Yo te esperaré.
di chilometri

01/01/13, ore 14:57

Cavolo. Questa os è stupenda e tutto ciò che riesco a pensare in questo momento è ''wow''. Devo dire che mi hai lasciato senza fiato con questo finale e wow spero che tutto questo non si proietti nella realtà (il succo della storia intendo lol). keep calm and ship larry stylinson incrociando le dita per un coming out che forse non ci sarà mai, ma comunque continuerò a supportarli fino alla morte. Complimenti per la storia e wow.

x.

26/12/12, ore 14:38

è stupenda la amo ho pianto davvero tanto e sono contenta di averla letta. Anch'io Shippo Larry

22/12/12, ore 17:25

oddio, piango come una fontana! davvero si è buttato? :'( con ci posso credere...a parte ciò sei davvero brava, complimenti! <3

22/12/12, ore 00:59

giravo per efp nelle storie scelte dei one direction e scorgo questa, la clicco, la leggo. L'azione più masochista e più bella che io abbia mai potuto fare.
Inizio a leggere pensando che era una delle solite os larry, una comune comunque. Continuo a leggere capendo che questa era diversa, era perfetta. Finisco di leggere piangendo, pensando che forse non dovevo aprire la tua storia se dovevo finire così, ma pensando che in effetti se non l'avessi aperta non avrei mai capito come sia un'os BELLA.
Tutte le one shot che ho letto in vita mia erano corte, sintetiche, si alcune anche emozionanti, ma non così tanto, non quanto la tua.
Questa os è la migliore che abbia mai letto, è riuscita a farmi emozionare come... non so cosa, mi mancano le parole.
Leggerla è stata la cosa più bella che abbia fatto in questi ultimi giorni.

16/12/12, ore 23:37

L'avevo letta la prima volta sulla pagina Larry Stylinson is The Way, avevo pianto, e avevo pensato 'questa è la os larry migliore di sempre'
Poi sono entrata su efp, sono capitata sulle storie scelte e l'ho vista.
Ho iniziato a sclerare, dicendo 'ERIKA é UNA DI NOOOOOOOOOOOI' capisci il mio entusiasmo, no? asdfghjkl
è meravigliosa, non ci sono parole per descriverla.
devvero, complimenti.

05/11/12, ore 13:55

SONO UNA FONTANA. STO PIANGENDO, PIANGENDO, PIANGENDO, PIANGENDO.....
È BELLISSIMA. E STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO PERCHÉ É COME SE STESSI URLANDO, COME SE STESSI IN PIEDI AD APPLAUDIRTI.. PARTENDO DAL FATTO CHE CREDO FORTEMENTE IN LARRY, È VERAMENTE BELLLISSIMA QUESTA FF. CREDO LA MIGLIORE LARRY CHE IO ABBIA MAI LETTO... QUELLO CHE FA MALE È SAPERE CHE QUEI DUE DEVONO NASCONDERSI ANCORA, E QUESTO 'DOLORE' (CHE A TUTTI GLI EFFETTI LO É) DEVONO PROVARLO VERAMENTE, PER LA GENTE COL CERVELLO BACATO CHE NON SA VEDERE NEANCHE LE COSE EVIDENTI O SI RIFIUTA DI FARLO.. BRAVA DAVVERO, COMPLIMENTI, MI È PIACIUTA TANTISSIMO :)

28/10/12, ore 19:03

Allora, avevo detto che sarei passata, quando ho fatto il banner, ed eccomi quà! scusa il mio imperdonabile ritardo, avevo già letto la storia dal cellulare, ma ho preferito commentare da quì, so... Io non amo particolarmente le slash, nel senso che se cerco una storia la cerco het, ma ho deciso comunque di fare un salto, e non me ne pento minimamente.
E' bellissima. Mi hai fatto venire i brividi, per tutta la durata della storia. Soprattutto verso la fine. Ci sono i sentimenti, i dettagli, ci sono Harry e Louis.
Harry è debole, è un ragazzo che si fa condizionare dagli altri, ma grazie a Louis è come se tutto foss più leggero, non c'è più quel peso sulle spalle che ti costringe a tenere basso lo sguardo. Tutto è racchiuso in una piuma, che non può far altro che sfiorarti, nulla di più.
I flashback li ho adorati e la storia è struttrata davvero bene** cioè... boh. Quando si sono baciati per la prima volta è stato tenerissimo, l'hai descritto benissimo. C'era il loro volersi bene, la paura e l'insicurezza, ma c'era anche il sentimento nuovo e forte che stava pian piano nascendo dentro di loro, nei confronti dell'altro.
Alla fine ho pianto, è stato davvero tristissimo. Quando ho letto del dirupo, ho iniziato a temere che finisse con la morte di Harry, ma ho sperato con il mio cuore, fino alla fine, che non fosse così. Si è sentito quel dolore, attraverso le tue parole. Insomma, mi sono venuti i lucciconi** hai descritto benissimo ogni parte della storia, e mi hai fatta emozionare.
Sei bravissima, ora vado a leggermi le altre tue storie, questo è sciuro. Spero solo di riuscire presto a commentarle. Un bacione, NuvolaBlu!:)

17/10/12, ore 23:46

Stronza che non sei altro!
(Penso che tu sia del gruppo Larry Stylinson is the way, quindi mi prendo confidenza! HAAHHAAH)
Mi hai fatto piangere, dall'inizio alla fine!
Sto ancora piangendo cazzo.......
Scrivi favolosamente e per essere la tua prima OS, a quanto ho capito, è scritta DIVINAMENTE.
Passa da me qualche volta, ok?

16/10/12, ore 16:22

la più bella OS che io abbia mai letto. all'inizio non ci avevo capito molto. scrivi in modo magnifico, e non lo dico per dire. non ti dirò come tutte le altre persone che hanno recensito che mi sono messa a piangere, perchè non è così. il mio è un pianto difficile. però posso dirti con tutta la sincerità di questo mondo, che è la OS più bella fra tutte quelle che io abbia mai letto. mi ha lasciato un nodo alla gola, per il finale. comunque l'ho messa fra le preferite. adesso smetto di romperti, complimenti ancora.

14/10/12, ore 19:41

E' bellissima. Oddio piango. Davvero. Larry is real :')
basta depressioneeee! Ora sdrammatizzo un po' ahahahah
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxSUCAMELAPEAZERxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ciaux :')

Well.

12/10/12, ore 23:51

sono nel gruppo di larry shippers su facebook.
non ti dirò il mio nome, non credo che capirai mai chi sono.
tutto quello che ho da dire è "wow".
seriamente.
H. xx

12/10/12, ore 14:29

E'..o mio Dio! E' fantastica cazzo!
Scrivi benissimo, hai..oddio! Mi hai sconvolta! Sono arrivata a piangereeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Ma di brutto eh!
Complimenti..davvero.! Martina

07/10/12, ore 19:47

Merda, ho pianto. Non mi sento di dire altro, non sono permesse le parolacce. Santo cielo.

06/10/12, ore 16:52

E' una cosa bellissima. AMO le fanfiction che mi fanno commuovere e le Larry. Mischiamole tutte e due insieme e cosa si ottiene? L'ottava meraviglia. Sul serio è da tipo mezz'ora che piango. Questa cosa la leggerò finché diventerò ceca uwu E' bellissima.

04/10/12, ore 17:49

questa è fantastica *w* e ci ho pianto mezz'ora! <3.