The strange side of the Beatles
di StreetsOfLove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/13, ore 23:15

Wow, ringraziamenti pubblici... ma sono io che dovrei ringraziarti per aver continuato!!
Un capitolo piccolo, che stuzzica e già fa pregustare un nuovo capitolo più emozionante e... più fondamentale.
Diciamo che è uno di quei capitoli in cui non succede niente, ma invoglia a continuare a leggere i capitoli successivi, quindi continua al più presto!!
Un bellissimo capitolo, ma un consiglio - umilissimo, ah- dovresti rileggere i capitoli precedenti, per ricordarti "l'atmosfera" che c'era lì, cosi poi potrai ricrearla nei futuri capitoli.
Non so se hai capito il mio ragionamento contorto xD Comunque bravissima e grazie per aver continuato la tua MERAVIGLIOSA storia.
A presto, baci. :D

13/09/13, ore 17:12

A uno stile particolare ironico e leggero, piacevole.
Inoltre il tema della storia originale e divertente, si sposa alla perfezione con la tecnica usata nella parte narrativa.a

13/09/13, ore 17:06

Oddio, bello bellissimo questo racconto! Aggiornalo al più presto, adoro il modo ironico in cui scrivi e la trama decisamente originale e divertente.
Sono veramente entusiasta di questo capolavoro ti prego continua, e di nuovo i miei più sinceri complimenti!

12/05/13, ore 20:05

Ahahhahah povero paul... Ma anche povero Ringo: ci lascia le penne, mi sa XD

10/05/13, ore 16:01

Oh,povero Paul!
Mi posso immaginare la sua faccia :)
E' di sicuro un colpo basso per lui!
Bene,aspetto il seguito!
Baci

04/05/13, ore 20:01

Ero pronta ad ucciderti, e giuro che ieri ero tentata di inviarti un messaggio privato, ma avevo paura di essere assillante! La prossima volta aggiorna presto! ( naturalmente sono molto pacifica, Peace&Love xD)
Veramente bello, ma come sempre, perchè l'adoro particolarmente la tua storia, scritta in maniera diretta e con un certo senso di... familiarità? Insomma, tipo comico davvero piacevole.
P O V E R O, POVERO, povero Paolo! D:
Tutto contento che a Martin era piaciuto, mentre era di Ringo xD
Povera Joy.. Ah, Richard!
La fama lo distrae dai sentimenti del povero chitarrista che è in cerca della fame, cosa davvero strana, ma..
Nel prossimo capitolo mi aspetto Johnny e sopratutto mi aspetto che aggiornerai presto!
Sempre troppo bravissima, per questa terra! ;)

Baci,Go_always_ahead

02/05/13, ore 13:09

Questa storia è stramba, sconclusionata e incredibilmente frammentata, eppure... l'ho letta tutta, e con che gusto e foga! In qualche maniera, riesce a catturare tutta l'attenzione con la sua semplicità e originalità. E questo è tutto ciò che conta. Seguo.

02/05/13, ore 10:52

Ma ciao!!!
Vedere l'aggiornamento di questa storia è sempre stupendo e perdonami se non ho recensito prima!!

Ci sono giovani e belle fan disposte a consolarlo per caso?
*Alza un ditone di gomma* "Me, me, Paulino scegli meeee! MMMeee!"

Ok, la smetto ma solo perché diventerei imbarazzante

Il piccolo Ritchie avrà scritto una bella canzone, ma che caruccio che è, mentre Paul sembra una donna nel premestruo tanto che s'è incazzato. Ma Paul sembra sempre isterico dopotutto u.u

George che non ha fame...
Questa mi è nuova!
Povero, non gli hanno nemmeno chiesto come sta Joy (che poi è lo stesso nome del mio facocer, mucc, cavall, cane)

Ma, vediamo: c'era George offeso, Paul isterico, Ringo improvvisamente geniale... E John?
Dov'è finito il chitarrista tutto fascino?

*io c'ero* *sì, George, lo so, ma parlavo di John!*
*Perché, io non ho fascino?* *Paul tu sei il bassista tutto fascino* *ma suono anche la chitarra, e il piano, e la batteria e le maracas, e il triangolo!* *Paul non ti vantare e torna a metterti il mascara*

Ok, ho finito il mio teatrino nonsense *almeno lo sai* *JOHN!* *sì?* *taci*

Da una particolarmente in vena di sparare cazzate
JennyWren!

02/04/13, ore 19:56

<< Di le tue ultime parole perché ora sei un uomo morto >>. George pronunciò queste parole con una calma e una freddezza nella voce da far accapponare la pelle.
Io sono scoppiata a ridere xD Come al solito non mi deludi mai, brava continua così!
Basta che aggiorni in tempi un po' più brevi... (detto da me poi!)

26/03/13, ore 16:11

" a bassa voce, senza farsi sentire dagli altri, consolava la chitarra per le risa ricevute."
ahahha l'adoro, l'adoro, l'adoro! :D
tutto ciò che scrivi è una fottuta genialata, come Betsy e Joy xD
Complimenti davvero! ;D

Baci,Go_always_ahead

03/03/13, ore 11:39

Scusami per il ritardo! Comunque, sono felicissima per ringo! Uhuhu ha scritto una canzoneee!
Ti prego, aggiorna! Mi piace davvero tanto questa storia!
Un bacio

02/03/13, ore 16:13

Eccola, è tornata!!! Yeee, yeee, yeee!
*frena gli entusiasmi*
Dunque, ciao! :D Che bello, sono tanto contenta che tu abbia deciso di aggiornare di nuovo, perchè questa fic mi piace tanto! Insomma l'idea come ti ho già detto, credo o_o, la trovo un sacco carina, quindi sarei contenta di vedere come andranno avanti le cose fino alla fine! Per ora direi che con Ringo che si mette a comporre, siamo decisamente arrivati all'assurdo ahaha, inversosimile ahahah e tutto il resto! XD Bel capitolo, breve ma molto piacevole, very goooooooood!
Alla prossima dunque! :D
Bye!
BlueJayWay!

27/02/13, ore 19:02

Ah, finalmente hai aggiornato! :) Comunque Ringo che scrive una bella canzone può esistere solo in una storia! XD

20/02/13, ore 14:33

Ciaoooo :) allora ho letto solo ora questa storia tutta d'un fiato, perdonami ç_ç che dire? Diciamo che è f-a-n-t-a-s-t-i-c-a! Venissero a me d'estate con la temperatura a 40° queste idee xD!
Eh, si sto diventando ancora più invidiosa delle idee e della bravura degli altri! Anche perchè oltre all'idea... è scritto in un modo... non sò come spiegartelo!
Spero che hai capito che è un complimento comunque! xD Brava, non vedo l'ora che continui!! :)

Baci, Go_always_ahead

19/02/13, ore 17:31

Hai aggiornato! Miraaaaacolo!! Ho quasi dimenticato in quale era fosse cominciata la storia...Scherzo dai..........più o meno... (l'alzaheimer si fa sentire lol)
Il capitolo è simpaticissimo, dai non dire cavolate! Poi la storia è divertente da leggere! Spero che continuerai a scrivere perché voglio sapere cosa succede c.c
With love
JennyWren