Ignotus, Cronache del Mondo Magico
di Albus Severus Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/09/12, ore 15:47

Ciao !
Eccomi :D sono sempre io.
Allora , la storia si fa sempre più interessante. Non preoccuparti per il salto temporale ,
anche io sono stata costretta a fare altrettanto nella mia fan fiction.
Questo capitolo è carino , anche se , a dire il vero ho preferito di più il precedente.
Continuo a dirti che sarebbe meglio che scrivessi dei capitoli più lunghi ( anche per stuzzicare l'interesse del lettore e spingerlo a recensire.)
Per il resto lo stile e la grammatica sono corretti e la storia mi stà interessando sempre di più.
A presto (o meglio a stasera , per leggere il capitolo.)

07/09/12, ore 20:48

Ciao !
Eccomi tornata :D
Allora anche questo capitolo è un pò corto ( e mi dispiace molto visto che ci stavo prendendo gusto a leggerlo XD) ,
ma dice comunque delle cose molto importanti per la trama della storia.
Secondo me , come mago Serpeverde, potente ma non corrotto potevi nominare Merlino il mago più potente di tutti i tempi.
Per il resto la storia si fa sempre più interessante .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un grande abbraccio.

06/09/12, ore 21:20

Ciao :D
Allora , ho letto il primo capitolo della storia e mi sembrato davvero carino e interessante , anche se un pò corto.
La trama è molto carina e semplice. Ho sempre adorato la nuova generazione sopratutto Albus e
finalmente sono riuscita a trovare un'altra storia su di lui :D . Le storie con Al come protagonista
e non come personaggio marginale sono davvero rare, infatti il secondo genito dei Potter ,
viene spesso rappresentato come l'amico sincero e ingenuo ( anche se Serpeverde. )
che non fa altro che dare consigli a tutti , sembra più un Tassorosso che un Serpeverde -.- .
Ho visto che hai inserito come coppia Rose/Scorpius *-*
è la coppia che mi piace di più , sempre dopo la Albus/ Nuovo personaggio
(o meglio Elizabeth, leggi la mia fan fict , Fra angeli guerrieri e nuove minacce a hogwarts per saperne di più xD )
Lo stile della storia è semplice e scorrevole , mentre per quanto riguarda la grammatica
non grado di aver trovato errori , un'altra cosa , ti consiglio di non mettere all'interno
della fan fiction nomignoli come Serpi , Grifi ecc.. visto che la Rowling non ha mai usato questi diminuitivi ( che personalmente , non mi piacciono tanto.)
Per il resto direi che la tua fan fiction promette bene :D
Ora vado a leggere gli altri due capitoli.
Un grande abbraccio.

Ps: Ho messo questa storia tra le seguite :D
Ps2 : Mi piace molto il tuo Nick name ( daltronde Albus è il mio personaggio preferito )

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]