Without Reserve.
di endlessly_

02/12/12, ore 19:05

Allooora prima di tutto *ballerò la conga* HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH lol
Seconda cosa, WHAAAAT THE HEEEELL è incinta occcazzo! lol cioè non me l'aspettavo, speriamo bene.. io aspetto ancora con ansia Louis u.u lol
E comunque secondo il mio sesto senso, succederà qualcosa di brutto awwwww* HAHAHAHHAHAHAHAHAHAH non sono pazza giuro, forse cretina e stupida, ma no pazza LOL dopo tutto questo che ho scritto.. 'posso solo augurarvi una vita felice fino alla fine dei tempi' (?) si,ok.. sto perdendo la testa lol è lo shock! lol
ti abbandono! E' stato bello conoscerti, mi hai spezzata il cuore.. addio! *fiu*
Bye♥

ps. perdonami se sono isterica lol

29/11/12, ore 17:34

Awww, è fantastico il fatto che neanche un capitolo non mi piaccia *-*
Fà niente per il ritardo, io è da almeno un mese che non posso scrivere la mia FF che non ho i soldi a quella chiavetta di biiiiip (ora stò con un pc in cui non ha i miei appunti.)
Liam è stato davvero forte a dirgli una cosa delicata :°)
*calma Ale, calma... purtroppo e sottolineo purtroppo: è una FF *
Zayn è così carino con lei <3
La parte del capitolo scorso (di Louis) mi ha colpito molto lol
Vabbè lasciamo stare, ora vado... sciao bela, continua presto e ti auguro un buon finee di settimana e domani una buona giornata scolastica :P
Sciao <3

29/11/12, ore 16:13

molto bello questo capitolo continua presto aspetto il seguito
baci vale :) tvb

29/11/12, ore 16:06

oddio che bello questo capitolo!!
sono rimasta woooooow continua dai ti prego!! c:

28/11/12, ore 23:51

bella roby!!!!!!questo capitolo è fantastico e commovente come piace a me...che tenero che è liam e che mangiona...cmq devi continuare!sciao bela

28/11/12, ore 21:48

Mi piace molto questo capitolo complimenti e secondo me non so che dirti riguardo la decisione di Zayn sul fatto di sposare brandi non saprei ma Comunque mi piacerebbe

28/11/12, ore 21:24

O tesoro!!! Zayn corre un po' troppo!!! L'ha appena conosciuta e già la sposa??? Mamma mia!!! Che tenero Liam!!! No ok, allora....secondo me prima di farli sposare dovresti farli conoscere meglio, e indagare di più sulla questione Louis!! Cmq, tu sai che adoro te e la tua storia, ma soprattutto il tuo modo di scrivere!!! Aspetto con ansia il continuo!! Ciao bellissima!!! Baciotti, Erika!

28/11/12, ore 19:49

Vorrei qualche scena in più di Louis e Brandi u.u anche perchè sono sicuurissima che succederà qualcosa tra i due** lol un bacio xx

28/11/12, ore 19:40

Che carino il capitolino!basta rimino?! WTF! Andiamo agli affari....la ff della ragazza musulmana non la continuo più...ne ho scritte altre due e sto scrivendo i capitoli per ciascuna perciò se ti va....passa!!!!

28/11/12, ore 19:18

Allora premetto col dire che la storia è bellissima però, leggendo i capitoli fin qui, ho trovato degli errori lol sono fissata, sorry.
Ad esempio non è 'rimasimo' ma 'rimanemmo' lol
vabbè volevo dire solo questo, per il resto, bella storia! ;) un bacio xx

28/11/12, ore 17:42

F A V O L O S O questo capitlo é stupendo ** Liam? Lo amo. É ufficiale,amo il cugino di Brandi! É troppo dolciosissimo cndnjj,poi Zayn,la sua tenerezza :3 no vabbe io non credo sia proprio giustissimo sposarla solo per pena..cioé povera Brandi. Sero che Zayn lo faccia per amore. Amo questa storia,lo ripeterò all infinito **

23/11/12, ore 23:51

TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. so, continua as soon as possible.

//g.

23/11/12, ore 14:19

EwE Louis porcellone MLMLML. #iononsonopervertitanono Ahaah oddio immagino l'imbarazzo di Brandi owo e lei che voleva fargli 'na sorpresa,c'ha pensato Louisndevo dire. XD e poi bho amo questa storia. E secondo me NO a Brandi non piace Louis, solo ci é rimasta male perche tutto quello che gli ha detto Zayn era vero (credo) maaa chi puo dirlo se non...TU! Quindi aspetto il prossimo. Sciaao xx

22/11/12, ore 14:39

Credo che la nostra racazzuola si sia innamorato di Louissino u.u
Comunque quando avevi scritto che Brandi è innamorata di Louis urlai per finta, per poi concludere la frase e sentirmi una maga :3 lol
Continua presto cucciola e grazie per avermi messo tra i ringraziamenti <3
Phoebe me la immaginavo era dhfkfssak ( sclero time )
Sciao bela,
continua presto mia vita <3 (ok ora stò esagerando lollololololo)
P.S
La professoressa di Italiano all'ultima ora si è incazzata con me perchè mi avevano chiamato 3 (E SOTTOLINEO 3) secondi prima che suonava la campanella ._. Stà stronza spilorcia e.e vabbè basta parlare di me, sciao bela <3

22/11/12, ore 00:41

NOOO DAII NON E' VERO CHE NON TI ''INCULA'' NESSUNOO! :( COOMUNQUE...QUESTA STORIA E' MEGA-GALTTICAAAA!DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE,SE NO COMINCIO A MINACCIARTI! U.U NAAAAAH SCERZO!
COMUNQUE CONTINUA AL PIU' PRESTO EH! ;)