Un cuore sotto contratto
di Brooke Davis24

03/03/18, ore 10:40

Bellissima storia. È davvero un peccato che tu non l abbia finita.

18/02/13, ore 20:55

Eccomi qui a commentare questo nuovo capitolo.
Come al solito riesci sempre a farti perdonare il tempo che ci fai aspettare prima di scrivere un nuovo capitolo.
Eccome se ti fai perdonare!!!!
Che caratterino la Sophie!!!!!
Lui invece è un po' tordo si fa sempre fregare.....sti uomini quando gli saltano gli ormoni non capiscono più niente...ben gli sta!!!!
Direi che la loro è, per il momento, una "relazione" complicata.
Capitolo piacevolissimo, scorre in modo gradevole, simpatico al punto giusto e come sempre scritto in modo magistrale anzi io che mi ritengo una che conosce una buona quantità di vocaboli un paio ho dovuto cercarli nel dizionario...hai una conoscenza molto ampia della lingua italiana....complimentoni!!!!
Ti confermo che i miei problemini sono quasi tutti risolti infatti ho ricominciato a romperti le scatole con i miei commenti....alla prossima ....scrittrice!!!!

01/02/13, ore 22:31

Allora....per prima cosa sono contenta di essere riuscita a risollevare il tuo ego ma....io ho detto solo la pura verità!!!
Tu sei veramente brava!!!!
Del resto lo sai che ti ho sempre detto che non ti sai apprezzare come si deve...e questa storia lo sta ancora una volta dimostrando.
Il tuo miglioramento nella scrittura è palese, evidente da ogni parola che scrivi.
Questo capitolo poi.....è una goduria!!! Mi ha fatto divertire tantissimo!!!
La signora è un bel tipetto...farà mangiare i gomiti al "signore"....ma forse, forse il "signore" qualche cosa la spunterà...pure lui in fatto di carattere non scherza!!!
Beh staremo a vedere vah!!!
Ah un'ultima cosa....non vedo l'ora di leggere come continua!!!
Un saluto....

31/01/13, ore 03:46

Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi senza tralasciare nulla al caso.
Ho finito di leggere questo capitolo con il sorriso in bocca, troppo simpatico il modo in cui sveglia l'ignaro Matthews!!!! E la richiesta del bacio da parte sua per perdonare l'accaduto... Brava continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito ;-)

22/01/13, ore 19:26

Allora che dire....ho aspettato un po' a leggere questa storia per vari motivi di famiglia ma, quando ho iniziato, l'ho divorata!!!
Molto, molto, molto bella, scritta benissimo, a mio avviso sei migliorata tantissimo ed io le ho lette tutte le tue storie.
Sei riuscita perfettamente a rendere la lettura piacevole, divertente, seria al punto giusto, ironica ma nel contempo ricca di significati profondi e di sentimenti che spesso si trovano anche nella realtà.
Ho notato ed apprezzato che, come in tutte le tue storie, la figura femminile è una donna forte che difficilmente si fa sopraffare dagli eventi negativi e soprattutto dagli uomini.
Io sono dalla parte delle donne forti e decise e soprattutto indipendenti. Ovvio non deve mancare la dolcezza e l'amore.
Mi piacerebbe veramente sapere come continua la storia ora mi sono appassionata.
Con un ultimo complimento sulla tua padronanza della lingua italiana veramente lodevole di questi tempi ti saluto.
Ciao stellina

16/12/12, ore 16:20

Ahahah, ho ancora le lacrime agli occhi!! Povero Carter, ma l'acqua sela poteva anche evitare... aahahah
Ehm *si schiarisce la voce* ok, scusa. Devo farti i miei complimenti, non solo per la scena esilarante, ma anche per tutto il resto del capitolo. Mi dispiace di non aver recensito prima, ma non ho avuto tempo, purtroppo. Però eccomi qui, ora, con le dita che non riescono a scrivere una parola tutta insieme dalle tante risate che mi sto facendo :)
Ancora i miei complimenti e, spero, a presto. Marmaid <3

04/11/12, ore 23:03

Ciao, sono sempre io, (paggora) solo che ho cambiato il nickname. Ho letto anche il settimo capitolo e, be', che posso dire? Mi hai lasciato col fiato sospeso per tutta la lettura, insomma, non avrei mai pensato che potesse andare così! Io adoro Sophie e spero che possa esserci della felicità per lei. La parte del 7° capitolo che più mi ha lasciata senza parole è stata quella in cui hai parlato dello Spirito del Villaggio mi ha commosso: la dolcezza con cui hai descritto la convivenza di Sophie con i nativi mi ha un po' rincuorato, perché io mi riconosco molto nel personaggio di Sophie. Comunque sto notando che non solo è l'ambientazione a essere storica, ma anche il modo in cui scrivi; ora ti spiego, non vorrei fraintendimenti. Lo dico in modo positivo, perché mi ricorda molto le autrici di fine 1700 inglesi (anche un po' Jane Austen) soprattutto il modo in cui sono state tradotte. Il fatto è che non solo mi porti indietro nel tempo con la storia, ma anche con il modo in cui scrivi. Personalmente, questo stile ricercato e particolare lo adoro, perché è, appunto, particolare! E' qualcosa che non vedo mai e che mi lascia sempre più stupita.
Ecco, come al solito ho scritto un saggio invece di una recensione, perdonami, ma tendo sempre a dilungarmi.
Sei davvero,davvero,davvero brava.
Complimenti,
Veronica.

29/09/12, ore 19:52

L'autrice lo sa, adoro questa storia e come scrive, come si può notare dalle lunghe recensioni che le ho lasciato. Non posso dirmi una lettorce/autrice super-esperta, ma posso assicurarvi che questa storia merita! Ma non è solo la storia, che, come si nota dal primo capitolo è coerente e ha dei personaggi complessi; è anche il suo modo di scrivere che adoro. Non penso di essere la sola a pensare che ha uno stile "adulto" e che scrive da professionista, vorrei anche farvi notare le descrizioni dettagliate che da, che non ricadono mai nella tipica descrizione - telecronaca senza un minimo di emzioni. Questa è la mia opinione e spero che abbia attiravo la vostra attenzione. :)

28/09/12, ore 23:54

Ti dico, più leggo questa storia più mi convinco del fatto che sarebbe perfetto come romanzo e non lo dico così per dire, lo penso davvero. La storia mi piace davvero davvero davvero tanto tanto, ma questo lo sapevi già! :D Dico davvero, scrivi da Dio! Devi sapere che io una cosa che mi da fastidio leggere (quando sono troppo pesanti e fatte male) sono le descrizione, ma tu, cavolo, le fai sembrare quasi poesie! Le metafore e le similutidini che usi fanno capire benissimo i concetti e come descrivi i paesaggi... be', wow. Il fato è che nel momento incui trovo un bel libro da leggere, scritto bene e con una storia avvincente mi sebra quasi che, in certi momenti, io diventi una persona sola con lo scrittore/narratore, che mi trasmette così bene le sue emozioni e quello che ha messo nel libro che mi sembra che le nostre menti diventino una sola... non so se ti è mai capitato o se sono io che mi "faccio" di libri, ma fattosta che, nonostante questo non sia un libro, queste sensazioni le provo anche leggendo la tua storia, è anche per questo motivo che penso che sarebbe perfetto come romanzo. Mi sento come se quello che descrivi e che racconti, le emozioni che fai trapelare dal testo, le senta io stessa, come se riuscissi ad entrare dentro la storia e credimi, è la prima volta che mi succeda su questo siti, nonostante ne abbia lette di storie belle, la tua la trovo speciale. E' anche per questo che vedrei benissimo questa storia come un romanzo. Ooooook, dopo questo, appunto, romanzo che ti ho scritto mi sento di ringraziarti per le emozioni che mi fai provare con questa storia. Grazie davvero! :D
PS: Ti ho già detto che sei fantastica e che adoro come scrivi? ahahahahahah ;)

26/09/12, ore 17:20

So di aver già recensito il capitolo precedente e non voglio annoiarti dicendoti le stesse cose che ho scritto nell'altra recensione, che in questo capitolo sono ben confermate. Volevo solo dirti che l'introduzione del capitolo, le prime righe che descrivono la vendetta sono meravigliose! sembrano scritte da un'autrice professionista e se fosse per me ti direi di provarci, perché hai tutte le carte in regola. Ok, era solo questo che volevo aggiungere.
PS: La storia mi entusiasma sempre di più!

26/09/12, ore 11:02

Mi piace molto la tua storia originale, che è davvero originale, non ho mai letto niente di simile prima d'ora, è una storia nuova e mi piace! È intrigante, misteriosa quanto basta, non riveli tutto subito, lasci anche spazio alla fantasia del lettore. Da quello che ho letto sembra (chissà se indovino) che tu scriva da molto. Mi colpisce il fatto che si nota subito che i personaggi sono abbastanza complessi e che non sono per niente scontati, ecco, in generale la tua storia non è per niente scontata. Complimenti, mi piace davvero davvero tanto!!! Non vedo l'ora di continuare a leggera!

18/09/12, ore 00:11

Brava, brava, brava e brava!!!! Non posso dire altro, mi hai lasciata senza parole... Mi piacciono molto i romanzi storici, ne ho letti molti, e posso dire che questo è scritto veramente bene! Soprattutto i luoghi che descrivi, è come averli realmente davanti agli occhi. Senza nulla togliere alla trama, mi incuriosisce molto... Non vedo l'ora di leggere il seguito :-))))))

16/09/12, ore 20:57

Davvero molto bella! Volevo farti i miei complimenti per come scrivi, mi piace molto il tuo modo di descrivere i particolari, nè troppo noiosamente nè troppo sfuggente. Scrivi davvero bene. Per il resto, forse sarebbe meglio scrivere i capitoli un pò più corti, così da arrivare a una buona quantità di capitoli per una bella storia completa! Mi piace il genere romantico, davvero! E guarda, questo è il milgior storico-romantico che ho mai letto!!!!!!!!!!
Ancora complimenti, stasera davvero ho letto qualcosa di fantastico (finalmente! :) )

_Eva