All my love is for us
di sakuraelisa

20/10/12, ore 10:54

ho appena finito il capitolo e sto morendo come ho scritto su facebook...è troppo bello,loro sono troppo belli.in particolare mi ha colpito molto la tua desisione di non farli baciare ma io ti adoro<3.
Infatti pensavo di essere l' unica klainer a non preuccuparsi del numero dei loro baci perchè mi sembra una cosa squallida e poi li amo anche per questo.
Melanie è sempre più adorabile, l'hai caratterizatta così bene e voglio sapere se farai un seguito con lei adolescente,magari uno spin-off.
E poi ho ritrovato l' amicizia Blaintana che mi mancava tanto*_*. Almeno in questa fanfiction la ritrovo.
è un capitolo stuypendo,forse il mio preferito<3

19/10/12, ore 23:42

Noooooooooo!!
 Ma...ma..sei crudele, non puoi far finire il capitolo così,mi ero già preparata i fazzoletti!!  Aspettavo tanto fluff!! Cattivaaaaaaaa ;)

16/10/12, ore 10:56

Oddio,già avevo gli occhi lucidi ma adesso sto piangendo,i miei klaineç__________ç. Sei riuscita a trasmettermi una marea di emozioni,a ripotarmi sotto le stelle, a creare qualcosa che pensavo fosse dimenticato. Sei riuscita di nuovo a farmi emozionare come una bambina,a farmi provare le loro emozioni.
Amo le autrici come te perchè nonostante quello che è sucesso non hanno mai dimenticato chi sono Kurt e Blaine,due anime intrecciate in una sola come le loro mani,due sguardi fusi in uno solo, due persone,due amori,due battiti del cuore che si rinchiude in uno solo. E tutto questo senza neanche descrivere un bacio...cioè ogni volta m' innamoro sempre più di questa fanfiction<3.
Mi hai regalato un sogno,mi stai regalando un sogno e sono felice di piangere di nuovo di commozione. Santo cielo, questa la dovremmo mandare a Ryan e vedere se si commuove,questo capitolo,è magnifico.

14/10/12, ore 21:12

oddio,mi ha commosso,le parole finali mi hanno fatto piangere. Niente,mi sto innamorando di questa fanfiction,di Blaine, di Tina che è molto simpatica,di quel cuore di Melanie,così cucciolosha e persino di Quinn che di solito non mi piace molto.
E mi sto innamorando anche delle tue parole, sapessi io scrivere così*______*. in un pomeriggio ho fatto fuori sette capitoli e non vedo l'ora di conoscere il seguito.

10/10/12, ore 17:05

grazie anche a te.. ehehe =) non vedo l'ora di leggere la faccia di Blaine quando incontra gli altri hehehe
è un capitolo dolcissimo, ci stava davvero bene, a marte, grazie tante ^^*

10/10/12, ore 12:06

Allora non scrivi male anzi lo fai bene però la tua storia sembra mancare di qualcosa e forse e troppo fluf? (si dice cosi?) La trama è interessante e veramente puoi farne uscire una bomba le carte in regola ci sono, ma devi davvero smuoverla!
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 12:38 pm)

03/10/12, ore 17:09

ahhhh peccato speravo che durasse di + è bellissimo adoro questo capitolo.. Lì trovo davvero dolci e vediamo come và la serata... pubblica presto ti prego =)

18/09/12, ore 20:53

adoro questa storia, mi piace tantissimo questo capitolo, i sentimenti di Blaine e quelli di Kurt e Melanie è fantastica, al prox capitolo =)

18/09/12, ore 15:57

Molto carina, mi piace e sono curiosa di scoprire come si evolveranno le cose e di sapere qualcosa di più su Kurt... :-)

14/09/12, ore 23:08

Ciao Sakuraelisa,
eccomi come promesso a commentare il secondo capitolo. Ma questa volta sarò breve, lo prometto.
Direi che lo stile e la grammatica sono migliorati: la presenza di virgole è diminuita, sono posizionate per la maggioranza nel momento giusto e noto che anche i tempi verbali sono corretti.
Mi fa anche piacere vedere che hai inserito dei chiari riferimenti cronologici e anagrafici; sono utili, ora la situazione è molto più chiara.
Hai ancora un ampio spazio di miglioramento, continua così.

_Luthien_

10/09/12, ore 17:49

Intanto Melanie e Blaine sono adorabili çwç Blaine è dolcissimo.
Kurt è meraviglioso e già me li immagino lui, Blaine e Melanie come famiglia perfetta. Dashhgdasghdas.
Poi ho AMATO questo pezzo: “Al primo ascolto gli era sembrata una bella voce, quasi femminile ma non nel senso dispregiativo del termine. Sembrava una bellissima voce, simile a quella di una fata.
Aprì la porta ed entrò. Quando si ritrovò di fronte un giovane uomo che scriveva ad una lavagna, per poco non svenne: le sue ginocchia iniziarono a tremare e dovette tenersi alla maniglia per non cadere. Davanti a lui si destava un angelo, era stupido pensarlo, non aveva più quindici anni, ma in quel momento comprese una bella verità. Si era appena incantato davanti a qualcuno ed era da molto tempo che non capitava, era quasi convinto di non esserne più capace.
Il giovane angelo si voltò verso di lui, portava gli occhiali e i capelli perfettamente acconciati, era vestito con un normale maglioncino bianco e con un paio di pantaloni neri particolarmente stretti che gli fasciavano perfettamente le gambe, ed in cuor suo pensò che erano davvero delle belle gambe.
Ma la cosa che lo colpì maggiormente furono i suoi occhi, se prima aveva pensato che potesse essere un angelo, adesso ne era sicurissimo, un bellissimo angelo con gli occhi blu.”
Me lo sono immaginato e….sadhgdsahhgdas *___*

-Benny

06/09/12, ore 19:12

Ciao Sakuraelisa, leggendo l'introduzione della tua storia mi sono lasciata incuriosire dalla trama. Credo infatti che sia interessante vedere i nostri amati Kurt e Blaine in una situazione diversa, nella quale ognuno ha la propria vita e i due non si conoscono. E continuo a credere che l'idea sia buona.
Putroppo però devo dirti che ho notato alcuni errori grammaticali che rendono la storia un po' meno piacevole di quello che potrebbe essere. Non voglio darti una lezione o dirti che fai schifo perchè non lo penso ma credo che le critiche, anche se negative, siano sempre utili.
Dunque, intanto ho notato un'incoerenza...all'inizio del prologo dici "entrambi ventunenni con un futuro davanti" ma verso la fine dello stesso capitolo scrivi "aveva appena diciannove anni e una bambina da crescere"...quindi, quanti anni ha Blaine?? Non credo ne abbia 21 quando conosce James e 19 quando quest'ultimo muore. E' solo un errore di distrazione, nulla di grave.
Un'altra piccola notazione che ti faccio è di mettere qualche riferimento temporale ogni tanto..non si capisce quanto tempo passa dalla fine del prologo all'inizio del primo capitolo, e di conseguenza l'età di Blaine e Melanie.
Passando alla parte più grammaticale la cose che ho notato di più è che fai un larghissimo uso della virgola. Naturalmente questo fa parte del tuo stile, cosa che non mi permetto di criticare, ma forse sono davvero un po' troppe. Ad esempio: "La casa si trovava in un quartiere tranquillo, il loro era un appartamento indipendente situato vicino ad un giardino pubblico, Blaine contava di passare molto tempo a fare passeggiate domenicali con la sua bambina." A mio parere le tre virgole sono inutili..una possibile alternativa poteva essere "il loro era un appartamento indipendente, situato in un quartiere tranquillo che aveva anche un giardino pubblico; Blaine stava già pensando alle passeggiate domenicali che avrebbe potuto fare con la sua bambina". Qui ho fatto un esempio ma il discorso vale un po' per tutta la storia.
Altro piccolo accorgimento è la parola "apposto"; la sue corretta scrittura sarebbe "a posto" poichè il termine "apposto" è il participio passato del verbo "apporre".
L'ultima (poi puoi inziare ad odiarmi se non lo hai già fatto) cosa che ti segnalo è nell'utlima frase del primo capitolo "se la sua bambina credeva che là fuori c’era ancora qualcuno per lui"...hai usato un periodo ipotetico ma i tempi verbali non sono corretti: "se la sua bambina credeva che là fuore ci fosse ancora qualcuno per lui".
E questo è tutto. Spero davvero che tu non te la prenda per questi suggerimenti perchè non è mia intenzione fare la maestra.

_Luthien_

06/09/12, ore 18:11

Wow questa storia è molto originale complimenti! Mi è piaciuta subito l'idea e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti il tutto. E poi muoio dalla voglia di scoprire come si incontreranno Kurt e Blaine :) questa va subito tra le preferite! Alla prossima :)
Ashley

06/09/12, ore 16:29

Ciao Elisa! Complimenti per questa storia, è solo all'inizio ma mi piace e la seguirò sicuramente! Non vedo l'ora che Kurt e Blaine s'incontrino! :-)

05/09/12, ore 14:36

amo le Daddy e sono curiosissima di leggere il seguito.
Mi piace molto come primo capitolo.
Ah, sono benny. Un bacio e complimenti.