Il giocattolo dei bambini
di HawkShy

27/11/12, ore 17:17

ROSSANA!!! beh ero già grandicella quando andava in onda e mi divertiva molto. poi il personaggio di rossana calza a pennello su quella pazza scatenata di britt. mi piace!

25/11/12, ore 13:06

Che dire! Cominciamo dal fondo.
La scelta di non descrivere la scena dell'amplesso l'ho apprezzata... non è mica obbligatorio!(anche se molti autori su ff la pensano diversamente)
E questa scelta ha reso la storia decisamente più dolce e romantica.
Per descrivere in una parola questo capitolo... si può dire pieno di rivelazioni!
La storia di Britt è davvero avvincente! Figlia di una prostituta forse malata... wow! Questa storia rende ancora più figa Holly che ha adottato Britt!
Santana che corre dalla sua biondina poi è strepitosa!
La prima volta, ma anche la seconda quando insulta di brutto i giornalisti!
(-Gran bel lavoro gongolare sulle vite degli altri! Complimenti, i tuoi figli saranno fieri di te!- ribattè acida facendogli cadere il microfono.)
Devo dire che qui, rispetto al cartone, il salvatore della povera insediata è un pò meno discreto! (Akito entrava con la bici dentro casa un bel cappello e si portava via Sana) Santana mostra dicisamente il suo carattere da bulla facendo rimanere tutti orgogliosi di lei!
Chi non vorrebbe avere una figlia bulla in questa maniera!?(Ok non esageriamo....)
Ma il punto migliore è Brittany che piange e l'ispanica la consola bellissimo!!!!! Una dolcezza! Beh wow! Quello era davvero uno dei punti dove sei fantastica! Non troppo smenesa il giusto filo di ironia! Perfetta
Se non si è capito io ti adoro per come scrivi! Perchè sei una delle poche autrici che ha capito che per scrivere una bella ff non serve essere smenensi oltre misura o far dire dopo due pagine di ff "ti amo" ai protagonisti e metti dei bei dialoghi, magari semplici ma mai banali e che filano benissimo! Ma costruisci a puntino la storia e io sono davvero contenta di questo.
Tornando a San e Britt.... lo sai che ora sono curiosa di vedere come si svolgeranno le cose dentro casa Lopez con Brittany ospite. Di certo la bionda non se ne può andare a passeggio per la città! Non ho davvero idea di come reagiranno Luz e il padre nei confronti di Santana! Si arrabbierano?capiranno?
Boh davvero non ne ho idea!
Quanto alla storia della banca... ma che è? Se vende tante copie del libro non basta a rimettere un pò di soldi in banca? Uff....
Le ultime due cose! Lo sai che la figura di Sam rimane decisamente Pesante! Perchè se Sam è Charles allora adesso si farà il bello con Britt... e onestamente sono davvero curiosa di vedere Santana come la prenderà!
Puck! hai fatto bene ad accantonarlo per il momento. Questo capitolo è davvero perfetto così.
Anche se anche il suo comportamento rimane decisamente opprimente sapendo che creerà guai! Non ho idea quando, ma almeno spero dopo che le acque per Britt si siamo calmate!
Come sempre bravissima!
Aspetto il nuovo capitolo come sempre con ansia!

P.S HO DIMENTICATO UNA COSA DA DIRTI! lA SCRIVO QUA COSì NON DIVENTI MATTA A CERCARE!
La sorella di Santana è davvero pessima! Per non parlare del professore!
Come si può consigliare di andare da uno psicologo per una cosa del genere? Anche se la peggiore di tutto è sempre Luz!
(Beh ad un ragazzo che conosco lo hanno mandato i genitori perchè gli aveva detto che era gay... )
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 01:29 pm)

24/11/12, ore 16:48

Santana che si scappa da Britt per sapere se sta bene è troppo *-*, c'è da dire che Brittany aveva forse sottovalutato quanto la gente può essere cattiva, fortuna che ha la sua Ragazza vicino. Non commento la conclusione del capito se non con: Dolcezza!
Schuester con la sua messinscena è il mio nuovo idolo xD
Continuo a tenere Holly sott'occhio u.u
Brava e al prossimo capitolo :)

24/11/12, ore 00:13

Oh no, cosi' facendo hai dato libero sfogo alla mia immaginazione... U.U
Non perversa intendiamoci, io sono piu' per la dolcezza e il restanti bla bla bla quindi ora puoi anche ridere di me insieme a me ahahahahah
Capitolo molto intenso. Il segreto di britt mi ha lasciata a bocca aperta, immaginavo tutt'altra cosa e molto piu' drammatica ahahahah
La dolcezza di San e' unica e insieme sono tenerissime *-*
Spero che almeno l'uscita del libro aiuti in qualche modo holly.
A proposito di holly, me la presti???? *_____*
Sono sempre piu' incuriosita e ansiosa nel leggere un nuovo capitolo di questa storia!
Grande, sei Grande!!!
Alla prossima ;D

20/11/12, ore 11:21

Appena avevo visto che avevi aggiornato sono saltata sulla sedia per la felicità(il capitolo l'ho letto qualche secondo dopo che l'hai pubblicato...la tua storia l'aspetto sempre con ansia e quindi controllo spesso... E poi tu sei una delle autrici che mi piace veramente tanto e quindi spero sempre di leggere qualcosa di tuo)

Passando alla storia... Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! È davvero molto tenero e le due protagoniste sono dolci ma al punto giusto senza scadere nello smenenso come accade in molte ff ! La cosa migliore è che sono plausibili, sempre! Anche il fatto che ancora nn le hai fatte combinare io lo trovo molto bello e in linea con i caratteri che stai descrivendo ! Mi piace anche perchè si legge il desiderio che hanno l'una dell'altra e mostri indirettamente che sono due adolescenti con le loro paure e pulsioni.
Passiamo a Artie! Santana che cerca di evitarlo è esilarante ma poi alla fine è costretta a parlarci e ad esternare i suoi sentimenti è una scena molto carina e scritta per me molto ma molto bene ed esilarante tre Artie che si lascia sfuggire una esternazione bella pesante ma che spiega alla perfezione lo sviluppo della faccenda!
Passando alla situazione in classe... Quando ho letto dei nuovi problemi ho pensato: che Figo era ora! Credo che Santana senza volerlo sarà una calamita per i guai anche se non centra e quindi mi pregusteró a leggere di britt che cercherà di aiutarla e a tirarla fuori dai grattacapi!
Quanto a noah vediamo cosa combina il signorino!
Finalmente è entrato un scena sam! Ero davvero contenta quando ho letto la sua apparizione, è un personaggio che io amo molto e trovo che sia uno dei migliori di glee( anche se nella tua ff di sicuro lo odieró).
Poi in questo capitolo la cosa che risalta maggiormente è il nervosismo di blaine che hai reso davvero bene per tutto il capitolo e fa crescere un sacco la curiosità su ció che sta combinando holly!! Io voglio davvero capire, ma non ho davvero idea di cosa Potrebbe essere successo.
Ora volevo passare a farti qualche domandina( qui di sicuro mi odierai!)
Finn è in classe con britt o anche lui è un personaggio prossimo ad apparire?
Luz nel capitolo precedente quando accoglie britt a casa e la bionda le chiede in maniera retorica dove è Santana , lei risponde che forse la sorella è a picchiare qualcuno... È forse un indizio che San ne ha combinate delle grosse fuori da scuola e che sarà questo poi che potrebbe giocare a suo sfavore per i futuri problemi a scuola?( sai qualche giorno fa mi annoiavo e ho riletto quel capitolo)
Oddio da una parte, se ci saranno problemi che coinvolgeranno Santana sono davvero curiosa di vedere cosa e come si comporteranno la sorella e il padre... Se se ne sbatteranno o se lo prenderanno come pretesto per arrrabiarsi...
Quando aggiornerai più o meno? Sai così per qualche giorno mi metto l'animo in pace...

Ultima cosa ma nn scontata, Sei davvero brava e te
Lo diró ad ogni recensione! La tua storia è bellissima e ogni capitolo è scritto davvero molto bene !

19/11/12, ore 20:43

Sam...e' ovunque....mi stava simpatico....adesso gli ficcherei un palo su per la.bocca da trota che si ritrova...cmq adoravo il cartone e mi piace.anche la.ff....alla prossima!

19/11/12, ore 10:10

Partendo dal film, posso solo dire che non e' che non mi piaccia ma non apprezzando molto il genere, cerco ogni volta e in ogni modo di far risultare banale ogni trama di quel genere di film per non far notare quanto vigliacca/paurosa/codarda sono in realta', quindi: concordo con Britt! XD
Ma non solo per il film ma anche per la teoria del lunedi' xD
Mi domando quanto ancora riuscira' a tenere il "segreto" blaine, secondo me verra' sopraffatto da un qualche attacco di panico in cui chiarira' ogni dubbio a britt u.u
La scena del regista porno invece e' stata davvero divertente, non smettevo di ridere ahahahah
In casa Lopez le cose non sono molto migliorate, anche se un piccolo passetto l'hanno fatto... Infondo nulla si risolve in poco tempo anche se Nell'anime e' stata del tutto sottovalutata questa situazione, sono davvero contenta che tu invece non lo fai, come giusto che sia.
Passando a Sam, credo sia il suo destino... Quello di stare sulle scatole nel telefilm e non, povero, e pensare che lo adoravo quando cercava di corteggiare mercedes, ma ora grazie ai R.I.B e' proprio decaduto xD
Sarai crudele come quest'ultimi anche tu?? U.U
Continua a piacermi ed a intrigarmi sempre di piu' sta storia *-*
Alla prossima, con ansia!!!!

Ps puck e lauren......................

19/11/12, ore 09:27

Appena ho letto Sam mi stavo disperando (era tra i miei personaggi maschili preferiti, ma per quello che accadrà nel telefilom non lo posso più cecare, come tutti credo), quindiii sono sollevata che non sopporti Sam xD
Quelle due sono l'amore e Britt che attacca Luz credendola omofoba è impagabile.
Quindi quello che sta facendo Holly è più grave del previsto, dato che Blaine sta dando di matto, curiosissima di saper cosa.
Della parte con il regista porno non aggiungo altro se non :Geniale! ahah :)

Beh complimenti e a presto :)

16/11/12, ore 15:17

Paliemmu mi scuso per il ritardo.
Ho letto, ma non ho avuto il tempo di recensire :(
Ho cercato su wikipedia cosa accade alla madre di Sana, ma non c'è scritto da nessuna parte.
Il destino vuole che non mi spoileri la ff.
Sono però preoccupata. Davvero tanto.

Finalmente, si sono sbloccate quelle due!!!
Alleluja!
Però, ci vuole che anche Kurt e Blaine si sblocchino e si saltino addoss-, ehm..., si... ehm, va beh, hai capito. xD

Mi dispiace per il ritardo mostruoso, spero che tu mi possa perdonare. :)
Al prossimo.

15/11/12, ore 10:29

wow che bel capitolo!!! ** britt e san sono troppo tenere :D mi è piaciuto un sacco come hai descritto i loro momenti assieme :3 in realtà ero strapresa dalla scena in camera di britt..ma hai fatto bene a interrompere alla fine xD non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..anche se credo di sapere cosa succederà.. a peesto! e complimenti :)

14/11/12, ore 23:50

Ok anche se è un capitolo di passaggio è bellissimo!
Sono rimasta contenta dalle innumerevole tenerezze tra Brittany e Santana!
Ovviamente Santana timida è strepitosa e Quinn maliziosa mi è piaciuta un sacco!
Adoro Kurt che fa l'accompagnatatore della classe di Brittany quasi fosse un maestro ahahaha!
Per quanto riguarda ad analizzarlo...
Ho solo una domanda... ma alla serata mancano tutti gli ex scagnozzi di Santana?
Quindi se è giusto c'erano: Quinn, Tina, Rachel, Artie e Mercedes.
Oddio se è così la cosa mi puzza leggermente!
Per il resto... uhm... ovviamente ti avrei ammazzato! Come puoi interrompere così!
E io adesso come faccio a sapere cosa c'era nella busta! Mi tocca aspettare! Che supplizio!
Comunque che bella storia! Mi piace un sacco come stai affrontando il tutto!
Soprattutto mi piace come con poche parole riesci a rendere bene alcuni concetti...per poi introdurli pienamente nella storia rendendo la lettura gradevole e sempre scorrevole!
Es: L'omosessualità di San... hai solo accennato il disagio che prova santana per via che non è stata accettata dalla famiglia e quindi vive male la sua sessualità...
Ma nonostante questo aspetto è ancora "marginale" si capisce e nel momento in cui lo tratterai appieno sarà molto semplice per noi lettori capire!
Come sempre bracvissima

13/11/12, ore 20:34

"Non mi uccidete vi prego" ... Io. Ti. Uccido. Eccome.
La comunicazione telepatica tramite gli occhi di Britt e San è dolcissima, non lo metto in dubbio.
Non voglio fare la parte della maniaca ma... caspiterina potevi almeno completare la scena era così dolce e passionale...
... ma no invece passiamo bruscamente ad un altro argomento! Ma si giriamo la frittata XD
"facciamo soffrire tutti quelli che seguono la mia storia" -iltuopensieromaligno-

Finiti gli "insulti" il capitolo mi piace è un ottimo capitolo di passaggio (eri terrorizzata all'idea ma ti è uscito benissimo).
Complimenti fratella ;)

Ci vediamo al prossimo capitolo U.u spero che tu non deluda le mie aspettative ... (scherzo..(o forse no)..)

13/11/12, ore 19:41

Ma quelle due sono troppo cucciole, è proprio vero che Santana è cambiata tantissimo solo stando a contatto con Brittany, eh effetto "soulmates"! Tornando a noi, Holly dimmi cosa hai combinato!! Ormai il momento della verità è vicino, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Complimenti e alla prossima. :)

p.s. Glee delude ultimamente, non ho neanche guardato l'ultima puntata, vedrò solo le puntate con Santana e gli spezzoni con Britt, sperando che il pelatone si riprenda e non ci propini puntate inutili o ship inutili (eehm eehm bram eehm)
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 07:45 pm)

13/11/12, ore 19:25

Ciao, bentornata :D
Le cose iniziano a farsi interessanti anche tra blaine e kurt, chissa' come andra' a finire *_*
Beh, conoscendo gia' l'anime so cosa sta per arrivare, ma la parola finale spetta sempre a te :p
Complimenti, davvero!
Alla prossima ;D

13/11/12, ore 17:54

Non ho visto l'originale!!! E quindi si... mi hai lasciata con la curiosità! :) Ma immagino fosse quello che volevi, quindi alla prossima!
Spero presto!