Il giocattolo dei bambini
di HawkShy

17/12/12, ore 09:18

Dolce Santana che nonostante sappia che Britt non accetterebbe la proposta di vivere da lei, lo propone ugualmente; cheee poooi faceva tanto la dura e invece viene sgamata a cantare e ballare, ahah che cucciola.
Kurt, che dio ti benedica, la descrizione dell'appartamento scelto da Blaine mi stava angosciando :D
Beh finalmente sappiamo cosa ha combinato Holly, un gran bel raggiro, sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione e come andrà la convivenza tra i quattro.
Alla prossima :)

09/12/12, ore 22:51

Ringraziamo questo sabato sera allora xD
Belle feste, anche se avrei voluto sapere piu' dettagli da parte di britt u.u
Le prime interazioni normali tra la famiglia di San mi e' piaciuta un sacco *w*
Piano e con leggerezza, ya!!
Non ti dispiace vero sapere che avevo gia' intuito quale fosse il segreto, beh ora voglio proprio vedere come svolgerai la storia, d'ora in poi.
Sono sempre piu' appassionata a questa storia, tanto che m'illumino ogni volta che vedo un aggiornamento!
Complimenti, davvero (sono ripetitiva lo so xD).
Alla prossima ;D

09/12/12, ore 17:44

Una parte della verità è uscita fuori ora muoio dalla voglia di sapere come è successo e cosa succederà in seguito. Quelle due sono come sempre adorabili e si fanno largo sentimenti più profondi. La parte del "fidanzatino" mi sarebbe piaciuto leggerla, ma immagino l'imbarazzo di Santana ahah Complimenti e al prossimo aggiornamento :)

09/12/12, ore 00:30

Questo capitolo è davvero pieno di informazioni! Come sempre mi è piaciuto,
ma al tempo stesso mi ha spiazzato!
Piaciuto perchè è stata delineata la famiglia di Santana!
Abbiamo conosciuto zio e cugini e mi è dispiaciuto per la piccolina...
Mi è piaciuto che Santana e Brittany abbiano passato insieme le feste, il modo di scherzare tra Artie e San e l'ammissione di quest'ultima che innamorata di Brittany!
Mi è piaciuto anche che Brittany si lamenti dei brutti vizi di Santana!Fumare. La scena che San prima cerca di nascondere la sigaretta e poi viene allontanata da Britt perchè puzza è bellissima!!!
Mi è piaciuto soprattutto perchè finalmente abbiamo capito che la famiglia di Britt è in bancarotta e soprattutto ora so che la spiegazione del perchè arriva di sicuro nel prossimo capitolo!
Mi ha spiazzato per i seguenti motivi:
Nel capitolo precedente eravamo rimasti ai problemi con i giornalisti che tartassavano la famiglia di Britt per il libro... e ora?
Non riesco a capire se i compagni di scuola sanno delle due ragazze... io da quanto ho capito è no perchè San è restia... e poi ha tutti i problemi vari ad ammetterlo ad altavoce giusto?
E' sempre Artie l'unico a sapere vero?(nemmeno tina.)
Mi ha spiazzato il comportamento di Luz... come mai così tranquilla?
Mi ha spiazzato che non riesco a capire se in classe è tutto tranquillo con Puck... non si era creata una faida tra lui e Santana?
Trouty mouth?
Insomma sono spiazzata perchè ho mille domande e curiosità!
Tu sei bravissima e non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Aggiorna presto(questa era una preghiera!)
Brava fic sempre più bella !

08/12/12, ore 23:48

Ma sai che avevo perso lo scorso capitolo? Me ne sono accorta solo ora! Allora il capitolo era molto carino e divertente anche se tutte queste feste mi hanno già stancato e mi hanno fatto ricordare le milioni di cene con parenti. Adesso sono curiosa di sapere come si è cacciata nei guai Holly. Quindi a presto!

05/12/12, ore 10:41

wow! ..la prima parte del capitolo è stata davvero toccante T____T e britt e san assieme sono perfette :3 le loro scene assieme sono favolose! "voglio essere la tua ragazza" yeeeeeeeeee!!!! :) aspetto con ansia il prossimo capitolo :P continua così! a pres!to ;)

03/12/12, ore 12:35

Il capitolo è un po' corto ma nella sua brevità devo dire che è perfetto!
Hai racchiuso le cose che dovevi raccontare senza sintetizzarle troppo nè banalizzarle. Cominciamo dalla prima parte ...
Bellissimo il discorso del padre di San che parla con Isobel al cimitero, hai affrontato questa parte con maturità e sensibilità (non ti facevo così sensibile XD, troppa serietà storpia) ; mi ha emozionata tanto. Brava!
Parliamo adesso della scena del risveglio di San *__*  e Britt!
Sei stata brava pure in questa scena, l'hai resa così reale da farmi immaginare tutto perfettamente come se stessi guardando un film (infatti parlo di scena).
E' stata troppo dolce .. davvero!
E infine parliamo dell' Unicorn Group <3 <3 ... VOGLIO ANCHE IO IL PAVIMENTO TERMO RISCALDABILEEEE !!!!!!!
"-A quanto pare è nato ufficialmente un nuovo amore, vero?- chiese divertito Kurt.
Il moro guardò le due ragazze. Santana abbracciava Brittany da dietro, mentre entrambe osservavano i pesci rossi all’interno dell’acqua.
"
Bellissimo... e quando tutto sembra finire con un bacio di Kurt e Blaine e con gli unicorni che volano in cielo e gli arcobaleni che disegnano fiori colorati intorno agli innamorati in primavera, la stagione degli amori ... SBAM!! Chiusura del capitolo in faccia... con una notizia angosciante ancora da sviluppare! Grazie! NO, davvero, grazie...
SBRIGATI A SCRIVERE IL PROSSIMO CAPITOLO (so che la tua è una tattica di marketing per conquistare più lettori attraverso la suspence ma sappi che prima o poi ti uccido)!!

Ciao Fratella!

P.S. Annachiti s'il vous plaît :)

03/12/12, ore 10:14

Ed io non vedo l'ora di sapere il mistero, che sinceramente non riesco proprio ad immaginare.
Capitolo bellissimo, il mio preferito sinora, ti sei veramente superata. La scena del cimitero fa vedere il padre di Santana con altri occhi, come un uomo distrutto dalla morte della moglie e dall'incredibile somiglianza della figlia, ma comunque continuo a non codivere il suo comportamento.
Loro, beh, non ho parole per descriverle se non Perfette.
Ottimo lavoro e complienti
Al prossimo capitolo :)

02/12/12, ore 23:37

Ha... Finalmente il padre di Santana si rende conto di essere stato un pezzo di me... Per 17 anni con la figlia?! Un po' tardi o.. Ma vabbè... Loro sono tenerissime insieme. Nn vedo l'ora di scoprire il resto e cosa nasconde la madre di britt.
E nn ti preoccupare nn è tanto brutto come hai concluso il capitolo....
A presto

02/12/12, ore 22:39

Questo capitolo è bellissimo. Davvero dolce e amaro.
Dolce per tutte le tenerezze che si scambiano le protagoniste e per la semplicità con cui si fidanzanzano...
Bellissimo! Wow(pensa l'ho letto due volte questo capitolo tanto ero contenta.)
Solo quel punto merita una miriade di complimenti!
La scena successiva delle due ragazze in cucina poi è davvero bella perchè da proprio l'idea di come Britt e San hanno accantonato i loro problemi per la loro felicità!
Infatti poi a riportarle ad entrambe con i piedi per terra ci pensa Luz(l'amaro appunto!)
Possibile che quella ragazza è sempre così dispettosa! Per una volta che non è infastidita trova il modo per infastidirsi ! Ma insomma!
Quanto al papà.... beh la parte al cimitero davvero bella...non tanto per il discorso in generale che fa... che allora ti viene da dire se sei così cosciente di quello che fai a tua figlia perchè continui?
Però come ti dicevo il discorso del cimitero mi è piaciuto per due motivi!
Il primo. E' emersa la figura di Isobel e abbiamo cominciato a conoscerla (io ho un debole per la madre di Akito in rossana e ora per quella di Santana) e non vedo l'ora di sapere altro e sempre con poche parole l'hai descritta bene di carattere... si capisce che era una donna solare!
Secondo. Santana che somiglia come modo di fare (credo di aver capito anche fisicamente?) alla madre non avendola mai conosciuta nemmeno attraverso le parole dei famigliari... oddio bellissimo!!!!!
Che dire del finale.... il segreto che continui a tirare da capitolo a capitolo comincia a logorarmi anche se questa volta hai dato una informazione in più! Insomma Ho un sacco di curiosità!
Bravissima davvero! Ogni capitolo rimango sempre più soddisfatta e tu migliori sempre!
Ora non vedo l'ora che le brittana vadano a scuola e come nasconderanno o mostreranno la loro relazione!
Ora passo all'angolo domande! Io sono un tipo che ho bisogno di delucidazioni.... sono curiosa e tonta allo stesso tempo! XD
Allora....
-Quando scrivi che la mamma e la nonna hanno gl'occhi chiari... intendi chiari tipo azzurri o nocciola?
- Il salvataggio di San a Britt è finito in tv come nel cartone(magari pure la litigata giornalista/santana)?
-Che guai porterà Puck a San? E Padre e Luz la cagneranno oppure no? (qui lo so che non mi rispondi ma ci provo! XD)
-La sylvester? Mi sto scervellando ma non capisco!
-Ma il compleanno di Santana è mai stato festeggiato?
-Il nome di San la scelto Isobel?
Lo so che rompo e scusami! Ma la tua storia mi piace troppo!
Ah per inserire immagini nel capitolo devi inserirla con il codice -a href -
quindi:
- ti salvi l'immagine che ti ho mandato sul pc
- apri il sito Tinypic(per arrivarci basta che clicchi sulla immagine che ti ho inviato salvata nella mail)
- su tinypic carichi l'immagine dal tu pc e il sito seguendo i passaggi ti rielabora i codici per inserire immagini
- ti compariranno 3 o 4 opzioni tu devi usare la prima il codice Html a href(se non va la prima la seconda opzione)
- copi il codice e inserisci nel capitolo, ma l'immagine ti appare solo dopo che hai "aggiornato" il capitolo...
Così dovrebbe apparirti! Di solito nei forum in codice Html funziona cosi-
Spero di esserit stata utile!

02/12/12, ore 21:47

Quanta dolcezza Santana *w*  Questo capitolo mi è piaciuto molto! La scena del cimitero mi ha fatto capire che il padre tiene a Santana e non la odia come credevo.Voglio sapere il misterooo, muoio dalla voglia di saperlooooo!  Ci vediamo al prossimo capitolo e complimenti per la storia :)

02/12/12, ore 18:47

Ok.. io non sono un mostro di fantasia. E voglio essere buona ma...mi fermo qui. A parte che la scelta dei personaggi è veramente da discutere e... e sento che mi hai un po' violentato Rossana, ecco.
Non dico altro perché, si.. Oggi non mi sento cattiva, ma non ti nego che avevo l'idea di scrivere una cosa simile. Mi ero arresa all'idea proprio perché il personaggio ROSSANA, in glee, non c'è...e se proprio bisogna affiancarlo a qualcuno sicuramente non avrei scelto Brittany, così come non avrei scelto Blaine per il manager e...si, mi fermo qui, proprio perché non voglio subire una violenza psicologica.

Con affetto, me.

02/12/12, ore 18:43

Credo che la prossima puntata uccidera' un po' tutto tanto quanto ha fatto la 4x02...
Ma io non smetto di crederci, concedo il beneficio del dubbio al pelatone, per ora!
Tornando alla storia, si ci stai torturando con questo grande misterooooo u.u
E poi sono contenta che ci siano dei miglioramenti nella famiglia Lopez, erano solo in ritardo di 17anni xD
La scena di Victor di fronte alla tomba e' stata davvero toccante, quasi mi commuovevo :')
Alla prossima ;D

Ps per la foto, mi spiace ma non so proprio dove mettere le mani xD

02/12/12, ore 17:51

Il racconto comincia a maturare,sta diventando grande.Brava,ti faccio i miei complimenti.Inizio triste,ma molto bello.

28/11/12, ore 23:47

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! San e Britt sono sempre più dolci insieme.. <3 <3 <3
Continua così che va benissimo. Brava fratella!

P.S: "Ancora una volta devo pregarvi di non odiarmi per aver interrotto sul più bello! Ma stavolta ho una giustificazione decente! Il rating di questa storia infatti non è rosso, quindi non posso descrivere la scena che stavate aspettando da tanto tempo! Inoltre non sarei molto brava a descriverlo e rischierei di rovinare il momento, per cui preferisco che siate voi ad immaginarla come volete!"
secondo me se ti applicassi e ti fidassi di più di stessa ce la potresti fare .. per natura sei abbastanza perversa non ti dovrebbe venire difficile X'D

P.S. (2) niente da togliere al momento romantico *__*
hahahaha XD
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 11:54 pm)

P.S. (3) NON MI FARE PASSARE PER UNA PERVERTITA U.u
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 11:56 pm)