Ignotus, Cronache del Mondo Magico
di Albus Severus Potter

29/09/12, ore 13:11

-Ehi ragazzi-
-Ehi- come al solito intorno alle 4 arrivo al covo. Io e i ragazzi ci troviamo sempre qui parlare un pochettino e staccarsi dalla palla che sono la scuola e i genitori.
-Come va?- chiedo
-Uhm niente di che... il solito.- risponde uno che sta a destra. Lui è il depresso della banda, non so quale è il suo passato ma non deve essere per niente bello.
-Ehi Jimmy, piantala lo sai che quelle ti fanno male.- dico e tutti, compresa io, ci mettiamo a ridere. Che cazzata che ho sparato.... Poi dopo un che ridono si guardano e smettono all'istante lanciandosi occhiate strane.
-Che c'è?- chiedo io
-Niente.- sviano loro la conversazione.
-No ora voglio proprio sapere che succede.- dico mettendomi in mezzo.
-Hai presente la banda degli scorpioni? Ecco ne hanno combinata una delle loro come al solito.- Loro sanno che io non posso sopportare gli scorpioni. Con gli occhi ridotti a due fessure chiedo.
-Che cosa hanno fatto questa volta?-
-Hanno scritto quello.- dicono indicandomi un muro lì vicino. Scendo dalle scalinate e mi avvicino e quando lo leggo non posso fare altro che girarmi e andarmene incazzata. "questa me la pagano"
Cosa c'era scritto?
"Ciaooooooooo!!!!!!! Allora ti piace questo stile? Personalmente a me non piace per niente ma prima o dopo li faccio tutti gli stili.... aspettati una latra recensione peggio di questa la prossima volta.
Tornando al capitolo: bello bello bello! Al con il suo ricordo con suo padre, oppure Alexandr con i suoi ricordi tristi.... poverino :-(
Va be vado
Al prossimo capitolo
Rose98"

28/09/12, ore 22:34

Prima di tutto: Macbeth. Una delle frasi più belle ed esplicative. E' la mia tragedia preferita, del resto xD
Il ricordo di Al ( e il suo Patronus ) sono tenerissimi, anche se il piccoletto dimostrava già un caratteraccio niente male alla veneranda età di undici anni xD
Sasha.. sta quasi risalendo un po' nella mia graduatoria. Ma non troppo, eh! Medito ancora vendetta ;) Però, poverino. Mi sembra di percepire vagamente una brutta infanzia ;) Ci diamo all'analisi psicologica? xD
Ah, bella l'ultimissima frase. Adoro le frasi-effetto alla fine dei capitoli xD

Elena

P.S. A chi tocca? La francesina?

Una giovane fanciulla (???) se ne stava andando in giro e camminava nelle strade deserte di una cittadina. Intanto dei piccoli fiocchi di neve scendevano dal cielo e cadevano sui capelli della fanciulla (doppio???). Lei si strinse nel suo leggero cappotto e si tirò supra il capo il cappuccio foderato di pelle.
Intanto uno strano uccellino (???) si posò sul lampione che illuminava la strada, oramai era il tramonto.
La fanciulla arrivata difronte ad un grosso edificio si guardò intorno e avvistato una buca delle lettere gli si avvicinò e imbucò la lettera che teneva in mano. Poi se ne tornò a casa. La lettera recitava:
"Ma ciaooooooo! Come va? Ecco come al solito recensisco sempre il giorno dopo ma proprio non riesco a trovare il tempo per fare tutto. Come al solto il capitolo è molto bello. Ora il dubbio è: che cosa succederà a James?
Be aspetterò il prossimo capitolo.....
Visto la mia recensione? Mi è venuta volgia di cambiare genere... :-P si lo so sono un po' pazza. Per ora al prossimo capitolo
Rose98"
da lì la lettera partì e arrivò al destinatario.

Eccomi qui.
Come sempre il capitolo mi è piaciuto sopratutto la parte finale quando James si trova a combattere contro la paura,
che credo sia impesonificata dai dissennatori, voglio propio vedere se
il primogenito di casa Potter riuscirà a sconfiggerlo oppore toccherà ad Albus aiutarlo :D
Per quanto riguarda la ragazza francese che fa " amicizia " con Hugo, mi stà già simpatica :D.
Agnes è fortissima XD Povero Ben ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood

In realtà fa molto " Jamie" odiare qualcosa di sano xD
Beh, vediamo un po'.. Io amo Jamie, quindi la scheda e il pezzo a lui dedicato sono pane per i miei denti! :P Molto carino anche lo scambio di battute fra i tre all'inizio.. e Agnes, quella ragazza è grandiosa! :)
Ancora, pollice in su per la casa degli specchi e la paura di James: la paura della paura stessa.. mi ricorda qualcosa, uhm? ;)
E infine ( poi la smetto di rompere! ) l'aforisma di Rose: perfetto xD
Al prossimo!

Elena

P.S: Ehi, nonostante tutto, stai mantenendo un buon ritmo, sono fiera di te! :)

24/09/12, ore 20:10

Ti starai chiedendo dove c***o sono finita: bhe sono stata la pima a leggere il nuovo capitolo ma il mio stupiddisimo computer *baka!* non voleva accedere alla pagina delle recensioni *-*
Cattivoooo!!!!!!
Si è una giornata di m***a ma lasciamo perdere. se dovessi star qui a dirti TUTTI i miei problemi non finirei più. ovviamente tutto è legato alla scuola... -_- Lasciamo perdere e stendiamo un velo pietoso.
Tornando al capitolo: ma che meraviglia, i due piccioncini (bhe in verità non lo sono però...) che si vanno a rifugiare da fratello e sorella perchè non sanno che pesci pigliare.... furbetiii!!!!!
Va bhe aspetto il prossimo capitolo per vedere la seconda prova (vero? Vero che c'è?)... chissa poi che succederà!
ora vado
Rose98

24/09/12, ore 18:47

Eccomi arrivata !
Allora questo capitolo è davvero carino, Al è sempre il solito pigrone
( XD lo sono anche io) e anche un pò sbadato visto che non ha pensato
subito a chiedere aiuto a sua cugina Rose e a Hugo e a causa di questo comportamento ha dovuto subire l'ira di Katie XD.
Sono molto curiosa di scoprire quale sarà la tanto attesa prova e soprattuto che cosa Albus dovrà affrontare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un grande abbraccio.

Eliozabeth_Lovegood
Ps: Dopo un' insinità di tempo anche io sono finalmente riuscita ad aggiornare :D

24/09/12, ore 15:21

Alors: cominciamo subito :)
Scheda di Rosie: capelli di Veela? strano.. l'ha comprata in Francia? E come mai la povera piccola non ha l'aforisma? Non ti sarai fatto sopraffare dal tuo Al latente? xD
Come al solito la pigrizia di Al è leggendaria xD Perchè pensare alla prima prova e ad un possibile , o meglio quanto mai probabile! , accecamento da buio, se si può schiacciare un pisolino nel parco? :D
Oh, a proposito, non mi ricordo se ti ho fatto i complimenti per l'indovinello.. Te li sto facendo ora xD è una figata ;)
Al prossimo!
E mi aspetto una vendetta con i controcazzi per Scorpius! ;)

Elena

P.S. Rose mangiona: dieci!

24/09/12, ore 15:01

Ciao, eccomi qui, finalmente puntuale, anzi addirittura per prima u.u

Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui Kate accenna a Giovanna D'arco, molto originale :P
Quindi le prove del torneo saranno quattro, e nelle prossime due i personaggi saranno da soli.. Albus ha deciso di affrontare il buio, e Kate?
Mangia poco poco Rose eh! ahah

Spero di leggere presto il prossimo capitolo, in cui ci dovrebbe essere la seconda prova, giuuusto?

Una stranamente puntuale

23/09/12, ore 10:43

Ciao!!
Mi è piaciuta molto la descrizione di Scorpius, e soprattutto il :
Gli piace: Rose(?) Non gli piace: Rose(?) ahaha poco indeciso!
ha due buchi nel collo?

Per quanto riguarda il resto, Sasha sembra proprio un osso duro, il suo incantesimo a prima vista innocuo ha messo a terra Sco
Albus e il suo fun club ! ahaha

Spero di leggere presto il prossimo capitolo

22/09/12, ore 16:45

Cacchio.
Oggi è il compleanno di Scorpius.
Ma AUGURI, al nostro biondino preferito! :D
Ehi, queste schede mi piacciono sempre di più! Rose (?) ahahahah
E Al! Lo adoro sempre di più! "Al se ne ritornò fra il pubblico a cercare qualche posto dove sonnecchiare" ma dai! Non avevo ancora realizzato la reale portata della sua pigrizia, ma con questo capitolo è tutta evidente! Adoro questo lato del suo carattere, che smussa quegli angoli che lo renderebbero un po' montato altrimenti.. ( Al, ti amo per quello che sei, non te la prendere! <3 ) E la paura dei ragni! ahahah con Agnes bastardissima! Dieci per il Trio Miracoli ( sempre con affetto, eh! )
Mentre quel Kobra.. Mi sta proprio sulle balle, passandomi il francesismo! Spero che la prossima volta Sco' lo pigli a calci nel c- nei denti! Ma per benino però! u.u
Beeeeh.. Al prossimo, allora!

P.S. Chi ci sarà nella prossima scheda? Rosie? :D

22/09/12, ore 12:59

*imbronciata* mi hai messo per ultima nei ringraziamenti!!! Sono offesissima. No, dai!! Sto scherzando!! XD
Povero, povero, povero Sco'!!!!!! Povero il mio biondino preferito!!! (*sottovoce* in realtà il mio biondino preferito è Draco*-*, ma questo tu non dirlo a Sco'!!!)
Che odio quel Kobra!!!! Brutto faccia di serpente! Schifoso, lurido, pezzo di... *Sashino si fa piiiiiicolo piiiiiiicolo di fronte alla ferocia di Iora*
*allegra* Ma torniamo a noi!!!!!! *Sashino tira un sospiro di sollievo e gli si dipinge su quella faccia da serpe un sorrisetto* non credere che abbia finito con te!!!!!! Dopo facciamo i conti!!!!! *al russo(ma è alto, biondo, occhi azzurri? se sì, gli togli quel carattere di *****? E, già che ci sei, me lo presenti? -_^) si gela il sorriso in faccia...*
Nemmeno questa volta ho trovato errori. E aspetto il nuovo capitolo, se riesci più lungo.
A preeeeeeeeeeeeeeeeeestoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/09/12, ore 20:45

Ma povero! Dovrebbero proibire di usare quei poteri magici a quelli giapponesi... C'è dai sono in netto vantaggio! Contando anche che sono poteri fuori dal comune e che quel potere in particolare e molto utile non si può ritenere valido....
Lasciando perdere le mie lamentele ti dico che il capitolo,come al solito, e fantastico e tu rispetti sempre (più o meno) i tempi e pubblichi molto velocemente.... Dopotutto hai scritto più capitoli tu in due settimane che io in un mese e mezzo.... Va bue si vede che sono stanca come al (Al XD abahahahahahaahah!) solito ma gg più degli altri... Odio andare a scuola il sabato... X fortuna sn "solo" tre ore (tt e tre con interrogazione). Ok basta non sono qui per spiaccicarti in faccia il mio stress quindi....
Al prossimo capitolo
Rose98

21/09/12, ore 18:03

Ciao :D
Questa volta sono puntuale XD.
Allora anche questo capitolo mi è piaciuto molto, lo scontro
fra Scorpius e la Serpe è stato fantastico :D
Sono molto curiosa di sapere che razza di potere o incantesimo
ha usato per non far più rispondere al suo controllo il braccio del ragazzo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood
PS: Mi scuso per la corta recensione , ma purtroppo non ho molto tempo XD

20/09/12, ore 18:57

Ciao :))
Un po' in ritardo ma sono arrivata!

Allora questo è un capitolo di passaggio, però è bello scoprire qualcosa riguardo Kate! Salamandra? Mmh ..
Sembra che Kate non stia molto simpatica ad Agnes !! ahah
L'idea di mettere le descrizioni dei vari personaggi mi piace!

Non vedo l'ora di sapere come prosegue.
A presto,