Il giocattolo dei bambini
di HawkShy

04/10/12, ore 15:29

bella storia :D
poi adoro la trama su cui é basata, Rossana era uno dei miei cartoni animati preferiti *-*

04/10/12, ore 14:47

Artie e Santana nella tua storia sono troppo belli! Mi piace un sacco la loro amicizia e tutto il loro contorno!
Quanto a Brittany da brava cupida qual'è è già riuscita a incastrare Blaine! Sono davvero curiosa di vedere se con Santana sarà così facile oppure incontrerà sentieri impervi!
Bravissima e non ti scoaraggiare! La gente molto spesso è pigra ma sono sicura che la tua storia è apprezzata!

04/10/12, ore 12:17

Allora io sono una di quelle lettrici silenziose ma un commento per te lo voglio spendere ;)

Awww *-* Adoro questa sotira sempre di piu! Amavo Rossana, non me ne perdevo mai una puntata e ora riviverla con Brit e San come protagoniste sembra, non so, un sogno! Ahahahah. Che dici ma fa sembrare troppo disperata? u.u

Comunque a parte gli scherzi, la storia è originale e scritta benissimo. Scorre via che è una meraviglia. Quindi......Non azzardarti a lasciarla in sospeso, perche sono capace di scoprire il luogo in cui ti trovi e torturarti finche non scrivi gli altri capitoli u.u
So che puo sembrare una minaccia...infatti lo è xDD Perciò spero di vedere un aggiornamento al piu presto *-*

04/10/12, ore 11:21

A me la storia piace e fa piacere se la prosegui... Sarà che ero appassionata di quel cartone da piccola, poi la tua scrittura non appesantisce ed è piacevole... Come ti hanno scritto sotto comunque, anch'io penso che se la devi proseguire dovrebbe essere più per te...

04/10/12, ore 11:17

Bella bella bella! La storia mi piace molto, è un'idea veramente originale. Tra l'altro da piccola ero una grande appassionata di Rossana, quindi apprezzo particolarmente ;)
Sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire tra Santana e Britt o tra Kurt e Blaine.
Sigh, in questi giorni funesti qualche fan fiction un po' melensa ci sta proprio.
Kate

04/10/12, ore 08:28

Hai cambiato stile nella scrittura ed è un bene,comincia ad avere un senso.Forse anche l'html ha dato respiro al racconto.E non interrompere la storia,se ti piace scrivere lo devi fare anche per te,non solo per noi.Ciao e grazie.

28/09/12, ore 15:07

Ok finalmente Kurt ha incontrato Blaine e io sono stra felice!!!!! Voglio vedere come andranno le cose tra i due! Quanto a San sono felice che approfondirai la sua situazione e che non farai come nel fumetto che i sua sorella e suo padre che l'abbiano con lei solo per la morte della moglie/madre!
Che dietro ci sia anche altro(forse la sua omosessualità?) e spero, come credo di averti già scritto che maturerai la situazione a casa Lopez in maniera molto più matura rispetto sempre al manga....
Un altra cosa...inserirai di più i compagni di classe? A me piace molto il rapporto tra le due protagoniste, ma mi piacerebbe vedere un pò di più Quinn rachel tina...
Ok credo di averti stressato anche troppo!
Bravissima mi piace davvero la tua storia! A presto!!!!! Ti prego!!!

28/09/12, ore 04:36

Oh, Blaine e Kurt si sono incontrati di nuovo *-*
Okay, Brittany DEVE assolutamente fare qualcosa, perché quei due devono stare insieme u.u

San è già persa di Britt, ormai è solo questione di tempo e poi. . . *-*
Inoltre, Britt deve anche intervenire per aiutarla con la famiglia. . .
. . .e non solo. ;)

Questa è una delle poche storie che aspetto con impazienza e questo perché sei grande!
Complimenti davvero. (:

28/09/12, ore 01:35

Allora perdonami se non l'ho commentata prima, ma tra una cosa l'altra ci sono riuscita solo ora!
Che dire aspetto sempre con maggiore impazienza che aggiorni perchè la tua ff la trovo interessanta un sacco!
Come al solito spero aggiornerai presto.
Brava!

25/09/12, ore 10:52

Ok, sono ufficialmente impaziente di leggere il prossimo capitolo!!! :D

25/09/12, ore 01:34

Ma quanto è carina questa fanfiction! Mi sta appassionando veramente, forse perchè quando ero più piccina impazzivo per 'Kodocha' e ora per la Brittana *.*, forse perché tu scrivi bene, in modo fluido e i personaggi li trovo interessanti :p Akito=Santana è perfetto, a mio parere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capire il ruolo che ricoprirà il nostro Kurt! Continua così! Alla prossima. C.

23/09/12, ore 00:55

bellissimo capitolo pieno di informazioni nuove! Santana fa pena alla fine e ho apprezzato che hai fatto la sorella più cattiva rispetto a quella di akito!
Bello! Molto trovo poi che Artie sia un bel personaggio nella tua storia che lega bene con Santana!
Solo una domanda spiegherai qualcosa sull'incidente di artie? Santana lo conosceva ancora quando camminava giusto?
Beh l'attesa ne valsa la pena solo che ora sono davvero curiosa del seguito!
Ah come al solito Holly è strepitosa!Qualcosa di eccezionale!
Brava!

16/09/12, ore 14:50

Beh a me questo capitolo è piaciuto molto! Sono molto curiosa di vedere cosa hai in riserbo per la famiglia di Santana! Anche se stai seguendo Kodomo ti prego non far risolvere la situazione a casa Lopez con una chiaccherata con Britt e un paio di sensi di colpa! Sarebbe troppo semplice... cioè per un manga va bene, ma a mio parere no per la tua storia che la stai facendo diventare a tratti molto seria.
Mi piace moltissimo e sono molto curiosa e trovo che tu scriva in maniera lineare e molto capibile ed è una cosa che apprezzo moltissimo!
Brava! In bocca al lupo per il tuo esame domani!

15/09/12, ore 00:41

Beh il prossimo capitolo lo aspetto molto impaziente! Sono curiosa di vedere come si evolverà il tutto e se santana se la piglierà con Artie o meno! Bene spero che tutto vada per il meglio!!! A prestissimo!

15/09/12, ore 00:26

Per quanto possa avere ragione Brittany, Artie è un pessimo migliore amico.
Non mi sembra giusto colpire la propria migliore amica alle spalle, anche se sta facendo una cosa 'giusta'.
Comunque il fatto che non si deve avvicinare troppo a casa di San è sospetto.
Non vedo l'ora di scoprire il perché.
Voglio ben vedere cosa succederà al locale, sono molto curiosa! (: