Without Reserve.
di endlessly_

06/10/12, ore 12:26

Jonathan per l'amor di Dio è un figone, il principe del sesso satanico :Q___ (Da dove mi è uscito O,O?!) Comunque è un capitolo più che stupendo :D CONTINUA PRESTO E FAMMI CONOSCERE IL VERO JONATHAN O TI SPARO (Sempre alla fine delle recensioni divento cattiva xD) BACIONI! Ns

Si l'ho saputo T.T brutto però! Non possono!! Comunque la tua storia è crazy crazy crazy XD no dai è pazza e super, appena ho visto che era finito il capitolo ho esclamato:
-Noooo! Deve continuare! Non può finire così!- Ahahahaah storia sempre avvincente e ti stra ringrazio per la pubblicità dello scorso capitolo C:
Bacioni, stammi bene e sopratutto SCRIVI C: ahah
xoxo Ely

:'') grazie amica mia! Non sai l'emozione che ho provato nel vedere la pubblicità!! :') non ci posso credere!
Beh... la mia storiella non è molto bella rispetto alla tua che è fantastica! Grazie mille, davvero e di cuore, ho fatto un sobbalzo! XD
La storia si fa sempre più interessante :PP continuo :D
xoxo be happy Ely

wowowowowowow che commuovente l'incontro di londi ohhhhhhh mi sn commossa..cmq xk tutti si comportano cs? io crd xk luois è il tipico donnaiolo(?) nn so..e zayn ahahah è un figone..la mia amica tipo mi fa:zayn nn ti inspira al sesso? dietro c'era ua suora ahahah..eh si mi spiace ank a me di liam e danielle erano bellissimi insieme :(
alla prox <3<3

Adaifjweuifjijeduiehwfiueh continua! Posta il prossimo capitolo il prima possibile.
Comuuunque, mi piace tanto v.v

Yeeeeeeeeeeeep. Yeeeeeeeeeeep. Yeeeeeeeep.
*saltella per la casa*
è tornato! Louis Tomlinson in tutta la sua bellezza, è tornato!
Ehm, ok.
*si ricompone*
Ciao tesoro! :)
Non sai quanto sono felice che la storia sia andata avanti!
Mi dispiace essere in ritardo, ma ormai ci sarai abituata ç.ç
FAIGONA A CHI?! AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA ma ti sei vista allo specchio?
Pffff, fammi il piacere và v.v
Questa storia è semplicemente perfetta.
Mi dispiace per Liam e Dan. A mio parere, erano una coppia bellissima :3
Scappo ma tu ricordati di recensire presto. Pretendo di sapere la domanda di Zayn! :)
Grazie per la pubblicità!
Love ya,

G. ❤

Waaa ma cosa ha fatto di cosi terribbileee Lou?! Poveretto! ;'(. Sei bravissima a scrivere,davvero. Aggiornami quando aggiorni. Baci Bea xx

ciao barbona!bello il capitolo!hai già pensato all'altro?appena posti l'altro avvertimi!comunque domenica scendi?

Ciao dolcezza il tuo capitolo è skjqrnfqidvncf come al solito!
Sei bravissima, complimenti.
E' una delle mie storie preferite, magari se non finisse sempre così... >.<
Ahahahah, comuqneu continua, per favore!
Un altro favore, potresti farmi pubblicità?
Grazie: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1243933
SCIAO! :33

Questa storia è bellissima, continua **
Mi piace molto.
Avvisami quado aggiorni perfavore :3

STUPEEEEEEEEEENDO CONTINUA AL PIù PRESTO BABE, NON PUOI LASCIARMI SULLE SPINE! (SAVE ME LOL) CONTINUA IMMEDIATAMENTE O TI Dò UNA BASTONATA IN TESTA,oki scusa.

ti giuro che ho letto i 5 capitoli tutti d'un fiato,sei un genio a scrivere!!!! ti adoro! <3 continua presto! ah e se non ti scoccia,potresti avvisarmi quando aggiorni? grazie <3

davvero carina questa storia ;) sono molto curiosa di vedere cosa si diranno Brandi e Louis.. mi ha stupito un po' che non si siano cercati subito.. ma è passato del tempo, quindi è normale che la cosa sia un po' "strana" tra loro adesso!
bellissime tutte le scene con Zayn *-* lui è davvero molto dolce.. e sono veramente carini insieme lui e Brandi! mi piacciono anche le nuove amiche di scuola.. senza parlare di come stai descrivendo Harry, Niall e pure Liam ;)
io ti consiglio di continuare! brava!

23/09/12, ore 16:41

Mi piace tantissimo. Ti ringrazio per avermi inviato il link della tua FF.
Continua presto.
Oh, questa è la mia FF, se ti piace mi faresti un gran piacere a pubblicizzarla (: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1273392&i=1

Ciao! Sono la ragazza della ff Skinny Love, ma penso che tu ti ricorda ahah!
Dunque, ho letto velocemente i capitoli precedenti perchè purtroppo tra un po' devo uscire, però mi sono fatta una bella idea della storia e, anche se sei soltanto all'inizio, può venire fuori qualcosa di molto carino. Secondo me dovresti complicare ulteriormente le cose tra Brandi e Zayn...è meglio descrivere il loro 'innamoramento' con calma e nel corso dei capitoli, altrimenti la storia appare senza un continuo già dai primi momenti. Adesso non mi viene in mente niente come idea che potresti inserire nella storia, però da quello che ho letto mi sembri una ragazza molto fantasiosa, e sono sicura che un'idea originale la troverai sicuramente! Ah, poi mi piace molto il tuo modo di scrivere....soltanto stai attenta a rileggere il testo prima di pubblicarlo la prossima volta, ho trovato un paio di errori di battitura, ma a parte questo, il capitolo è perfetto :D
Grazie ancora poi per essere passata e per aver recensito la mia storia, cercherò di pubblicare il primo capitolo il prima possibile, anche lunedì se riesco :))
Alla prossima,
Linda