Without Reserve.
di endlessly_

21/11/12, ore 22:40

grazie tesoro per avermi messo nelle tue ringraziate sei dolcissima :D...
cmq BELLO BELLO BELLO continua voglio sapere di più.....se hai tempo puoi passare nella mia fan fiction? grazie in anticipo...  :D :D
P.S:grazie grazie grazie
P.P.S:bello bello bello
P.P.P.S:posta posta posta...subito subito subito

21/11/12, ore 20:20

no non ho capito perche gli pizzicavano gli occhi quando lei è fidanzata con Zayn !??!?!.. comunque bello <3

21/11/12, ore 19:58

O mio dio!!!! Ma sei dolcissima!!!!! Davvero!!!!! Ti ringrazio!!!!! Oddio quanto é bello questo capitolo!!!!!! Cacchio Louis!!!! Cosa mi combini????? Oddio é innamorata di Louis????? Lo voglio sapere!!!!!! Devi continuare subito!!!!! Ciao carissima!!!!! Bacioni, Erika!!!!

21/11/12, ore 18:38

Ma bbuonna sciela!Allora..la storia è fantastica(quando mi metto con Liam?)*fa la curiosa*.Vabbe andiamo avanti.....sto scrivendo il quanrto capitolo e forse tra oggi e domani lo posto(forse più domani che oggi)
Tanti ma veramente tanti saluti da anonimo.
P.S nel prossimo capitolo si scoprira che è la ragazza?
P.P.S mi piace tanto questa parte "A proposito, ma quel biondino che c'era a casa tua come si chiama?- disse sussurrando mentre temperava il colore. Mi scappò una risata e mi beccai un suo sguardo fulmineo.

-Si chiama Liam- dissi aprendo l'astuccio, fece un sorriso malizioso-...ed è mio cugino- dissi aspettandomi una sua reazione. Si blocco e gli cadde il temperino.

-Non sembra- disse nascondendo la bava che gli usciva.

-Perchè?- chiesi alzando un sopracciglio. -Perchè lui è bellissimo- disse guardandomi. Si potevano notare le pupille a forma di cuore, come nei cartoni animati.

Alzai le spalle e mi girai. Ma solo dopo cinque minuti capì le sua battuta e gli tirai un pugno sulla spalle. Scoppiammo a ridere."

P.P.P.S perchè hai scritto quel biondino?Liam non è biondo...almeno credo..se c'è qualcuno biondo che mi piace è Andrea!
Vabbe sciaoooo!

21/11/12, ore 17:35

oddio bello!!! grazie di avermi detto di aver messo il seguito:) è fantastico!!

20/11/12, ore 15:01

La coppia Zandi lol.

Comunque continua presto, ci hai lasciato di punto in biancooooooooooo!

E comunque scrivi benissimo e mi piace tanto tanto questa storia :P

SCIAO BELAAAAAAA

20/11/12, ore 12:26

1.non sei l'unica a cui ha rapito il cuore ahahahah!! a me anche il cervello con cui pensare ahahahah!!!!!!!!! 2.se osi dire un'altra volta che è brutta ti uccido ok?? ok.... 3. ZANDI oh la la !!! troppo bello bello cmq sempre meglio di zerrie (nn so se scrive così e nn mi importa) p.s mi sta sul cazzo la Perald 4. chi osa criticare la tua storia è uno scemo xkè è bellissima ok? ok brava T.V.T.T.B. aggiorna presto ahahhaahahaha poi dal titolo si capisce tutto guarda hahaha LOVE SEX DUREX AHAHAH

19/11/12, ore 22:16

Odddddddiiiiiiiiiooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia!!! adoro questa storia!!!! Non devi dire che non ti piace!!! Devi credere in te stessa!!!! Cmq....oddio, capitolo hot!!!!! Mi piae un casino!!!!!!!! E.... si mi piace la coppia Zandi!!! Anche se io amo Louis!! Però mi va bene anche Zayn!!! Non vedo l'ora di sapere come continua!!!! Ciao bellissima!!! Aggiorna presto!!!!
Baci, Erika!1

19/11/12, ore 21:32

Bello questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! <3

19/11/12, ore 20:54

OK!!La sorpresona non è molto bella per me..insomma..non posso leggere certe ose!Ahahah!(infatti non le ho lette)Comunque bello...mh...chissà perchè Liam è rimasto imbambolato a fissare la porta*accenna un sorriso*.Ok..sono le 21 e adesso vado a mangiare perchè non ho ancora cenato!Buona cena(per me)e buona notte!

19/11/12, ore 20:54

molto molto bella.....ma Liam e Louis nn si accogono di nnt????vb come hanno detto altri sei tu la scrittice....ripeto molto bella ma come dice un mio amico:''oscena''....non è una critica....io nn te le potrò mai fare (le critiche)per quanto scrivi bene....sciao bela
Noemi 1d

19/11/12, ore 20:53

continuaa è bellissimaa!!!ormai questa storia è diventata la mia droga...continua!!

19/11/12, ore 20:17

Owo che sei una scrittrice nata :D amo la tua storia , anche se gli ultimi passaggi sono andati un pò troppo veloci , cioe sot cpaitolo ma e comuqnue stupendo beellissimo adoro te la tua storia e tutto ti adoro continua presto it prego e bellissima dico davvero mi metto in ginocchio ma continua ti prego ti prego
un bacioneeee Marika xoxo

19/11/12, ore 17:35

Oddio ma che critiche e critiche?! Scrivi troppo bene per ricevere delle critiche!
No davvero, sei bravissima, continua ti prego e non fare più ritardi!
Davvero, il capitolo è bellissimo...
Comunque non per romperti il cazzo ma cerca la canzone dei no doubt, love me, sentila.
Poi dimmi se Justin non ha plagiato quella canzone.
Vabbè, mi sto zitta LOL
SCIAAAO :3

19/11/12, ore 16:42

Ahahha il titolo xD *muore*. Il loro momento intimo ** . Lo hai descritto in maniera stupenda,romantica e non volgare. Love you so much. Ma dici che Liam e Lou non si accorgono? O.o. Ok sono scema! La storia la stai scrivendo te,quindi é ovvio che lo sai. Vabene,vabene ho detto una cacchiata *chiede perdono*. Ti perdono x il ritardo solo xk questo capitolo é stupendo :3