Ignotus, Cronache del Mondo Magico
di Albus Severus Potter

13/02/13, ore 20:08

Ciao :D
Scusa per il clamoroso ritardo, ma ho un sacco di impegni ( Maledetta scuola T.T )
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, mi mancava Albus con la sua solita pigrizia.
Appena ho letto questa frase: Ma ancora non si era accorto di quello che aveva combinato, perchè alla sua sinistra era seduta un'altra persona (che in quel momento era assente per una pausa al bagno, una vera pausa al bagno). Era il suo migliore amico. Scorpius Malfoy.
Sono scoppiata a ridere come un'idiota XD
Ho adorato la scena del ghigno sadico di Martine ( Sìììì viva la malvagità ed il sadismo.)
Sono fuori di testa lo so, quindi smetto di dire cretinate prima che arrivi Coscienza a rompere le scatole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un grande abbraccio.

07/02/13, ore 14:57

Hai tutto il diritto di insultarmi, ormai sarà un mese che non mi faccio viva, inoltre non ho recensito il capitolo precedente.
E: cvedo che l'"Angolo delle Colpe" si sia concluso.
LJ: il cosa?
E: lascia pevdeve.
E comunque la storia mi sta incuriosendo sempre di più!!Martine è piuttosto inquietante...
LJ: potrei chiederle di uscire, non posso fallire con il mio carisma!
Cos'è, fai Modestino di secondo nome?!
LJ: in effetti sì, mi chiamo Lee Modestino Jordan.
*silenzio*
LJ: be', che c'è di strano?!
Ehm, niente, andiamo avanti. Bella l'idea dei Maridi, mi stanno simpatici xD Mi piacerebbe sapere che fine ha fatto Shota... se non sbaglio era alle prese con uno stallone bianco, no? (se non è così, forse posso usare come scusa le due ore di storia dell'arte di prima mattina XD)
E: uno stallone bianco... bah.
Ma stai zitto, te!!!
E: calmina, eh!
*guarda male Elisabetto*
E: capiscila, ha le sue cose..
Ma non è vero!!!!
E: ah, ops...
*si schiaffa una mano in faccia* vado a mangiare, ci sentiamo presto...

01/02/13, ore 23:23

Okay, eccomi di nuovo qua :)
Viva Jack. Ah, e muoio dalla voglia di sapere cosa combinerà Albus. E Scorpius.
Oh, e spero proprio che quel cavernicolo le prenda di brutto! Ora, per un momento ho pensato fosse Godric Grifondoro, ma non lo è, vero?
Non mi è piaciuto il commento sul corpo mozzafiato di Katy. Albus è impegnato, ricordatelo ( o ricordaglielo xD ) prima che Agnes lo incenerisca XD
Bene, ora che dovrei aver ripristinato internet, puoi pubblicare in fretta il prossimo, ti aspetto! No, dai, non voglio metterti fretta.. quando sei pronto.. magari al più presto che muoio di curiosità, però niente pressioni, eh! xD
A presto,

Elena

01/02/13, ore 23:09

Aaaaaaaaaalbus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Accidenti. Accidenti. Accidenti.
Proprio quando mi serve la connessione Internet, un fulmine decide di bruciarmela! -.- Chiedo venia per il ritardo. Accidenti, addirittura due capitoli! ( Infatti la faccio breve che devo passare all'altro! xD )
Allora, Kate è completamente fuori di testa. Mezza nuda in un lago della Scozia. Deve essere per forza andata. Ma comunque xD
Martine invece mi piace :P E' stramba al punto giusto xD E soprattutto mi sono piaciute le note: Licia Troisi piace pure a me, gli insulti in latino e francese meritano e soprattutto Pour Jeanne! Non ci avevo mai pensato xD Grande!
Ehi, ora filo che voglio sapere che combina il calamaro xD

P.S. Un appunto: complimenti per lo stile di questo capitolo. Mi sembra particolarmente accurato a scorrevole, con i tuoi soliti incisi pungenti (in genere le opinioni di Al xD ) :)

29/01/13, ore 22:56

Ciao :D
Scusami come al solito sono in ritardo, ma sai, la scuola mi sta uccidendo, ho avuto compiti in classe quasi ogni giorno -.- e solo oggi sono finalmente finiti.
A parte questo. il capitolo mi è piaciuto anche se avrei preferito anche la presenza di Albus.
Coscienza: Uffa tu sei fissata con lui u.u
Autrice: Non ci posso fare niente.
Coscienza: -.- come non detto.
A parte questo, ho adorato Martine, mi sta molto simpatica e la parte degli insulti mi ha fatto morire dal ridere XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un grande abbraccio.
A presto.

Elizabeth_Lovogood e Coscienza

26/01/13, ore 20:59

Ciao :)
Ma perchè il mio Al non compare mai? :'(
Non puoi fare così! E poi, hai lasciato la storia in sosperso per tantissimo tempo!
Oltre che farti i complimenti (che ti scoccerai di leggere, perchè te li fanno tutti -_-) ti faccio due semplici domande...
1) Quando pubblichi il prossimo cap? *-*
2) Ma sei un ragazzo o una ragazza? xD Scusa per la domanda, anche se credo che tu sia un ragazzo dal modo di scrivere, però è strano, di solito più le ragazze s'immedesimano nella bellezza della scrittura.
Ok, dopo questo lungo discorso sulla tua natura, ti saluto xD
Baci,
MoonLollipop

LeeJorda: ed ecco che con un ritardo di ormai una settimana, Iora Sol recensisce il capitolo!!!
Non infierire, essere crudele che non sei altro.
E: ha anche vagione. Dovevi vecensive un sacco di tempo fa!!
Lo so... Non ho scusanti...
LJ:*molto allegramente* neanche una.
Grazie del conforto morale. Comunque Al, lo spazietto di Ludi era scritto in arabo per me, che faccio fatica a capire i criteri di congruenza dei triangoli. Giuro, ho provato a leggere, ma mi sono fermata a "gas (perfetto)". Poi ho cercato eroicamente di capire cosa c'era scritto ma non ci sono riuscita, così ho lanciato il telefono sul letto e non l'ho più toccato per dieci minuti.
LJ: io però non ho mica capito cos'è un gas.
E: ...
Ommioddio!!!! L'hai zittito ANCORA!!!!! Ma io ti adoro!!!
LJ: sapete che ci fa un cavallo in fondo al Lago Nero?
No?
E: ...
LJ: il cavalluccio di lago!!!
WTF?!?
E: *si copre gli occhi, le orecchie e la bocca (in successione, ovviamente)*
Tu non sei normale. No, sul serio.
LJ: :C
E: ben ti sta.
LJ: ma... ma...
zitto. Tappati quella bocca.
LJ: *si mette due cerotti a x sulla bocca*
Così va meglio. Allora, Kobito zittita da un prof. in-cre-di-bi-le.
E: davvevo. Quella vagazza è impvevedibile.
LJ: *alza i pollici come per dire che è daccordo*
Ludi è geniale come personaggio. Semplicemente geniale. (Deidara non è oomooseessuuaalee. Povero, solo perchè sembra una femmina!) anche Agnes però. E il povero Hugo? Fa tenerezza.
E: sei patetica.
Senti chi paVla.
E: mi stai discviminando?
Basta. Sono stufa di voi due! Ciao Al!! Aggiorna presto!!

Ciao :)
Allora questo capitolo mi è piaciuto anche se era un po' di passaggio. Come ti ho già detto Ludi mi sta molto simpatico e adoro lo adoro sempre di più XD
Coscienza: Grazie agli dei non ha cominciato i suoi monologhi su Albus -.-
Autrice: Non ti fai sentire da un bel po', credevo avessi deciso di lasciarmi in pace * sguardo rassegnato*
Coscienza: Voglio solo salvare questo povero autore dai tuoi scatti di pazzia
Autrice: Sì certo * Sguardo scettico*

Sono rimasta molto colpita dalla spiegazione tecnica che hai fatto anche se non ho capito molto visto che sono ancora al terzo liceo scientifico u.u
Comunque, mi è piaciuta molto la parte finale. Sono molto curiosa di scoprire che cosa ci fa un cavallo bianco in acqua.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.

Elizabeth_Lovegood
Ps: Sì devi assolutamente pagarmi il copyright XD No sto scherzando, non ce n'è bisogno non hai mica copiato una mia parte di storia

Ehi! A quanto pare abbiamo avuto entrambi un momento "fisica" ( Ruby se la vedrà con l'entropia xD ) anche se la tua spiegazione scientifica non sarà neanche lontanamente paragonabile con quella che io non sarò assolutamente in grado di fare xD Ma comunque..
Per la terza prova, mi farei volentieri un paio di giretti nel lago al posto della nostra terza prova ;)
Agnes è, come al solito, la migliore e anche Ludi mi piace particolarmente xD
Mi hanno molto incuriosito anche Hugo e Martine a dirla tutta.. chissà xD
Mi dispiace per le tue disavventure (malattia, scuola ecc. ) ma ti aspetto lo stesso al varco per il prossimo capitolo, eh! ;)

04/12/12, ore 11:02

Ciaoooo :D
Finalmente hai pubblicato il capitolo. Scusa per il ritardo :( ma ho avuto un po' di cose da fare.
Coscienza: Certo! Come no -.-
Autrice: Ma ciao -.- E' da un bel po' che non ti sento.
Coscienza: Ero in vacanza, ma siccome sono buona ho deciso di ritornare per mettere in guardia il poverino che deve subire le tue recensioni -.-
Autrice: Ma quanto sei premurosa -.-

Comunque lasciamo stare -.-
Allora, il capitolo mi è piaciuto come al solito e dove dire che il professore di pozioni mi ispira molto :D. Quando ha detto che i capelli erano più ordinati dei cassetti di Scorpius sono scoppiata a ridere xD. Ma perchè Katy non ha schiantato Al quando ha pronunciato quel nomignolo? Forse ho già la risposta xD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

02/12/12, ore 21:55

Ma salve Al!!!! Quanto tempo!!! Non ti biasimo per il ritardo. Neanche un po'. Non perchè io sia particolarmente presa dalla scuola (anzi, non ho quasi mai homework) ma perchè ci riesce difficile trovarci per scrivere un capitolo. Tecnicamente il capito è pronto ma non ci soddisfa, inoltre visto che è dedicato a te volevamo fare qualcosa di VERAMENTE divertente. E poi l'ispirazione è andata a farsi fottere, così siamo fregate.
E: considdvato il tipo di pevsona, non c'eva dubbio.
Ma grazie Elisabetto, tu si che sai tirare su la gente!!!
E: non c'è di che.
Grrr... Smettila o divento Orochimaru e ti ammazzo.
E: ...
Bravo. Cooomunque. XD stai attento, ho trovato un errore di distrazione, hai scritto gli al posto di le nel pezzo in cui Katy pensa a quanto la stanza del prof sia rimasta chiusa in quelle (disgustose) condizioni. Altri errori non ne ho trovati. Capitolo stupendo, soprattutto per il nuovo personaggio XD Ludi è fottutamente geniale.
E: cevto, disgustoso, ma geniale.
Non t'intromettere. La minaccia di prima vale ancora .
E: vicovdo fin tvoppo bene la sua lingua.. bleah...
Te la faccio mangiare se non la pianti.
E: eeew...
È rimasto sconvolto da Orochimaru quando ho cominciato a leggere Naruto. Indovina da chi mi travesto per carnevale!!! xD
Comunque sono molto contenta che hai aggiornato, mi mancavano Al (non tu, be' ANCHE tu, Al AL) e Katy!! xD E poi non ti davo per disperso.
E: in vealtà non ci spevava più che aggivnassi.
*tic all'occhio sinistro* *taglierino in mano*
Orochimaru: *se la da a gambe*
E: non osevesti!!!!
Oserei, oserei. Orochimaru!!! Vieni qua devo mozzarti la lingua!
O: fossi matto!!! *sparisce*
GrrrrrrrrrrrrrRRRRAAAAAUGRR!!!!
E: ti pvego, non mi pave covvetto nei miei confvonti. Tutti quei vevsi assuvdi te li puoi benissimo vispavmiave.
Ci rinunc- Anzi no!!! Elisabetto, se non la smetti ti tolgo i cinque giorni liberi per andare a Londra a fare shopping!
E: favò tutto quello che vuoi ma devi lasciavmi quei giovni, ne ho bisogno!!!
E allora sta' zitto. Parla solo se ho dimenticato di dire qualcosa.

02/12/12, ore 21:13

Ehilà!
Okay,questo capitolo è divertente xD Già con la seconda frase "Ovvio che non puoi! Cosa ci pensi!" mi stavo spanciando xD E poi è tutto un crescendo: il professore di Pozioni, i cassetti di Scorpius, i discorsi di Harry con Ginny, Caronte e le fiamme dell'Inferno xD Tra parentesi, un bel pollice alzato per Ludi, promette proprio bene :D
Una cosa, ma l'Algabranchia non era tipo un agglomerato di alghe? O c'è anche una pozione così? ( è solo un mio dubbio xD )
Figurati per la torta alla melassa: lo diceva la Rowling che è la preferita di Harry da qualche parte.. credo xD
Aspetto il prossimo! :)

03/11/12, ore 20:44

A parte il fatto che non ho la più pallida idea di cosa sia una fase non-REM, senza contare che già ho le mie difficoltà a capire cosa sia quella REM, sono contenta di vedere il nuovo capitolo! :)
Ovviamente da adesso in poi anche Shion mi sta antipatico, così a pelle xD, e, sempre più ovviamente, sto dalla parte di Jamie: poverino che nessuno gli fa finire le frasi! :(
Il "Dissennatore Bianco" mi incuriosisce troppo.. le cose si fanno sempre più complesse e non vedo l'ora di saperne di più! u.u
Al prossimo!! :)

02/11/12, ore 18:56

Ciao :D
Non ho potuto fare a meno di notare il colore che hai usato per descrivere gli occhi di Shion, Grigio ardesia? mi ricorda qualcosa XDXD
Anche nella tua storia il ghigno di Al è un marchio :D .
Bene ora inizio la recensione seria
Coscienza : Seria? Ahahahahah questa è bella XD
Lasciamo perdere -.-
Allora, il capitolo mi è piaciuto anche se non ho capito cos'è la fase Non - Rem, è una specie di dormiveglia ?
Oltre questo sono rimasta davvero incuriosita dallo pseudo sogno di Albus .
Quando quella presenza che al ragazzo era sembrato un dissennatore ha detto " Tu mi conosci meglio di chiuque altro"
sono rimasta davvero sorpresa, perchè lo dovrebbe conoscere? ( Domanda alla quale sono consapevole che non risponderai XD )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un grande abbraccio.

02/11/12, ore 13:41

Perfetto!!! Tu continua a mettermi per prima!!!!
Bel capitolo, anche se un po' incasinato... ho inoltre (temo che la vicinanza a Elisabetto non mi giovi affatto...) trovato alcuni errori di battitura e distrazione. La scuola nuoce gravemente alle ff.
Elisabetto: invece la scuola è molto utile. Serve a migliorare se stessi e-
Si, si, abbiamo capito. Tu stai facendo il ponte? Io no. Infatti stamattina sono dovuta andare a scuola e adesso sono qui a gelare da sola come un cane!
E: una cagna. Sei una femmina.
Elly, cagna è un termine offensivo. Vuol dire puttana.
E: *super sayan!!!!!* NON CHIAMARMI ELLYYYYYY!!!!
Ehm, daccordo... scusa... non volevo... adesso calmati, va bene?
Ehi, sta arrivando il mio treno!!!
E: no, non è il tuo treno.
*faccia triste* Noooo!!!!! A me piacciono i treni!!! *non le passa sopra un treno.*
TrenoCheNonÈQuelloDiIora: *riparte*
Treeeno!!!! Be, tra poco arriva il mio!!! Sarà meglio che comincio a prepararmi... Ciao!!!!!
E: ciao!!!
Treno: CIAO!!!!