Il giocattolo dei bambini
di HawkShy

25/10/12, ore 20:53

ok, adesso sono ufficilamente curiosa di vedere come si evolveranno le cose... sia tra San e Brit che tra San e la sua famiglia...
per questo attendo con ansia il prossimo capitolo!
grazie per questo, complimenti, bello come al solito ;)
ciao buona serata

25/10/12, ore 16:47

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e in più punti mi ha colpito e non è per nulla moscio come pensi!(non te lo dico per fare la paracula credimi, ogni giudizio ti scrivo quello che penso!)
Il primo pezzo che mi ha colpito è Santana che gioca a rincorrersi con Artie! Una scena davvero tenera che mostra involontariamente una dolcezza unica di come la ragazza consideri normale Artie e non handicappato come farebbero gl'altri. E poi qui San mi è piaciuta particolarmente perchè è la prima volta che la mostri totalmente rilassata! Di solito l'hai mostrata sul chi va là o per i suoi fatti familiari o del perchè era in imbarazzo perchè le piace brittany(se non si è capito è la parte che mi è piaciuta di più di tutto il capitolo)

La scena dell'incidente. Mi è piaciuta anche questa perchè l'hai trattata bene senza mai esagerare e hai aggiunto quel pizzico di ironia che io adoro in questa storia(Holly the Best!)
e la preoccupazione di Brittany è un momento Brittana molto bello.

La scena dell'ospedale bella, ma qui inziano le miei perplessità...(attenta!Con questo non dico che non mi è piaciuto)
Santana racconta la sua storia e ha paura che i suoi famigliari la sgridino e credo che sia in linea con la situazione che hai descritto.
E' il dopo che mi lascia parecchi dubbi!
Arrivano il padre e la sorella ma sembrano strani, troppo tranquilli eppure credo che la scena come l'hai fatta andare va bene ma è che è tutto molto fumoso!!!
Non penso che abbiano sentito le parole tra San e Britt e non credo che l'incidente di San basti a farli rinsavire o sì?
Non so se bastasse così poco a parer mio(che è solo un mio giudizio e nulla più!) mi sembrerebbe che a quel punto San si fosse fatta per lo più una miriade di film per nulla e passerebbe per una adolescente con mille pare!
E credo che sembrerebbe stupido ecco... in finale le fanno una colpa enorme e non accettano la sua omosessualità è una bella matassa da sbrogliare!
Non sò..... non vedo l'ora di leggere il seguito e di come Britt affronterà la storia dell'incidente di San! Se lo dirà ad Artie o alla compagne oppure non dirà nulla...
Non vedo l'ora che si senta San cantare(con la sua voce strepitosa!) insomma spetto un mucchio di cose! e Ah aspetto con ansia il seguito! Se non hai capito la tua storia mi ha presa tantissimo!
Complimenti!!! Davvero bellissima e tu scrivi davvero bene!

P.s. scusa per la recensione forse troppo lunga e pallosa!
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 04:48 pm)

25/10/12, ore 11:40

Britt che si preoccupa è tenerissima, tipico comportamento da amica, u.u sisi, ma prima o poi se ne accorgerà :) San ormai si è lasciata andare, yay! A presto :)

25/10/12, ore 10:41

No dai non è deprimente! Triste magari... ma in fondo ci stava visto quello che ha raccontato Santana in ospedale.
Per il resto, a parte far prendere un colpo a me, con l'incidente... rinnovo quello che ho già detto. La storia è molto carina e tu scrivi bene!
A presto

25/10/12, ore 10:34

Non posso farci nulla, i parenti di San non li sopporto.
Speravo che se ne andasse con Britt, ed invece no. c.c
Povera San, come si può odiarla? A me viene voglia di spupazzarla tutta. c.c
E Britt è inutile che fa l'amicona, le piace troppo e non se ne rende conto u.u
E Blaine che si sente con Kurt! I Klaine torneranno *-*
Brava brava Paliemmu. xD

P.S. Non si possono eliminare il padre e la sorella di San? No, vero? c.c

20/10/12, ore 23:48

Allora per cominciare Ciao!!!! Che bello sono stata molto contenta quando hai aggiornato!
Secondo il capitolo a me è piaciuto molto perchè comincio a capire molte cose... primo abbiamo la "presentazione" ufficiale del padre di Santana, un gran bastardo!
Nel capitolo lo fai rientrare a casa insieme alla sorella e qui sorge qualche domanda: Perchè?Lavorano insieme? Luz quanti anni ha? Va a scuola?
Nel complesso la storia di Santana è ancora "fumosa" hai ancora molto da scrivere e molto da farci scoprire e questo mi piace!
Mi è piaciuto molto l'interesse di Tina nei confronti di Artie, lo trovo interessante! Soprattutto se il ragazzo con la sedia a rotelle comincerà a ricambiare sarà interessante vedere come Tina si rapporterà a Santana(non è facile quando il miglior amico/a ti sta sulle scatole) e poi sono ancora curiosa di vedere Artie e Santana(nella tua storia ho un debole per la loro amicizia!) Sono tenerissimi, anche se a scuola non si calcolano più di tanto! Una domanda ma gl'altri sanno che Artie e San sono amici di infanzia e migliori amici?
Passando a Brittany!
La madre Holly l'adoro(ogni capitolo il suo pezzo è fantastico!!)
La ballerina che rimane nel bagno con la faccia stupita mi ha fatto un sacco ridere!!! Poverina, però è l'inizio che cominci a capire qualcosa dei suoi sentimenti. Britt mi è piaciuta moltissimo nel capitolo precedente quando capisce di Santana e sgrida Luz e in questo quando ne parla con Blaine... ho trovto tutto molto logico e scritto molto bene! I personaggi mai forzati e ho trovato davvero ben descritta la scena di Blaine che arriva a casa di Kurt!
Brava! Aspetto molto presto il tuo prossimo aggiornamento!
Capitolo molto bello!!!!!!

20/10/12, ore 20:43

"amiche.. Ma chi voleva prendere in giro" me no!! XD Mi piace questa storia,scrivi molto bene. Aspetto il prossimo interessante e movimentato capitolo :)) A presto

17/10/12, ore 16:49

Bello questo capitolo! E mi è piaciuta la conversazione tra Britt e San anche perchè quella del manga tra Sana e Akito mi aveva turbata :S
e Blaine e Britt sono troppo teneri! Ora aspettiamo l'intervento di Britt per i Klaine :D
Comunque mi diverte cercare le differenze tra la tua storia e Kodocha. Riesci a modifiche necessarie e sensate, complimenti! Ora corro a legger e il prossimo capitolo :P

17/10/12, ore 14:58

Wooow! Hai unito le due cose che amo di più: Kodocha e Brittana ** Sei un genio! :D Non avevo mai notato le affinità tra i personaggi XD
Non vedo l'ora di leggere tutta la storia!! Continua cosìì :D

17/10/12, ore 12:40

Allora, sto seguendo questa storia. Prima di tutto so a cosa si ispira ma non l'ho mai letto né visto quindi in un certo senso per me è tutta una sorpresa. Mi piace la storia e mi piace come scrivi. Continua a farlo perché davvero merita!
Un abbraccio

17/10/12, ore 07:59

Finalmente si sta muovendo quel certo non so che.Carina la sorella di Santana,come due dita negli occhi.Chissà il padre! Per fortuna che ha Artie che ogni tanto gli presta la mamma per qualche abbraccio.Aveva anche Brittany ma dopo il bacio gli sarà ancora vicina? Ottima la struttura del testo,si legge che è una meraviglia,ciao e grazie.

17/10/12, ore 01:12

Oddio che bella sorpresa e questo capitolo è ricco di avvenimenti! Comincia a venire qualcosa fuori su San anche se onestamente sono curiosa di vedere il padre come la tratta... ma non credo benissimo se lascia Luz a urlarle contro in quella maniera...Che pena che ha fatto li San, mentre all'inizio a casa di Artie che viene abbracciata dalla madre che tenera!!!
La sfuriata di Kurt contro Blaine fenomenale!
E tutto il resto...ahhhhh Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito!!!! Ah la scena al pub è bellissima! Solo che sono curiosa quando la latina canterà davanti a Britt o si scoglierà un pò di più con le sua compagne di classe!
La tua idea è bella e spero che la continuerai prestissimo!
Brava! (ah forte il pezzo in cui sono tutti esasperati per rach che canta barbra!!!!)

17/10/12, ore 00:45

Nooooooooooo!
Cioè ci lasci così????? c.c
Non è giustooooo! c.c
Britt la deve fermare, riportarla in bagno, chiudersi dentro e. . .ehm, okay.
Non puoi lasciarci così. No.
Blaine e Kurt che parlano ma non parlano (?)
Devono risolvere e poi rimettersi insieme <3
Cerca di aggiornare presto, ti pregooooo!

06/10/12, ore 21:19

oh si, si inizia con i messaggini prima di andare a dormire... e poi ..... ;)
mi piace molto questa storia, non abbandonarla ;)
aspetto il prossimo capitolo! ;)
ciao!

04/10/12, ore 16:48

A Britt piace San, a San piace Britt. È innegabile!
Ora quelle due sceme devono soltanto capirlo u.u
Kurt e Blaine. . . .awwwwww!
Sesso in macchina! Sesso in macchina! Sesso in macchina!
Okay, ehm, con calma.
Quella Brittany è un genio. Li ha lasciati soli.
Un genio *-*
Okay, lo sai che adoro la storia e che tu sei brava, ma in un modo contorto te l'ho appena ripetuto.
Complimenti!