una direzione per una nuova vita
di Ciao Ciao Ciao Kebabbaro

31/03/13, ore 05:10

Mi sono innamorata di questa storia..provo le stesse sensazioni che prova lauren.. =) sei bravissima !! <3 ci credi che sono le 6:09 del mattino ed è tutta notte che leggevo i capitoli dopo il 54 *.* Continua ti prego ne vale la penaaa <3

07/03/13, ore 17:14

ciao scusa se ti disturbo ma quando continui la tua sotriaa! è troppo bella per questo voglio che la continui

23/02/13, ore 15:20

TROPPO BELLA QUESTA STORIA, MA FINISCE COSì? O CONTINUA????? LO VOGLIO SAPERE!!!!!!!!!!!!

10/02/13, ore 23:18

Questa storia mi ha colpito sin da subito, sin dallintroduzione, e ognuno di noi lettori, è curioso disparere come finisce, e la scrittrice è molto brava!

06/02/13, ore 23:21

Ho aggiunto questa  storia alle mie preferite, perchè è una storia bellissima, questa storia rappresenta il sogno di ogni directioners (compresa me) incontrare gli One Direction e diventare addirittura loro amici. Complimenti, sono contenta per t. Saluti...

05/02/13, ore 15:04

L'hai copiata da facebook.Una pagina ha scritto questa ff e tu hai copiato la sua idea,magari cambiandone le parole ma il concetto è sempre quello!

03/02/13, ore 21:54

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

28/01/13, ore 00:55

okay .. devo ammettere che questa storia è stupenda ...sei bravissima <3 ;)

19/01/13, ore 19:10

Oh Santo Nando's!!!41capitoli!!!?
Si 41 capitoli,li ho letti in 2ore e ora voglio il continuo!!!
Stupendo...,.
Pronto?
What?Cazzo Zayn lo fai a posta prima la chiami e poi 'what'?

26/11/12, ore 22:59

Posso darti qualche consiglio? Evita di fare faccine, aggiungi enfasi, emozione, sensazioni della protagonista. Quando ho letto il primo capitolo era un po confusa, tutto è scritto con una certa.. fretta (?) Non lo so, ma qualcosa non va. Evita di scrivere Liam: o Harry: nei dialoghi, rovinano tutto, davvero..Aggiungi più passaggi come: 'Mi guardò, sorrise beffardo e poi disse:' oppure 'Lo guardai negli occhi e dissi:'.. Capisci? Cosi che il lettore possa immaginare ogni scena a modo suo, cerca di dare un migliore aspetto al capitolo, sennò potrebbe risultare noioso anche per gli occhi..Spero che questi piccoli consigli possano darti una mano per le prossime storie..

Baci,
Marti.