Without Reserve.
di endlessly_

10/09/12, ore 08:27

we ciccia,grazie pper la pubblicità! bello belllo bello il capitolo!

09/09/12, ore 23:03

Adoooro i capitoli romantici. E questo è puro romanticismo!! Fantastico! Aspetto il prossimo! Ora manca solo l'inontro con Lou :))) xx

07/09/12, ore 10:38

Bellissimo!!!
mi piace tantoooooooooooooooooooooooooooo
soprattutto questa parte :
-Brandi...scusa...io...sono stato un coglione!-disse lui, portandosi una mano sui capelli e una sulla faccia.

-ssh, Zayn tranquillo, avrai le tue motivazioni...comunque baci bene- dissi ridendo, anche lui scoppiò in una sonora risata.

-Anche tu – disse prendendomi la mano, ce ne tornammo a casa, lui mia accompagnò a casa mia. Devo dire che sono stata benissimo . Mi ha parlato tanto di lui.

Ma non abbiamo toccato il tasto “bacio”.

-Allora, ci vediamo?- disse lui quasi imbarazzato davanti alla porta di casa mia.

-Si- risposi io di rimando, okay era un momento imbarazzante.

-Ti andrebbe di uscire con me, domani pomeriggio?-chiese lui con una mano dietro la testa, aspettate ho sentito bene?- Guarda che se non vuoi non sei obbl...- continuò ma io lo fermai prima che continuasse.

-Si, mi piacerebbe molto-disse con un sorriso a trentadue denti.- Allora a domani- dissi io inserendo le chiavi nella toppa. Quando la serratura scattò mi girai verso di lui e gli feci un sorriso cosa che fece anche lui lasciandomi a bocca aperta davanti a tanta bellezza.

07/09/12, ore 10:37

Bellissimo!!!
continua presto!!!
mi piace tanto questa parte : -Oh scusa, non volevo disturbarti- disse il ragazzo di prima che mi aveva aiutato in mensa. Devo dire che era davvero bello.

-No, tranquillo.-dissi io, girandomi. Non riuscivo a sostenere il suo sguardo, era come quando passi frà un folla di gente che ti guarda e ti giudica. Avevo paura che avesse una brutta impressione di me.

-Piacere sono Zayn, Zayn Malik- disse lui sorridendomi con la lingue fra i denti. Aveva il mio stesso vizio.

06/09/12, ore 16:58

Dio, Robby questo capitolo è semplicemente alpqoertfzaxdbai *-*
Mi dispiace esser passata in ritardo ma sono appena tornata da un viaggio e presto partirò per un altro ç.ç
Non che mi dispiaccia viaggiare ma alla lunga è stancante! è.é
Tornando al capitolo: Complimenti! Complimentissimi! Complimentissimichepiùcomplimentissimidicosìnonsipuò! u.u
La coppia Zandy è adorabile anche se Tomlinson riaffiora sempre nei ricordi della ragazza :3
Beh, non posso aggiungere altro se non un sincero 'Potresti continuare per favore?' *sonodipendentedallatuaff*
AHAHAHAHA tanto che sono folle oramai lo sai u.u
Ti ringrazio tantissimo per la pubblicità! :)
Appena riuscirò a pubblicare il prossimo capitolo (cosa non facile dato che il mio pc è andato in fumo e con lui *spero vivamente di no* i dati all'interno) ricambierò tranquillamente C:
Un bacio.
Love ya (& Love 1D),

04/09/12, ore 20:46

WoW,bello!Mi piace questo capitolo.Grazie per avermi ringraziato.Puoi fare pubblicità con la mia FF(Anche se la devo finire!!!!)Grazie barbona!

04/09/12, ore 11:37

Woow,tipo *-* ,la scena del bacio mo ha fatto morire,Zayn è stato così 4753728 sembrava quasi che fossi io,una di quelle puttanelle li ad assistere la scena:l'hai descritta in maniera fantastica. Io non vedo l'ora di vedere il seguito,non è che potresti aggiornarmi quando aggiorni (?) . Ah e ti dispiace se metto la storia tra le seguite? :33, baci,Bea xx

04/09/12, ore 11:11

WOW! **
questa storia me gusta parecchio !!!
Non vedo l'ora che continui, se ti va passa da me e lascia un'opinione :3
Mi farebbe piacere :)
Continua presto !

Benny

04/09/12, ore 10:53

Ma che cazzo dici?! Questi capitoli sono lsdfjnwvgtvfa però sono curiosa di sapere che fine fa Tommo T-T Cioè, all'inizio pensavo che Brandy si mettesse con Mr. Carota poi c'è Zayn però, che è anche un personaggio importante, e... Oh non ce sto a capì 'na mazza! (?) Aggiorna presto :33
Sciaaaaao xx

04/09/12, ore 10:35

Molto carina la storia. Sono curiosa di leggere dell'incontro tra Brandy e Louis.

03/09/12, ore 13:31

Tutto quello che ho da dire, l'ho già detto. O almeno tu lo sai :)
Non mi resta che aggiungere di continuare! Mi sto appassionando a questa storia :3
Ci sentiamo su twitter, bella! C:
Love ya,

03/09/12, ore 10:51

heyyyyyyy carotina scrittrice!! mi sei mancata..passando alla storia, nn vd l'ora di vd cs succede sn curiosa..qnd spero k nn apetterai piu di tanto k potresti trovarmi morta di curiosità ahahah momento di pazzia scs...
a presto <3

03/09/12, ore 10:31

bellissima storia :-) originale . Senti mi potresti fare un pò di pubblicità alla mia ff "are you my brother ?" grazie in anticipo e continua presto sono curiosa

02/09/12, ore 18:57

Dio, dio, dio, dio, dio, dio! Ho letto una cosa alkqwkjabzewt *-*
Continuaaaaa, ti prego! Te l'ho mai detto che scrivi da favola, tesoro? :3
Beh, te lo ripeto u.u
La inserisco tra le seguite!
Perdona la mia scarsa memoria, ti ho già chiesto se hai twitter? Se no, io sono @letmedreamx ;)
A presto. Love ya,

02/09/12, ore 14:37

Ehi,robby,sono ele.A me non mi metti nella ff vero???Tvb barbona