora ciao ciao a prestisimo

10/09/12, ore 10:56

Giorno meraviglia! :)
Scusa per il ritardo ma sono ritornata dall'ennesimo viaggio solo ieri sera .__.
Anyway, eccomi qui!
Questo capitolo è stato dolcissimo! Credo che fino ad ora sia il mio preferito :3
Zayn è la dolcezza fatta persona e ho semplicemente goduto come un riccio (?) quando ha buttato il numero di telefono della signorina 'Guarda che tette che ho' :D
Deeeeeetto ciò, voglio in scena Louis. Le cose si devono, almeno un poco, complicarsi muahahahhaah è.é
Perdona la mia prepotenza ma questa storia mi ha preso moltissimo *-*
Love ya,

#Giulia :)xx