Without Reserve.
di endlessly_

27/10/12, ore 15:13

Bellissimo!!!! Non vedo l'ora di sapere come continua con Liam!! E cosa avrà fatto di così brutto Tommo!!! Ma dopo li fai mettere insieme Brandi e Louis??? *faccia da cucciolo* ahahahahha!!! Scusa le domande a raffica ma voglio sapere come va a finire quindi scriviscriviscrivscriviscriviscriviscriviscriviscriviscrivi altrimenti sclero!!! Cosa che sto già facendo adesso -.-"" !!!! Ahahhaahhaha!!!! u.u ;) Giuly_XD

24/10/12, ore 13:50

Tesssssssoro.
Da dove esce questa meraviglia meravigliosa? :3
Che domande. Ovviamente, dalle tue mani.
Boh, diventi sempre più brava e la storia sempre più intrigante!
Devo assolutamente sapere il continuo .__.
Ahahahahah '-Niente è che credo che Bella si dovrebbe mettere con Jacob, mi dispiace per lui-'. Sei una forza, Brandi :')
Zayn *-*
Louis *-*
Chi scegliere?
Lo scopriremo nella prossima puntata (?). lol
Complimentissimi :)
Love ya,

//g. ❤

23/10/12, ore 16:16

Non è giusto a me piacevano i londi!!!!! Non mi piacciono i brayn

23/10/12, ore 15:42

questo capitolo è fantastico, cazzo asdfghj
mi piace tantissimo come scrivi e come idea!
continua presto, bella!
Baci Giada :)

23/10/12, ore 15:15

uejhgurhurgtfrhit5rl
continua subitoo o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o :3
mi piace tanto tanto questa FF :3

23/10/12, ore 15:14

bellissimoooooooooooo
la parte che mi è piaciuta di più è questa :
“Promettimi che ogni cosa che dirà tu non ci crederai”mi sussurò Lou all'orecchio.

-Ti potrebbe solo far soffrire, ormai è così che succede, fa il carino con le ragazze, le usa e poi le getta- questa farse mi colpì molto.

Tutto quello che era successo corrispondeva.

Ma io non ci credevo comunque. Come poteva dire queste cose al mio migliore amico? Lui non mi userebbe mai.

Spinsi via Zayn e me ne andai, da sola, scusandomi della scenata con Miranda, Cody, Jonhatan e

21/10/12, ore 16:05

tu devi continuare ti prego è bellissimo e sei anche bravissima a scrivere ti supplico aggiorna al più presto possibile e se ti va leggi la mia ff grazie mille

20/10/12, ore 18:18

COME TI AZZARDI A DIRE CHE FA SCHIFO!
Bene detto questo, la parte che mi ha fatta ridere per le coincidenze è stata: "Me lo guardavo soltanto per “Pintus” ". Anch'io, solo per pintus e baz xD
Vaboh cara io continuo a leggere che sono indietro con la marcia fghgfgh :3
bacioni Ely

20/10/12, ore 12:40

Bello!Apparte il sesso tra procioni.Sai è da un pò che non ti capisco.......fammi pensare.....aaaah....non capisco più le tue battute da quando sono innamorata.Pensa che ieri a teatro mi guardava(credo guardasse me!)

19/10/12, ore 22:22

Questa storia è... B.E.L.L.I.S.S.I.M.A!!! continua al più presto! :)

19/10/12, ore 21:51

Ahahahahahah, oddio.
Devo ammettere che mi sarebbe interessato di più: 'ZAYN NUDO'.
Okkei, no. (anzi si)
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeenti, (?) SEI. TROPPO. BRAVA.
Ti prego, dimmi come fai?! No ok, non dirmelo, scherzavo. lol
Sei bravissima, scrivi da Dio, su questo non scherzo.
Continua, per favore. :3
Grazie c: SCIAAAO! *_*

19/10/12, ore 21:50

No, ma tu che mi rimani così? *piagnucola* sei cattiva, cattiva e cattiva! Ma quanto è dolciosa Brandi, è gelosa del migliore amico*-* E' solo gelosa in amicizia e non si metteranno insieme.........vero?! Adesso devo aspettare che aggiorni ma questo dubbio mi perseguiterà finchè non andrai avanti! Ti prego, per il mio bene, metti il capitolo il prima possibile! CONTINUAAA!
ps: è bellissimo questo capitolo. Mi ha fatto capire che l'amicizia fra maschio e femmina esiste, ed è stupenda, una ragazza e un ragazzo che si prendono cura l'uno dell'altra, awh*-*

19/10/12, ore 20:45

asdjfdhsk mi è piaciuto moolto shdsj c:
aspetto il prossimo shds c:
un bacione,
zaynsmyhero
ps ho aggiornato la mia storia, spero che ti piaccia. ahddj c:

19/10/12, ore 20:22

SAAAANTAAA CAROOOTA che capitolo ncfnwjfkroe. Zayn e Brandi sono fantastici. Lou mi scioglie!! Ma cosa avrá fatto di tanto terribile?! O.o. Cacchius (?) sarei gelosa pure io peró !!! W la Brayn e viva la Londi!! Con questo me ne vado *se ne va in punta di piedi*

16/10/12, ore 17:46

Sbvhbhbubwbudubswu this chapter is sooooo amazayn!!! Sei bravissima. Scusa se non ho recensito prima,ma sn impegntissimissima. Continua plesto!! Baci xx