Birth of a True Dragon
di TheGreatAndPowerfulZael

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/14, ore 03:40

Ciao ho letto tutto e ora chiedo solo: Continuala é una storia bella mi piace molto.
Sn patita di questo anime .
Aspetto iil prossimo capitolo.

27/01/14, ore 10:42

e un bellissimo capitolo brava spero di recensire il prossimo

26/11/13, ore 00:27

Bello,bello,bello! La tua storia mi piace davvero tanto! E' ben scritta, intrigante, e poi il personaggio è davvero interessante! Mi ero sempre chiesto come sarebbe stato High school dxd se non ci fosse stato Hyodo, ma qualcuno di un po' più serio, e bè, eccolo qui| Sono contento che qualcuno ci abbia pensato! Spero che continuerai a scrivere questa avvincentissima storia, anche perché adesso sembra dover entrare nel più bello! Ah, già, complimenti anche per il modo con cui hai sistemato i vari incontri dell'Harem di Aster: tutti si incontrano in una maniera inaspettata, ma comunque piacevole da leggere! E poi sono tutti perfettamente IC, con i loro sentimenti, dubbi,inclinazioni, ma anche vizi. In sostanza: bravo,bravo,bravo. Con il desiderio di recensire ancora questa storia,
Pizeta:):)

09/08/13, ore 13:24

Ciao.Sono di nuovo io.
Come hai fatto trovare Asia a Rias e Aster mi è piaciuto molto.
In effetti un pò mi è dispiaciuto quanto nell' anime Raynare è morta, quindi non posso far altro che dirti che mi è piaciuto molto che tu non l'abbia fatta morire.
Tienimi aggiornata sullo sviluppo della storia, grazie.

09/08/13, ore 13:07

Bhè devo dire che aspettavo con ansia la parte in cui avresti mostrato i poteri di Aster, avevi detto che uno era nuovo, ma non mi sarei aspettata una cos acosì, i miei complimenti. Non ho tolto occhio da questo capitolo finchè non l'ho finito quindi, dopo queste informazioni, non serve a molto dire che questo capitolo mi è piaciuto moltossimi giusto?
A presto. Ciaoù

09/08/13, ore 12:54

Bello il capitolo, che lui sia membro del comitato disciplinare mi piace, questa storia mi piace troppo.
Il fatto che anche la presidente del consiglio studentesco lo avrebbe voluto è carina.
Ah! Grazie per avermi chiarito gli onorifici, ci stavo perdendo la testa, non li ho mai capiti.
A presto. Ciaoù

09/08/13, ore 10:10

Sono di nuovo io.
Più vado avanti più mi convinco di quanto deve essere carino il personaggio.
La partita di tennes mi ha coinvolto devo dire. Anche se di solito non ci capisco un tubo.
Il modo di scrivere che hai mi piace molto.
Comunque quando lui si sveglia e si trova Rias accanto mi sono messa a ridere.
Alla prossima.
Ciaoù.
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 10:19 am)

09/08/13, ore 09:50

Sai mi è piaciuto molto questo capitolo, un pò ti devo ringraziare per ave cambiato Issei con un'altro personaggio, che mi rende le cose più interessanti, non ne potevo più di quel pesonaggio pervertito.
Mi piace che tu aggiunga nuovi personaggi, per cui ora vado avanti a leggere la storia.
Ciaoù.

22/06/13, ore 10:04

Ale: pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *corre e si schianta contro un palo* Sto recensendo! Si, finalmente, posso recensire! *^* Grazie vacanze estive, é solo merito vostro <3
Ok! Basta delirare U.U Ciao Senpai! ^^ Come stai?                      (Io ho finalmente finito le medie *esulta*)
Facciamo qualcosa di costruttivo, passiamo a recensire la storia XD allora (pietà, questa é la mia seconda recensione dopo mesi di assenza ^^''').............
Atsuya: Ti muovi?
Ale: Ma non so cosa dire *angolino emo depressivo*
Atsuya: -.-'' visto che sta qua é rimbambita recensisco io che é meglio. Dunque.............
Ale: *picchia Atsuya con una padella* Faccio ioooooooooooooo >.<
Atsuya: *svenuto*
Ale: Aster é sadico ma buono(?) perché permette alle ragazze di restare (va bhe, non ha staccato la testa al angelo caduto XD). Come sempre beato fra le donne O__o
Ok, mi dileguo. Scusa la recensione schifosa TwT
Ciaooooooooooooo!^^

23/05/13, ore 22:40

Oook..mi domando..sono io che sono totalmente invornita e cieca, o è efp che dava i numeri l'altro giorno? Dato che stasera mi sono sbucati fuori dal nulla tutti i capitoli fino al 5...quindi mi scuso per la colossale figuraccia -.-''
Passiamo a recensire!!
Posso affermare con certezza che confermo la mia prima intuizione riguardo ad Aster..molto figo, sicuramente un tizio che sa il fatto suo, e come ho già detto la cosa che mi piace di più è che in lui manca del tutto la cafonaggine di Issei!!
Carina l'idea della racchetta raffigurante un drago rosso, come a indicare un segno del destino... e anche l'apparizione di Yuma xDD troppo bello, arriva, "Tu devi morire", e lo uccide. Semplice e conciso.
Bene bene, sono proprio contenta, promette bene anche andando avanti! Spero non ti dispiaccia, perchè una volta che mi ci metto, poi recensisco tutti i capitoli delle storie che leggo!!
Alla prossima, ciao ciao!!

21/05/13, ore 16:48

Ehm..ciao!
Credo di non aver mai letto qualcosa di tuo fin ora, e sinceramente anche stavolta è capitato per caso, perchè ho trovato Highschool DxD nell'elenco degli anime, e siccome lo adoro, ho pensato che dovevo assolutamente leggere l'unica fan fiction presente nel forum!
In ogni caso, sono rimasta piacevolmente sorpresa! Scrivi molto bene, cosa rara al giorno d'oggi, in maniera fluida e piacevole.
Che dire, sicuramente aspetterò con ansia l'uscita dei nuovi capitoli, e leggerò tutta la storia!
Per ora non c'è molto da dire, visto che siamo solo agli inizi, ma l'idea di un protagonista alternativo più serio di Issei, (e sinceramente spero anche meno incapace) mi piace molto, e visto che dici di voler dare spazio a più personaggi, non può che rendere la trama più ricca e interessante!
Bhe, allora a presto!

12/03/13, ore 15:53

Ciao Zael! Qui è Emy-chan!
è da un bel pezzo che non aggiorni questa fic, è vero, ma chi non ne ha d'impegni in fondo?
Comunque, nella grammatica e nella punteggiatura mi è sembrato che fosse tutto a posto, ma hai fatto alcune piccole imprecisioni nella punteggiatura, ma sono giusto un paio... non dovresti avere problemi a ritrovarle se rileggi un pò più attentamente.
Anche la storia del nostro Angelo Caduto non è tra le più semplici del mondo, ma su una cosa sono d'accordo: voler uccidere quella ragazza solo per cercare di essere riammessa dal Consiglio degli Angeli Caduti è davvero troppo. Non credo che tutte le scuse del mondo basteranno, ma vedremo che cosa accadrà.
Devo andare.
Baci
Emy

07/03/13, ore 15:50

Stupenda spero ke la continuerai al più presto perché questo anime mi è piaciuto tantissimo ed è uno dei miei preferiti

16/01/13, ore 16:03

cavolo ke fic spero ke la continuerai voglio proprio vedere ke cosa accadra in futuro e poi anke io sono un amante di questo anime

alla prossima

28/10/12, ore 06:08

Non ti azzardare a cancellare anche questa storia Zael-senpai,già mi hai fatto dare di matto chiudendo “Hoshi ni Naku Koro ni” e “Stuck in a Virtual World”,non potrei sopportare la chiusura di un'altra delle tue storie ç.ç
Comunque bel capitolo,lessico perfetto anche se in un punto hai scritto 'uqle' al posto di 'quel',ma sono errori di distrazione che capitano a tutti ^^
Che bello il nuovo nickname,il mio invece non lo cambierò per nessuna ragione al mondo visto che ha un significato particolare per me...
Comunque,ora ti saluto e vado a guardarmi GTO,ciao!

p.s:che ne pensi del nuovo avatar?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]