Il giocattolo dei bambini
di HawkShy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/09/12, ore 15:47

Nooo che ridere Holly!!!! Quanto a san/akito è cattivissima! Solo una domanda ma qui Artie è in sedia a rotelle???
La fic mi piace non vedo l'ora del seguito!!!!

13/09/12, ore 01:55

Vuoi sapere se vale la pena continuare?
Tu DEVI continuare.
Britt così coraggiosa è adorabile, anche se ha firmato la sua condanna a morte in tv.
Santana che la risparmia dalla 'punizione' è amore. Non so, l'ho trovato un gesto dolcissimo.
Quasi come se volesse dire: "Tu pensi che sia stronza? Ora ti faccio vedere quanto invece posso essere dolce."
Un po' una ripicca, insomma.
Sappi che anche se è solo il secondo capitolo, mi sono già innamorata della storia.

13/09/12, ore 00:37

Boh a me la storia piace molto e credo che diventerà interesante! Non vedo l'ora dello scambio di battute che avranno in futuro Santana e Brittany!!!!!
Bel capitolo e Holly è fantastica!

12/09/12, ore 02:08

Io adoravo Rossana, sebbene ora non me lo ricordi molto bene.
Maledetto alzheimer giovanile. XD
Da piccola adoravo Heric -e chi non l'amava?- quindi San versione Heric mi garba, mi garba tantissimo. *Q*
Considerando che non me lo ricordo molto bene, susciterai in me l'effetto sorpresa. u.u
Ti seguo.

12/09/12, ore 01:17

Wow io adoro Kodomo no omoka! e adoro questo capitolo! Ne vedremo delle belle!
L'adattamento che hai fatto è fantastico!!! Perchè San(tralasciando lauren) è l'unica femmina che comanda sugli scimmioni ! Figo! Spero arrivi presto il prossimo capitolo!
Bello!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]