Yo te esperaré.
di chilometri

20/04/13, ore 18:09

Oh. Mio. Dio.
Non ho mai letto niente di simile. Mai. Tu sei un fottutissimo genio. Davvero, non ho parole, non so proprio cosa scrivere quindi perdonami se la secensione farà un po' cagare. Il fatto è che ci sono proprio rimasta di merda. Scusa tutte queste volgarità ma sono senza parole.
Ti rendi conto del capolavoro che hai scritto? Te ne rendi conto? Perchè questa fanfiction è davvero qualcosa di... indescrivibile. E' questo l'aggettivo adatto.
Mi hai trasmesso un sacco di emozioni in una manciata di pagine. Mi hai fatta sentire come i protagonisti: debole ed arrendevole come Harry, preoccupata, pentita e soprattutto DISPERATA come Louis.
Disperato è l'aggettivo più adatto per descriverlo in questa storia. E' il sentimento che ho avvertito di più e che mi ha travolta maggiormente. Davvero, non avrei mai e poi mai creduto di poter provare qualcosa di simile leggendo una semplice fanfiction. Forse perchè questa non è una "semplice fanfiction", non lo è. E' molto di più, guarda, non so cosa scrivere perchè forse devo ancora realizzare che alla fine... Harry si è buttato. Harry ha scelto il vuoto, ha scelto l'oblio.
Harry ha fatto la scela sbagliata, perchè anche se poi, in futuro, Louis l'avebbe deluso nuovamente, ha fatto comunque la scelta sbagliata. E' stato un codardo! A morire non ci vuole niente, perchè quando muori il dolore e le difficoltà se ne vanno; è la vita che ti fa soffrire e che ti fa però rialzare, è durante la vita che si ha bisogno di coraggio. Perchè Harry non ne ha avuto?
Bah. Fatto sta che è così e che questa storia è magnifica. Semplicemente stupenda.
I flashback mi sono piaciuti tantissimo, così come il fatto di voler far combaciare avvenimenti reali (come il Tweet di Louis) con avvenimenti da te inventati; anche se la parte migliore è sempre il finale che mi ha letteralmente travolta (e STRAvolta).
Ultime cose prima di lasciarti: scrivi benissimo e quando ho letto la fine, hai saputo trasmettere così bene le emozioni e descrivere così bene la situazione, che mi sono sentita il cuore pieno di sentimenti e poi l'ho sentito tipo... scoppiare. Non so se mi spiego. Forse ti sembrerò una pazza ahahah.
La parte migliore (ripeto) è però la disperazione di Louis. Vorrei riuscure a spiegarti perchè, ma non ci riesco, semplicemente è stato un momento indescrivibile.
Ora vado (e scusa l'orripilanza(?) della recensione), un abbraccio e compllimenti ancora, spero di leggere qualcos'altro di tuo,
Lucia.

16/04/13, ore 23:31

non ho mai pianto per una one shot larry. quindi complimenti, sei riuscita a farmi piangere per la prima volta leggendone una. di larry ne leggo e devo leggere davvero molte, ma nessuna mi ha mai fatta piangere. ne ho alcune che amo, amo da morire, ma questa è diventata la mia preferita in assoluto. e il caso è chiuso. l'inizio, quando narra di harry e della sofferenza che prova leggendo il tweet di louis, ho subito pensato a come ha sofferto leggendolo DAVVERO. e già li, ho cominciato a piangere. purtroppo, non l'ho potuto leggere con la canzone in sottofondo perchè sono dall'iphone, ragion per cui la leggerò domani dal pc e verserò il doppio delle lacrime. già. la parte in cui manda il messaggio vocale a zayn e racconta anche di com'è la sua amicizia con lui è di cosa prova nei suoi confronti, è una delle mie preferite: A M O l'amicizia che c'è tra harry e zayn, anche nella realtà. a parer mio, la zerrie è la bromance più bella di tutte. altra parte che ha fatto di che scendessero ancora più lacrime, è stata quella quando harry saluta sua madre per andare a fare 'due passi', forse perchè so il rapporto che harry ed anne hanno (nella realtà) ed è molto speciale, insomma, harry tiene davvero tantissimo a sua mamma e viceversa. i flashback, quelli di xfactor e del red or black, mi sono piaciuti tantissimo ma allo stesso tempo piangere ancora di più perchè tutti quei ricordi mi hanno.. toccata, ecco. haz che racconta il primo bacio, il secondo bacio con lou e dove quest'ultimo lo ha portato per il compleanno, inutile dire che è strappalacrime, ma DAVVERO FORTE. poi harry che perde la sua vita buttandosi proprio da quel luogo.. dio. è la telefonata? ne vogliamo parlare? help, finisco col formare il lago di garda in casa fra un po', ne sono sicura. l'ultima parte proprio lacrime a gogo, madonna. parlando della one shot, ringrazio dio per quella volta che ho letto un tweet dove parlava di questa larry e di quella volta che ho deciso di cercarla e salvarla per poi leggere, se non l'avessi fatto mi sarei persa la miglior stylinson di sempre. complimenti per come è scritta, perfetta in tutto e tutto: non mi stupisce che sia nelle scelte, perché se la merita e te lo meriti davvero tantissimo. complimenti ancora, davvero♡✌

15/04/13, ore 23:49

Questa one shot è qualcosa di veramente stupendo, meraviglioso... non trovo le parole per dire quanto sia bella. Mi sono emozionata tantissimo leggendola, l'ho subito messa tra le preferite.
Il modo in cui ripercorri la loro storia, il dolore di Harry... non trovo parole per espimere quanto questa storia sia bella, veramente.
Il finale è veramente triste, proprio quando Louis aveva ammesso i suoi sentimenti... lui decide di farla finita, di non provare più dolore e forse così ha trovato la felicità. Immagino lo stato d'animo di Louis, che non riesce a salvarlo, che lo spinge a quell'azione con le sue parole. Il dolore è troppo da sopportare.
Ho veramente pianto... anche per aver ripercorso la loro esibizione al Red or Black, quando Harry credeva di aver stonato e solo Louis può farlo calmare, solo lui che è la persona più importante per Harry.
Non trovo parole, è sicuramente una delle più belle one shot che io abbia letto, ben scritta, sai trasmettere bene le emozioni che provi quando scrivi a chi legge e questa è secondo me la cosa più importante, e deve essere anche una grande soddisfazione per te.
Continuerò a leggere le tue storie. :)
Un bacio :*

15/04/13, ore 22:29

oddio, sto riscoprendo tutte le storie che avevo letto e amato con tutta me stessa. c':
mamma mia quante emozioni a leggere questa one-shot. ho pianto come una fontana dall'inizio alla fine.
sei un fottuto genio.
grazie, grazie, grazie per averla scritta.

a presto, ciao. ♥

11/04/13, ore 21:39

Ciao bellissima, ho trovato la tua one short, e me la sono letta tutta senza sosta. Bellissima.
Mi è piaciuta tantissimo, scrivi divinamente e hai una bellissima fantasia.
Vorrei tanto arrivare ai tuoi livelli di scrittura, forse, un giorno, ce la farò.
Spero di rileggere presto un'altra tua storia, complimenti ancora per la bellissima storia.
Appena ho tempo guarderò il tuo profilo, e mi stalkerò un po'. Sicuramente troverò altre storie, tue, che mi prenderanno.
Ancora complimenti per la storia, adesso ti lascio -ti avrò annoiata fin troppo-.
Alla prossima, Vale.

05/04/13, ore 16:44

Hey ciaoooo bellissima! Questa storia è veramente qualcosa di bellissimo, sorprendente, speciale, unica! E' stata bellissima e mi piace molto! Mi hai fatto molto emozionare!
Ehm, oltre a questo, volevo dirti anche una cosa xD : Non è che potresti leggere la mia FF? E anche recensirla se ti piace? E' da poco che sto su EFP e vorrei sapere il tuo parere, dato che tu sei bravissima! (accetto anche pareri negativi se ne hai, eh!) Ti prego, è importante! Vorrei che più ragazze la leggessero :D
baci, baci, ci sentiamoo! poi fammi sapere se la mia storia, che completerò, ti piace ;)

04/04/13, ore 16:03

ho letto questa one shot un bel po' di tempo fa ma non mi sono mai posta il problema di recensirla. SHAME ON ME perché è davvero magnifica e ne meriterebbe un miliardo di recensioni.
ho ascoltato le canzoni una ad una mentre leggevo e la tua scelta è stata fantastica perché mi ha fatto venire un groppo al cuore.
ah e non nascondo di aver pensato per la prima volta a come realmente si sarà sentito Harry dopo quel tweet. e mi sono sentita male io stessa, giuro.
è più che giusto che questa os sia fra le scelte del sito.
non ho altro da dire, solo COMPLIMENTI.

much love,
Teddy

28/03/13, ore 18:36

Sei riuscita a farmi piangere e questa credimi non è una cosa facile , non ho mai pianto per una ff ma devo dire di esserne felice . Scrivi da dio , mi piacerebbe che questa one-shot avesse un seguito in modo da dare a louis il modo di riconquistare Harry. Perchè alcune volte lanciandosi da un dirupo non si muore. Il mio è un consiglio , forse una preghiera di continuare e dare un fine più lieto e togliere un peso formatosi sul cuore delle tue lettrici. O lasciala così perchè in fondo bisogna anche soffrire nella vita.... Spero che continuerai ha scrivere cose così belle , hai un futuro e visto che sei una shipper allora ti lascio con:
-ops
-hi

_Arte_

23/03/13, ore 21:16

:'c oddio... è... bellissimo ma... tristissimo... :'c non puoi farmi morire Harry!!!!!!! Ma è davvero bello (e triste) <3

19/03/13, ore 20:41

Quando hai già 54 recensioni, cosa ti può importare di averne un altra?Ma io ci provo lo stesso, perchè questa storia è veramente bellissima, e volevo dirti quanto mi è piaciuta:)Bye Bye

17/03/13, ore 22:33

Ciao.
Ho pianto.
Ho pianto soprattutto verso la fine.
Immaginare una scena del genere fa fottutamente male, come pensare a ciò che a scritto Louis, sempre se è stato lui a scrivere quel tweet. Ho qualche dubbio a riguardo.
Be', sono una Larry Shipper, e credo nel loro amore, molto, ma molto più bello del resto. Sono perfetti insieme.
Comunque, tu scrivi divinamente. Bravissima!
Adesso devo proprio andare.
Ancora complimenti per l'idea e per il modo di scrivere spettacolare. Tu sì che sai esprimere i sentimenti.
Vado!
-Tatia;

10/03/13, ore 20:47

stò piangendo, giuro. non avevo mai letto una cosa così, grazie per avermi fatto aprire gli occhi, davvero

04/03/13, ore 17:17

Okay, visto che hai pubblicato questa ff a settembre, fooorse son un po' in ritardo (come il mio solito d'altronde), ma ho visto questa storia tra le scelte solo ora e quindi l'ho letta solo ora (capitan ovvio). cwc Anyway mi è piaciuta un casino! Cioè mi son emozionata e non è proprio da me, quindi da questo si puo' capire quanto tu sia stata brava.. e lo sei stata\lo sei parecchio! Non sono una larry shipper intesa come romance, ma boh.. amo questa one shot, sul serio. fshja
Mi è piaciuto anche il fatto che non ci sia stato il lieto fine, che sarebbe stato anche un po' scontato: devi sapere che le storie drammatiche sono tra le mie preferite in assoluto.
E proprio per questo e per i motivi elencanti sopra, questa ff va suuubito tra le preferite.
Ora che ho finito questa recensione banale, mi dissolvo.
Sciao.

-marcie.

10/02/13, ore 16:26

Oddio, questa One Shot è stupenda
Tipo che stavo per Piangere?
Il titolo mi Aveva subito colpito anche perchè io sono latinoamericana E Quindi amo lo spagnolo *-*
Questa è la terza storia su Larry che leggo, (non è mai stato il mio 'genere') ma questa che Hai Scritto è davvero bella!
Continua a scrivere cose Come questa, le Adoro!
Ps: di sicuro adesso passerò a Vedere il tuo Profilo!

05/02/13, ore 16:53

sei crudele, io ci speravo, Louis doveva salvarlo, lo salva sempre..vero?
sto per morire, no.. piango.. è bellissima come storia, complimenti