Yo te esperaré.
di chilometri

12/09/13, ore 17:37

Ho trovato la tua OneShot tra le Scelte ed è li che merita di stare !
Tu hai pianto nel scriverla e io nel leggerla,
davvero complimenti, è bellissima!
Le frasi più belle che ho trovato sono state: "La prima volta che Harry baciò Louis, capì che ogni luogo dove c’era Louis, c’era la sua casa.
 Perché casa era sinonimo di rifugio, e rifugio... rifugio era sinonimo di Louis"
Hai scritto una cosa originale, scritta in un modo favoloso e poi aggiungendo quelle canzoni mi è piaciuto tutto ancora di più !!
Ti faccio di nuovo i miei complimenti,
a presto,

__CigaretteAndValentines

30/08/13, ore 11:16

Hei ciao:)
Stavo gironzolando tra le Scelte... ed ho visto la tua OS.
Ho provato a leggerla in passato, ma le slash non mi andavano giù....
Ultimamente ne sto leggendo parecchie, quindi ho voluto recensirti.
Ora o mai più v.v
È molto bella questa Larry.... scrivi amche bene.... it's per-fect.
Sasa

16/08/13, ore 13:18

Stupendo! Pensa che ho scoperto la tua os per caso! Mi ha incuriosito perché non ne avevo mai letta una,non mi ispiravano molto e amo troppo leggere per trovare tutto in un capitolo. Hai descritto ogni particolare troppo bene! Ho letto tutto d'un fiato perché ero troppo curiosa del finale e...boom scopro che si butta. Li mi sono detta: cosa?! No,dai,non può finire cosi,Louis arriverà di sicuro in tempo per salvarlo e finirà bene! E invece... Mi hai dato il colpo di grazia con quel 'ti aspetterò' finale. Li mi si e' spezzato il cuore..mi sono anche detta: lui sara' felice,ma gli altri? Per fortuna so che,e ripeto per fortuna,non e' realmente andata cosi! Ti faccio tanti complimenti! Non sono una LarryShipper :) Un Bacio x :)

02/08/13, ore 21:23

E' tanto che ho questa one-shot tra le preferite e mi sembra giusto farti sapere che l'ho amata. Sul serio: è stupenda. Non servono parole per apprezzarla, ma io volevo solo farti sapere quanto mi ha colpita ed emozionata.
Hai davvero un grandissimo talento, una fan fiction meravigliosa <3
glee x

11/07/13, ore 16:07

bellissimo, aiuto frgthyj.
comunque, anche io scrivo delle one shot ma per adesso ne ho pubblicata solo una, mentre questo link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1982726&i=1 è la storia di un capitolo, passerò al secondo se arrivo a 1O recensioni; ti va di leggerlo? c':

11/07/13, ore 14:21

Cara Harrysromeo,
con questa recensione volevo esprimere il mio parere anche se sono consapevole che non potrei mai scrivere una recensione degna di questa storia, ma comunque io ci provo lo stesso. Ho trovato questa storia per caso. Dopo averla vista tra le storie scelte ho deciso di aprirla e devo dirti la verità che sono rimasta molto sorpresa perchè non mi aspettavo che una os potesse essere stata messa fra le scelte, non so neanche io perchè XD, così ho deciso di leggerla anche se a dirla tutta, di solito leggo quelle rating rosso\arancione perchè sono pi movimentate. La descrizione è molto dettagliata ed è proprio per questo motivo che non riesco a capire come fai a non farla risultare pesante. So che probabilmente ti sto annoiando a dirtelo, ma devo: hai scritto in modo pazzesco. Non riesco a esprimermi diversamente. La storia non è perfetta ma non fa niente perchè la perfezione è noiosa e tu con questa storia davvero non lo sei stata. Poi io non sono proprio una Larry Shipper, ma mi piacerebbe molto vederli insieme e con questa storia mi hai davvero fatto emozionare.

Baci...

xxA

24/06/13, ore 23:40

mio dio, l'ho letta tutta d'un fiato ed è favolosa. hai un modo di scrivere e descrivere le emozioni dei personaggi fantastico. complimenti davvero!

05/06/13, ore 15:06

oddio sto piangendo tantissimo, nn ci posso credere che si sia buttato, gioia.
è stato troppo dolce e poi mi è dispiaciuto tantissimo per harry poi quando ho letto cosa ha detto alla fine le lacrime
sn scese tipo a fiume.
cmq questa storia è semplicemente bellissima
complimenti scrivi benissimo
vivi xx

03/06/13, ore 20:17

*si asciuga le lacrime*
Mi hai fatto piangere ç__ç Sei bravissima a scrivere,e questa os è..è.. Bellissima! E' una delle prime di questo genere (drammatico) che ho letto,e devo dire che mi ha toccato molto.. Complimenti!

27/05/13, ore 21:46

Storia davvero bellissima scritta benissimo mi piace molto questa os anche se io preferisco Harry e Louis solo come buoni amici, e nonostante tutto mi pisce leggere le altre opinioni sopratutto se scritte cosi bene .
Baci
ps se ti va passa a leggere la mia os su Louis mi piacerebbe sapere la tua opinione con una recensione

26/05/13, ore 21:43

Sembro una fontana da quanto sto piangendo. É davvero bella! É una tra le mie OS Larry preferite !

08/05/13, ore 12:00

Dato che so essere un'ottima stalker, e dato che non ho niente da fare - cioè, domani ho due verifiche e due interrogazioni ma sorvoliamo che è meglio - mi sono messa a spulciare il tuo profilo e ho trovato questa meraviglia.
Premetto che quando ho iniziato a leggere non avevo visto la data, ovvero qualche giorno dopo l'orribile tweet di Louis.
Ho odiato quel tweet come ho odiato poche cose in vita mia. E' stato assolutamente inaspettato e ci sono anche rimasta parecchio male perché l'ha definita una stronzata. Be', per me che li shippo praticamente da quando ho scoperto la loro esistenza è stato un colpo al cuore.
L'unica cosa positiva che vedo in questo momento, appena conclusa la lettura, è che Harry non si è davvero buttato da nessun dirupo.
Però.
Ho un debole per l'angst e i finali drammatici, lo ammetto, anche se non è sempre facile trovare fanfiction che li trattano in modo verosimile senza renderli mai banali. Il tuo stile, come già detto, è veramente fantastico, esprime alla perfezione i sentimenti e le emozioni dei protagonisti.

Devo riprendermi solo un attimo dal finale, perché anche se all'inizio avevo semi-intuito cos'avrebbe fatto Harry... Be', è stata comunque dura. No, ero abbastanza sconvolta leggendo le ultime righe, ho sgranato gli occhi e "Che cazzo dice questa akfhwjshdjhs oddio" e invece sì, boom.
Questa One Shot merita di essere nelle Scelte così come merita di essere definita un capolavoro, ché lo è davvero.
E' difficile dirlo a parole, credo che le lacrime alla fine esprimano meglio di me quello che vorrei dire. Solo, sono commossa.
La metto immediatamente nelle preferite perché credo che sia la One Shot Larry più bella che abbia mai letto. Davvero.
Ancora complimenti, te li meriti tutti.

thesharpestlives.

28/04/13, ore 14:13

Oddio. Tu... tu mivuoi morta. ç_ç
E' semplicemente bellissima, sto annegando nelle lacrime!
Davvero, oddio. E io la scopro solo adesso?? Che scema che sono, ma sul serio.
Poi il primo bacio, oddio! Che cosa tenera!
Mi piace come scrivi, molto dettagliatamente, brava! :)
Anche con le caznoni sotto... bellissimo effetto!
Se vuoi passa da me, ma se hai troppo sbatti non fa nulla LOL
Adesso mi dileguo, BYEEEE :D

21/04/13, ore 19:59

L'ho letta e riletta, anche a distanza di giorni...
Mi fa sempre lo stesso effetto, piango... è bellissima :''))))
#NonLarryShipper
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 06:09 pm)

21/04/13, ore 17:11

Di solito non mi piace mai leggere storie in cui si parla di Larry, ma questa, non so, la trama di questa one-shot mi ha colpito particolarmente, così ho deciso che ne sarebbe valsa la pena leggerla. Infatti, è stato così. Mi è piaciuta tantissimo, anche perchè scrivi davvero bene e non in modo banale. E poi, è anche una storia emozionante, tristissima, alla fine mi sono anche messa a piangere! Davvero, complimenti!