Ignotus, Cronache del Mondo Magico
di Albus Severus Potter

14/09/12, ore 07:16

Noooooooo!!!!! Hai cambiato avatar!!!! perchè l'hai fatto?!
Vabbe' non importa. L'importante è che tu continui ad aggiornare.
Pure questo capitolo è bello, però preferivo quello con il duello (rimaeheheh!).
Perchè hai fatto avvelenare il povero, povero Sco'?! Cioè, era (quasi) innocente!!!
Lo sapevo che Al (non tu, intendo Al AL) si faceva arrivare illegalmente qualcosa. In un'altra ff si fa arrivare dei dei superalcolici...

PS: non ci sei nei rigraziamenti nell'ultimo capitolo della mia ff perchè è stata scritta prima che tu recensissi, ed ero così contenta di aver postato il capitolo che mi sono dimenticata di scriverlo... T-T

13/09/12, ore 22:25

Finalmente un po' di Scorpius! Anche se ho apprezzato particolarmente l'immagine del saccente Al nella vasca con tanto di sigaro.. Moooolto apprezzata ;) Coooomunque, sembrerebbe che ci stiamo avviando verso una Rose/Scorpius.. Meglio così! Non potrei immaginare quei due diversamente ;)
Nuovi sviluppi! E questi giapponesi non me la raccontano giusta.. Confido nelle capacità impiccione dei Potter per svelare il mistero xD
Al prossimo capitolo! ( Con la speranza che si mantenga anche domani la media xD )

Elena

13/09/12, ore 20:24

Eccomi qui a tenere il record di una recensione al giorno! XD
Lascia perdere il mio umorismo serale da 4 soldi che non fa ridere nessuno. -.-
Comunque tornando al capitolo: mi piace molto sopratutto la parte in cui fumano i sigari! Ahahahahahahaha!!!! Ok neanche questa faceva ridere... -.-
Si lascia perdere la mia recensione.... Oggi sono del tutto rincoglionita infatti solo io potevo sbagliate la fermata del tram il secondo giorno di scuola e dover fare un kilometro a corse per arrivare in orario. Ti lascio il dubbio se sono arrivata o no XD
Ok basta se no mi muori alla prima recensione....
Al prossimo capitolo (se mantieni il record domani sera ovvio!)

13/09/12, ore 17:33

Ciao !
Scusa il ritardo, ma se avessi acceso il computer per leggere la tua storia,
mia madre mi avrebbe ucciso di sicuro XD ( Secondo lei stò troppo tempo al pc -.-)
Allora, questo capitolo è davvero bello, hai descritto la battaglia fra i due ragazzi in modo particolare, dettagliato e avvincente.
Il tuo Albus mi piace sempre di più e sono felice che alla fine, sia riuscito a battere Katy,
ha dimostrato di essere veramente bravo e di avere un gran talento.
La cosa del campo di battaglia mi ricorda un' pò Yu- gy- oh (non so se si scrive così XD)
hai preso spunto da li vero? . Oltre questo, non credo di aver visto errori di grammatica :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

13/09/12, ore 12:25

Prima cosa: Ti ho fatto i complimenti per il titolo della storia? No? E' davvero figo xD
Seconda cosa: parliamo di Al? No, perchè è davvero figo anche lui..
Allora, la storia mi piace, anche se devo ammettere che non essendo affatto un'esperta di manga, alcune cose mi risultano piuttosto nuove.. Almeno credo che siano ispirate ai manga.. Per esempio le cose degli elementi e delle essenze e boh, forse la licantropia? Non so, io le ho associate ai manga perchè me li ricordavano vagamente, però magari è solo roba tua e io mi sono fatta un bel viaggio pensando alla scuola giapponese xD
Comunque, ti volevo chiedere se ci sarà spazio per James, che so, magari un confronto.. Una riappacificazione? ( o è sperare troppo? )
Al prossimo capitolo ( e quindi spero a presto xD) !

Elena

12/09/12, ore 19:49

et... me voilà!!!! Oui, Oui, je sais, je suis un peu stupida e adesso è meglio che smetto di parlare francese. Il capitolo è stato molto bello, soprattutto il combattimento, molto coinvoljente et escitoonte!!
Dio se mi piace l'accento francese! Ma non divaghiamo.
Kate è fantastica, la adoro e non so più cosa dire. Ho utilizato tutte le battute con tutte quelle risposte che mi invii, genio!!! Sela recensione è poco divertente, bhe, non è colpa mia.
...
....
.....
Tu lo sai, che non dico sul serio, vero?
Bene, io ti lascio!!!
Au revoir!!!

12/09/12, ore 17:42

credo proprio che hai battuto il tuo record personale!
sfortunatamente io non me ne intendo di battaglie e robe varie quindi non ti so dire come è venuto (dono che invece vorrei avere)
cooomunque di errori non ce ne sono (almeno credo) e io adoro Al! Giuro quel ragazzo mi sta trooopo simpatico!
Ma che genio! E io che invece pensavo che perdesse .... povera kate mi diapiace anche un po' per lei che si è fatta battere da quel " idiota del genere" per usare le sue (anzi no le tue) parole. ahahahah XD Ok sto diventando pazza...
va bhe ora vado.
al prossimo capitolo
Rose98
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 01:41 pm)

12/09/12, ore 17:01

Qualche giorno fa ho letto il primo capitolo della tua ff e l'ho messa tra le seguite senza recensirla non avendone avuto tempo perché sono sempre la solita che fa le cose all'ultimo momento e ho dovuto leggere un libro di fisica e farne la relazione in 3 giorni, ma lasciamo perdere. xD
Oggi ho letto il resto dei capitoli tutti insieme e mi è piaciuta molto! Mi piace la caratterizzazione del personaggio di Albus, il fatto che i suoi compagni di casa lo chiamino Sev (stimo troppo Piton u.u) !! Ho trovato molto originale anche l'idea di fare un torneo tremaghi a coppie e che questa nuova scuola partecipante abbia della magia "diversa" da quella comune!
Il duello descritto in questo capitolo è fatto molto bene, davvero, non vedo l'ora di leggerne altri.
La descrizione del Sectumsempra da parte di Al è fantastica ** non ci sarei mai arrivata ad una cosa del genere!!
Okay, ho finito :P
Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo,

Alexia26

11/09/12, ore 21:37

Mi piace l'idea di un Torneo Tremaghi a coppie!
Il testo si legge molto bene e non è pesante, o troppo pieno di descrizioni; i personaggi sono abbastanza IC, vanno bene, la Rospius è appena accennata.
È una storia che mi piace molto...
Ommieidei!!! Che recensione noiosa!!!!! Non riesco a scrivere niente di divertente... *me triste*
Ok, lo so che adesso pensi che sono pazza... E hai perfettamente ragione!!!!!
Siiiiigh... voglio un manicomio...
Che sgnaccatura di scatole: domani inizia la scuola. E io devo alzarmi alle sei!!!! voglioo mooriireee...
Ok, ci tengo a dire che tutte queste cavolate sono dovute alla stanchezza, io non sono reslonsabilr (ecco, hai visto? HAI VISTO?!?) di quello che dico.
sarà meglio che spenga o domani non mi alzo proprio...
Aggiorna pfesto!!
Iora ♡

11/09/12, ore 16:32

Eccomi qui :D

* Mi dispiace, ma non ti libererai più di questa pazza -.- coscienza

Wow tu si che sei gentile coscienza -.- . Lasciamo stare.
Allora il capitolo è davvero molto carino. Mi è piaciuto molto l'incontro di Rose e Scorpius in biblioteca, visto che adoro questa coppia :D
Il tuo stile semplice e scorrevole rende la storia piacevole da leggere e scorrevole, mentre, per quanto riguarda la grammatica non mi sembra di aver visto errori.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/09/12, ore 11:44

U.u
il capitolo più lungo che tu abbia mai scritto veramente!
Va bè mi piace il pezzo di mezzo prima della lezione... ma toglimi una curiosità: Rose e Scorpius sono si o no fidanzati? Bhe non vedo l'ora di leggere il seguito
Al prossimo capitolo...
Baci e abbracci
Rose98
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 01:37 pm)

10/09/12, ore 20:18

Ciao! Non credo di aver mai recensito ma ti ho sempre seguito sin dal primo capitolo. Quindi i capitoli precedenti erano al che raccontava la sua storia a Kate? Wow! Devo dagli ragione...è lungo a raccontare! Non vedo lora di leggere gl elementi degli altri cmponenti..,strana scuola quella giapponese! Ci voglio andare anchio! Andr a chiamare la mia amica ossessionata dal giappone...lei ne sara entusiasta! Restando n tema buon inizio scuola...al prossimo cappy Rose98

10/09/12, ore 19:26

Eccomi qui :D
Questo capitolo mi è piaciuto (anche se non come il precedente)
Da quello che ho letto ho notato che sei un'appassionato di anime , io non ne so molto al riguardo ma , quando ero più piccola adoravo Naruto.
(solo che mia madre mi diceva sempre che non dovevo vederlo perchè era un cartone da maschi .)

*Lascia perdere sua madre , a volte è davvero antiquata e stupida* - coscienza.

Oh , ma ciao coscienza stavolta hai totalmente ragione :D

*Ovviamente * - coscienza.

Lasciamo perdere -.- Comunque ho notato il riferimento a Naruto per quanto riguarda gli elementi e
la cosa mi incuriosisce molto visto che ho sempre adorato quell'anime ( e mi piace tutt'ora) .

Elizabeth_Lovegood e Coscienza
Ps: Ora che ci penso , mi hai fatto venire la voglia di andare a vedere tutte le stagioni di Naruto che mi sono persa :D

09/09/12, ore 15:59

Sono dinuovo io :D
Questo capitolo è davvero bellissimo , il migliore che hai scritto fin ora.
Mi sono piaciute molto le nuove disposizioni che hai aggiunto al torneo tre maghi ,
mi hai fatto prendere un colpo quando hai fatto uscire dal calice il nome di James al posto di quello di Albus , ma poi ho continuato a leggere e sono rimasta piacevolmente sorpresa nello scoprire la fine del capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Ciao :D
Scusami se ieri non ho potuto leggere e recensire il capitolo , ma finalmente sono arrivata xd.
Allora , mi è piaciuta molto l'entrata in scena della nuova scuola , è stata davvero spettacolare.
La nuova ragazza che rivolge la parola ad Albus, non so perchè ma non mi ispira tanto XD, mentre Agnes sembra leggermente gelosa.
Bene , detto questo vado a leggere il capitolo che hai appena pubblicato.

Elizabeth_Lovegood
Ps: Non so se ti interessa , ma anche io ho pubblicato il nuovo capitolo della mia fan fiction :D