Yo te esperaré.
di chilometri

29/01/13, ore 23:00

Ti giuro che sto piangendo :'( il mio ragazzo mi sta guardando abbastanza male :') Questa OS è tristissima, però è anche bella *o* È la prima OS che leggo, riguardante "Larry" e sinceramente mi piace molto..

BACI & ABBRACCI  xx

28/01/13, ore 19:15

Wow è davvero bella :)
Oddio per fortuna che harry non si è buttato veramente dopo aver letto quel tweet lol però sono sicura che ha sofferto anche nella realtà, ma per fortuna hanno chiarito (penso)...
Mi piacciono le storie drammatiche, anche se ci rimango malissimo alla fine :')
Comunque complimenti, è scritta davvero bene :)

28/01/13, ore 14:27

Wow....cavolo quanto è triste xD
L'ho inserita tra le preferite perchè è a dir poco fantastica...
A essere sincera l'avevo letta qualche mese fa..e gironzolando qua e là tra le storie preferital'ho riletta due\tre volte.
Non mi ricordavo se l'avevo recensita e oggi riguardandoci mi sono accorta che non lo avevo fatto O.O scusa
Maaa ora sono qui! e sto recensendo! (viva Capitan Ovvio! -.-")
La storia è tanto tanto bella e il tweet di Louis.....lasciamo stare o scoppio a piangere ç_ç
Alla prossima
Baci Emy

24/01/13, ore 17:59

Ciao!! Eccomi qui.
Ho aperto questa One Shot perchè l'ho trovata nella sezione delle scelte :D
Quindi una volta letta, ho deciso di recensirla perchè ho l'abitudine di dire la mia :)
Il titolo e la intro sono molto accattivanti e soprattutto la trama.
Mi è piaciuta molto, dico sul serio :D scrivi molto bene
Questa è la mia recensione, spero ti sia d'aiuto.
Ok, mi rendo conto di essere abbastanza noiosa >.< Perciò taglio la corda :) Buona Giornata u.u

-Sara_ Scrive

24/01/13, ore 11:31

Ti odio! XD sto piangendo come una stupida... Devo dire che di solito nn adoro molto questo tipo di storie flash ma questa è davvero ksgjbgc :3
È una tra le storie/OS più commuoventi che abbia letto.
Ora mi dileguo...
Sciaooo:)
-Marty

20/01/13, ore 16:51

E' una cosa bellissima, tristissima, meravigliosa e degna di essere tra le storie scelte.
E' qualcosa di talmente pieno di amore, di dolcezza e di sensibilità da fare spavento.
Non c'è nulla che non sia perfetto in questa storia.
Non sono una Larry Shipper, non lo sono mai stata, ma non importa. Hai reso le cose alla perfezione :')
Anche io sto scrivendo una FF e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :) Recensiresti? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524243&i=1 Grazie :D

19/01/13, ore 19:02

premettendo che è forse la terza storia che leggo in cui c'è Larry e la seconda in cui sono protagonisti, perchè insomma.. mi piacciono le slash (leggo molte Zarry, non so perchè) ma non shippo Louis e Harry come romance perchè nonostante li trovi dannatamente dolci non credo ci sia qualcosa in più di ciò che c'è con gli altri ragazzi.
o per lo meno non da parte di Louis.
per questo mi è piaciuta molto la tua os. rispecchia esattamente ciò che percepisco dai loro comportamenti, potrebbe anche essere una percezione sbagliata, eppure io la storia fra Louis ed Eleanor la vedo sincera anche se lui tiene tantissimo ad Harry.
lo ama, sì. ma non nel modo in cui molta gente intende, almeno non per me.

ti faccio i complimenti anche per l'idea di inserire le canzoni, azzeccatissime ovviamente.
mi hai fatto davvero emozionare e ti dirò, se ci fosse stato un lieto fine la storia avrebbe perso una parte della sua bellezza, così è più significativa.

ciao,
Ali. xx

19/01/13, ore 15:59

che cosa triste mamma mia,sto piangendo giuro.
Comunque è bellissima,complimenti.

15/01/13, ore 17:22

definire come 'perfetta' questa os è dire poco.
davvero stupenda, complimenti.
scrivi in modo divino, continua così ;)
l'ho aggiunta alle preferite sjgindgn
un bacio, Chiara♥

14/01/13, ore 16:19

Premettendo che non sono una larry shipper e che ho iniziato da poco a leggere storie su larry, amo questa storia. Sono sincera. Mi è proprio entrata dentro e sono ancora più sincera quando dico che merita tantissimo di stare tra le storie scelte. Davvero, è grandiosa e credo che tu lo sia, per questo motivo ti inserisco tra gli autori preferiti e passo nel tuo profilo per vedere se hai scritto altro, voglio assolutamente leggerti!
Con questo scappo, continua così, mi raccomando!
Un bacio grande!

13/01/13, ore 20:20

Allora, cosa dire...
Partiamo dal presupposto che io non sono una Larry Shipper o come dir si voglia, però leggo storie e OS Larry e... devo dire che questa è fantastica.
Oltre ad essere scritta da Dio la musica gli conferisce quel qualcosa in più e, in tutta onestà, è una delle OS Larry più belle che abbia mai letto :')
Complimentissimi :)
-yle

12/01/13, ore 17:33

Mi hai fatto piangere, stronza. Questa me la paghi çç
comunque sei la mia nuova migliore amica fidanzata, anche se non ti va lo sei, punto e basta uu

08/01/13, ore 00:33

Va bene. Sinceramente? Non so che dire. Ok? Ok! No, adesso seriamente, sto piangendo come una cogliona lol.. anche io sono una Larry shipper abbastanza masochista, e anche il mio "preferito" è Harry, e fidati, che mi sto per sentire male, non riesco veramente ad immaginarmi una scena simile nella rea.. NO! Non lo devo dire! >.< lo so, sto sclerando da sola(?) Ma questa storia è troppo commovente, meravigliosa, fantastica, favolosa, ma anche tanto triste! È tutto fottutissimamente (?) Perfetto.. tutto! Ti faccio veramente I miei complimenti perchè di OS su Larry così belle, ne ho lette veramente poche!! Sei bravissima!!
Dato che non so che dire, perchè le lacrime parlano da sole, anche se non le puoi vedere(?) Mi dileguo.. lo

Un bacione e a presto, Chiara :)
Jonas_Addicted :) xxl

04/01/13, ore 19:38

OMIODIO SEI FANTASTICA! Te lo giuro questa storia è bellissima, la amo! Io non sono una shipper e personalmente non credo nemmeno a Larry, però questa storia mi ha emozionata comunque e l'ho amata. Sei bravissima a scrivere, ho pianto come una cretina, sia per i baci che per il finale. Adoro questa storia, perchè al di là di ciò che è la realtà, hai parlato di amore, di un amore bellissimo e l'hai fatto in modo perfetto. Ti amo ti amo ti amo!! E amo questa storia :D
Olga xx

02/01/13, ore 06:26

È davvero bellissima
Già il fatto che sia nelle scelte è un dato di fatto
Perciò non mi metterò a dire tutte le solite cose, che già sai benissimo
Beh spero almeno che tu ti giudichi bene
Brividi. Anche la parte dell'introduzione
È brutto che Harry si consideri così sbagliato
Complimenti
Un bacio xx