Un Amore tra Illegalità, Favola e Realtà
di RinsWorld

03/04/13, ore 12:42

Bellissima, come sempre. Grazie mille, e tanti Auguri anche a te cara.
Povera Lara, oltre i guai che ci sono già per lei, ora c'è anche il ritorno di Alice che sconvolgerà ancora di più la sua vita incasinata, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

01/04/13, ore 22:34

Ciao :)
La tua fanfiction è davvero molto bella, ci sono molti misteri, e infatti quest'ultimi la rendono molto intrigante.
Spero che aggiornerai presto un bacioo :*

13/03/13, ore 01:28

Bellissima, brava. Non preoccuparti de ritardo, può capiitare con tutto quello che ti è successo poi, mi dispiace molto, e per intenderci io non ti tiravo niente appresso, sono contro la violenza in generale, e poi sono la prima, alé, eh eh.
Povera Lara ha sempre più problemi che la avvolgono dalla testa ai piedi, povera crista, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Col tempo mi va bene come sta adesso, poi se vuoi cambiare non fa niente.

17/01/13, ore 13:25

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Lara ha scoperto una parte del passato di Jack e della sua famiglia e ora pensa di non essere all'altezza di tutto questo se solo avesse qualcuno come Eva con cui confidarsi, chissa in che consiste questo favore ad Andrea, e la lettere chi gliel'ha mandata a Lara e cosa contiene? Sapremo tutto questo solo leggendo questa fantastica storia. Ciao alla prossima. :-)

14/01/13, ore 22:18

Mi piace molto questo capitolo,ma una domanda,non ricordo bene,ma chi era Andrea?

14/01/13, ore 19:03

Bellissimo, anche questo capitolo mi è piaciuto molto :) scrivi molto bene! non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

13/01/13, ore 12:51

Bellissima, come sempre. Non preoccupareti, io non ci sono tra quelle persone, eh eh.
Ecco che la povera Lara, si trova a dover preparare la festa a sorpresa di Jack, mentre quella stessa sera ci sarà anche la fidanzata di lui, ma forse è quell'ochetta di Marzia? Lo saprò solo leggendo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

10/01/13, ore 11:39

Ciao! Penso che la tua storia sia davvero bella! xD Mi piacciono anche i personaggi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero non tardi ad arrivare! :D
un Abbraccio!

01/10/12, ore 23:24

Bellissima, brava. Interessante come storia, le liti tra Lara e Jack sono spassose, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

22/09/12, ore 15:01

oh no! Perché non mi posso illudere su Jack? :( avevo già fatto delle supposizioni!! in quanto la veggente con la frase “qualche volta dai ascolto anche al tuo cuore” mi trovo pienamente d'accordo! chissà cosa succederà tra Eva e Marco :D sono curiosissima anche per via del tuo spoiler misterioso a chi è riferito quel "ci" da parte di Eva? Magari è finita in prigione assieme a Marco ... o forse no. :) attendo il prossimo capitolo con nuove sconvolgenti sorprese ;) ciaoo

16/09/12, ore 17:33

Carinissimoooooo!!!!xD Jack mi piace sempre di più non posso fare a meno di adorarlo^^Riguardo all'altra coppia voglio proprio vedere cosa succederà.. Marco non lo ho ancora inquadrato bene, beh di sicuro prima o poi saprò cosa pensare di lui ma adesso mi è impossibile dirlo=) Lara è grintosa e mi piace molto questa sua qualità si butta anche se ha paura e questo me la fà rendere veramente una tipa simpatica e interessante=) Beh posso immaginare purtroppo la scuola e la scuola bisogna studiare^^ alla prossima=) un bacio Ilaria^^

10/09/12, ore 22:50

Sono curiossissimaaaa ahah ;) penso che Jack e Lara starebbero bene insieme xD

10/09/12, ore 22:21

NON PUOI FALO FINIRE COSÌ QUESTO CAPITOLO!!! Dov'è la seconda parte dov'è?????????????????????????
Uffi io volevo un pò' più di litici e battibecchi tra Lara e Jack, non mi deludere nel prossimo capitolo anche se da quanto ho capito la protagonista sarà Eva.
Poi abitano solo due ore lontando da Gardaland!!! Io non ci sono mai stata, non è possibile!!!! Questa è un'ingiustiza bella e buona!!!
La cuginetta è dolcissima e miracolosamente anche Jack con lei. Cattivo ragazzo con cuore tenero dunque...mmm interessante...interessante!
Spero che aggiungerai un altro capitolo, aspetto di vedere una svolta interessante, anche tra lo gnocco numero due e l'amica amante degli animali.
Al prossimo capitolo!
Dalila

10/09/12, ore 22:13

Che dolce jack:-Dadoro la cugina e troppo simpatica è dolce :-))sarà una giornata interessante non vedo l ora che aggiorni sarà una attesa snervante ma cercherò di resistere:-Dalla prossima questa storia mi sta proprio prendendo:-)

10/09/12, ore 22:08

Che inizio movimentato! Sei diretta e concisa il tuo stile è scorrevole e pieno di azione. Mi piace molto.
l'inizio della tua storia mi intriga molto, se la lavori bene ( come so che farai) ne uscirà una buona storia.
Leggendo mi sono ritrovata molto nella protagonista e la cosa mi ha fatto sorridere visto che penso che tu l'abbia creata a tua immagine. Solo una cosa, quando Jack gli ha domandato come aveva passato il pomeriggio so di certo che non gli avrei risposto come ha fatto la ragazza... gli sarei saltata addosso per ammazzarlo a furia di unghiate e ci avrei infilato qualche toccatina qual e la visto il fisico da stupro! AHAHAH!
Ora vado a leggermi il secondo paitolo che credo di aver visto già pubblicato... non vorrei dire una castroneria xD
Complimenti ancora ^^
Dalila