Yo te esperaré.
di chilometri

25/09/12, ore 19:36

ti odio, si ti odio. mi hai fatto piangere, adesso ho un senso di vuoto dentro perciò ti lascio in fretta dicendoti che sei magifica e adoro questa storia. Baci

24/09/12, ore 16:48

Mi è uscita una lacrima... ho detto tutto! :') E' stupenda, bellissima! Complimenti...si vede il tuo impegno...

23/09/12, ore 01:04

Oh madre de Dios.
Dire che è fantastica è dire poco, dire che mi sono comossa è dire poco!
Semplicement adoro quests One-Shot, il modo in cui scrivi e sì, anche il senso di.. angoscia? Che trasmette questa storia.
Anche io shippo Larry dal paleolitico (LOL), e come te, anche io penso che Louis ci sia andato pesante con quella frase, e spero che questo non metta fine a quei loro gesti e scambi di sguardi cucciolissimi, o peggio, che pregiduchi la loro amicizia :/
Vaaabbè, detto questo, passo e chiudo :3
Lots of Love,
Ila.xx

22/09/12, ore 18:37

tesoro ma è D R A M M A T I C A M E N T E F A N T A S T I C A :_( SONO "QUASI" IN LACRIME ( scusami se scrivo quasi solo che sono un' insensibile , [ ed anch' io M A S O C H I S T A , come dicono le mie amiche , ma non è vero, ] e quindi non riesco a piangere ) ma la tua storia è davvero commovente, ha toccato dentro .... <3 o mamma che stronzo che è Louis c'è C A C C H I O N O N L A S C I A R L O S O L O , ... c' è se fai una promessa M A N T I E N I L A .... o mamma che B E L L A storia ... saai cosa faccio ora me la rileggo altre 10 volte ( e io quello che dico lo rifaccio seriamente) <3 comunque ti avviso che a me piaccono le storie lunghe quindi la tua è perfettaa ... poi non è N O I O S A e P R E V E D I B I L E come alcune è semplicemente P E R F E T T A ... e sai cosa ti dico che magari vengo a spolliciare un po' le tue altre storie perchè sei brava a scrivere ...e quindi continua così ... ok ok lo so che non dovrei chiedertelo perchè se non sembro una scassapalle , e mi scuso per la richiesta che sto per farti , ma non è che gentilmente potresti passare a leggere la mia fan fiction certo sempre se vuoi ok ti lascio il linck se hai tempo leggila perfavore <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1127606&i=1 ok ok ti ringrazio per avermi sopportata e mi scuso per il disturbo <3

22/09/12, ore 17:24

Tu...ma..io..Larry..io.. D:
Ok ricomincio. TTTU DONNA! Tu sei riuscita a farmi piangere come una fontana cavolo! D': questa OS è la cosa più commovente che io abbia mai letto, seriamente! *___* e tu sei una specie di genio malefico che ha fatto piangere TUTTTTE le Directioner di questo mondo! Soprattutto le Larry Shipper, tipo...emmh...IO. Ebbene sì, amo la Larry, li amo insieme e non potrei essere piùfelice per loro, anche se il signor Louis LaLarryèUnaStronzata Tomlinson quel giorno aveva le sue cose e ha deciso di sclerare! .-. Io amo Tommo, però questa non la doveva fare.. Anche se la Larry non fosse vera (AHAH sì ok crediamoci **) penso che Harry ci sia rimasto male.. Sta cosa mi distrugge, seriamente..
Comunque sia tu, tu, sì proprio TU ragazza mia, sei assolutamente GHDFYUHDGBSFBH B R A V I S S I M A ! M'hai fatta emozionare, anche con le canzoni, davvero belle **
Complimenti ancora! (: vorrei tanto leggere qualche altra slash scritta da te.. Larry o......emmh...Ziall(?)! M'hai captata, amo senza riserve anche la Ziall *__*
Cooomunque spero a presto! (:
Ciao compare(?)! :D Luv ya! <3 M.
P.s: SI, ho sentito LWWY, non ho parole per descrivere quella canzone! *__* CIAU!

22/09/12, ore 00:12

Io sto piangendo. Quanto dolore c'è in ogni singola parola? Troppo o forse abbastanza. Ma l'amore vero, m'ha insegnato una persona speciale, porta con sé un carico di dolore più profondo di quello a cui tutti siamo normalmente abituati. E' facile credere alla felicità quando si è innamorati, ma nessuno mai pensa a quanto più sottile e fragile sia il limite tra questo sentimento e il suo esatto opposto.. basta una parola pensata e/o prounciata male per varcare il confine.. e questa storia, questo flusso di pensieri, queste parole ne sono la dimostrazione.
Siamo tutti esseri umani, siamo deboli, siamo fatti per portare il peso delle emozioni e dei sentimenti; spesso sbagliamo, pur cercando la felicità per noi stessi.. ecco io penso che ogni parola che tu hai scritto mostri proprio questo continuo sforzo di una persona a tendere verso la felicità e a cedere al dolore.. Siamo troppo umani, questa è la verità, ma lo scopo della nostra esistenza è appunto 'vivere' non semplicemente 'esistere', e si vive amando, soffrendo. Blaise Pascal scrisse: ''L'uomo vuol essere felice, e vuole soltanto essere felice, e non può non voler essere tale.'' Quando non riusciamo ad afferrare la felicità, e ci sembra di non riuscire più ad andare avanti, allora lasciamo che il nostro lietofine si sgretoli nel buio, e speriamo nella felicità iperuranica.

Ecco, dopo questa scia di pensieri filosofici (ma anche no v.v) che dovevo assolutamente scriverti perché ispirati dalla tua dolorosissima, ma allo stesso tempo magnifica storia, io non posso fare altro che complimentarmi con te.
M'è tutto apparso per un attimo reale, e ammetto di essermi sentita persa, di aver dovuto interrompere la lettura, respirare profondamente, e riprendere.
Scrivi divinamente. Continua così, hai un grande potenziale.. :''3
Con tutto l'affetto di questo mondo..
Yra (una tua nuovissima fan) C=

22/09/12, ore 00:08

Oh, ma vaffanculo! Ma proprio in culo in culo in culo! çç
Cioè mattipare che sto piangendo!?
Alla prima scena ero tipo 'non piangere, non piangere'; alle due successivo ero tipo 'tenero, se piango mi ammazzo'; alla terza ero invece 'okay, che ci costa? piangiamo pure tutte le nostre lacrime!'

A parte gli scherzi (e chi scherza? sono serissima çç) è bel-lis-si-ma.
Cioè, da morire, e non come Harry(?)
Oddio, hjwyfrdhj ti sto odiando e non riesco a fare una recensione decente, shame on me, hate on you!

Mado, povero il mio piccolo Harry ç___________________ç
Oh, vaffancbyufd.
Ti dovevo scrivere qualcos'altro (sicuro una qualche bestemmia c:) ma non mi sta venendo in mente, quindi tipo se mi viene poi te la dico (Y)
Oddio, muorieruhh.
ONS, xx

21/09/12, ore 23:53

Non so cosa dire.
Forse dal fatto che le lacrime mi hanno un attimo annegata è.è
Scrivi benissimo, è scorrevole, è bellissima, è tristissima, è quello che amo perché mi fa piagere mari interi. Letta con le canzoni sotto (bellissime) è da starci male.
Quel cavolo di tweet mi ha ucciso, come penso a tutte e non vedevo l'ora di leggerci qualcosa super angst. Finisco di piagere nel mio lettino ç__ç
Continua assolutamente così!
Baci :D
_Glo

21/09/12, ore 23:29

Okay. Fammi un attimo soffiare il naso, asciugare le lacrime e pulire il mascara e forse posso recensire.
Bene. Sì. Parto col dire che questa storia è davvero strutturata benissimo. Insomma, è davvero bella.
Mi piace il tuo metodo di scrittura, come ti esprimi e tutto il resto (quindi ora mi do alla lettura di altre tue storie, sperando che tu ne abbia lette altre).
Poi, entrando nello specifico, questa storia è decisamente meraviglisa. Tragica,  ma meravigliosa.
Renditi conto che ho pianto, e l'unica altra storia per cui ho pianto è stata "Sorridi per me" (dio se è devastante quella..).
Mi piace molto il rapporto che Harry ha con Zayn; il fatto che gli dica "ti amo" è davvero qualcosa di dolce.
I diversi ricordi dei baci sono qualcosa di meraviglioso e nel passaggio dove Louis dice "Harry hai qualcosa sulle labbra" e Harry chiede cosa e Louis dice "Le mie." sappi che mi son dovuta far raccogliere col cucchiaino. Bellissimo.
La fine, nonostante tutto, è la parte migliore. Come hai inserito i versi di quella canzone, cosa pensa Harry, Louis che telefona.. insomma!, mioddio, ragazza, questa OS è favolosa! Spero tu ne scriva taaante tante altre, e sarò anche lieta di recensirle :3
A presto (spero!);
-Clara

21/09/12, ore 18:31

alloora, ho tipo pianto per tutto il tempo çç le canzoni sono azzeccatissime e bellissime, amo il modo in cui hai scritto e soprattutto la storia, cosa Harry voleva fare, Zayn, Louis, tutto.. è bellissima! dskfnskjfsk poi ad un certo punto, appena ho capito quello che Harry voleva fare sono scoppiata in lacrima e mi sono tipo buttata per terra, allora la canzone è finita e ho dovuto rimetterla, ma non te ne frega un cippalippa! uu anywaay bellabellabella, già detto lo so uu kdjnfsdkj bravissima, prendi in considerazione l'idea di fare una FF uu sempre su sto genere, perchè voglio piangere ahahhaahh <3

ps: sono vanna uu djsk

21/09/12, ore 18:02

Cavolo. Io..Larry..tu..oh, ricomincio.
E' una Shot davvero bella. E tu scrivi benissimo, sul serio.
Mi hai trasmesso tutte le senzazioni dei personaggi e ti giuro, ho sentito il dolore di Harry.
''«Harry, dove cazzo sei? Non dirmi che sei… oh merda.» il riccio sorrise: aveva capito.''
Da questo punto mi è venuto un groppo in gola e da qui ''«Scusami, Louis. Ti ho amato, lo farò per sempre. Ti amo.» poi la comunicazione si interruppe, e l’ultima cosa che sentì furono i ‘no’ ripetuti del ragazzo amato.'' ho iniziato ad avere gli occhi lucidi.
Con il finale mi hai stesa. Non potevi. Non dovevi. E' stato davvero...estenuante.
L'ho scritto, mi hai trasmesso tutte le emozioni che volevi trasmettere e, non credo ci sia altro da dire.
Tu scrivi benissimo. Mi hai fatta commuovere ed è raro.
Capiscimi, sono una Larry Shipper convinta e niente, mi è piaciuta un casino questa shot c':
L'ho amata, seriamente. Ed ora fila nelle preferite.

-Mari.

(Recensione modificata il 25/09/2012 - 02:36 pm)

21/09/12, ore 17:20

cavolo! stò piangendo! davvero è una storia bellissima, ma che nello stesso tempo mi ha fatto capire (anche se già lo pensavo) che Harry e Lou non sono gay....wow....spero che leggendo questa storia, molte "fans" che sostengono Larry capiscano che non esiste, è solo un'amicizia. tra loro si amano, ma come fratelli, non come gay....:')

20/09/12, ore 21:21

qualcosa di indescrivibile,poche parole che ti colpiscono il cuore,te la fanno vivere in prima persona,ti attraversano l'anima,che ti piace così tanto che speri che la fine non arriverà mai.
parole una dopo l'altra,che staccate possono sembrare inutili ma insieme formano un contenuto che ti entra nel cuore e quando ti accorgi che dopo l'ultima parola non c'è n'è un'altra ci rimani male.un qualcosa che ti emoziona,che ti fa provare emozioni che nessun'altro accumulo di parole ti abbia fatto provare.
questo è ciò che penso,ciò che
queste tremila e non so quanti caratteri mi hanno trasmesso.

20/09/12, ore 19:58

*Finisce il pacchetto di pazzoletti, rilegge la one-shot e finisce un altro pacchetto di fazzoletti*
Perché ci vuoi così male, perché?! Hai idea che in questo modo mi hai fatta piangere? ç__ç
E' stupenda, non ci sono parole per descriverla. Ho immaginato tutto perfettamente. <3
Dovresti fare una OS dal punto di vista di Louis. Se la facessi, ti farei una statua e non scherzo. u.u
Io spero vivamente che quel tweet non l'abbia scritto lui altrimenti è stato davvero uno stronzo (amo il mangiacarote, ma quando ci vuole ci vuole u.u)
Complimenti, davvero complimenti per questa OS stupenda... sei riuscita a farmi emozionare <3
Un bacio e alla prossima (spero)! <3
Ale san

20/09/12, ore 19:31

Io non ho parole. E' bellissima e mi sono messa a piangere a dirotto. Anche io mi sono spesso soffermata a pensare alla reazione di Harry in questo periodo e anche se so che è forte ho un po' paura di come potrebbero essere le cose mentre è a casa, da solo, senza nessuno che lo controlli e lo possa vedere. L'hai scritto davvero benissimo e mi hai fatta commuovere! Sono davvero felice di averla letta, le scene dei due baci poi sono come le immagino, molta naturalezza in ciò che fanno, molto amore, amore e basta.
P.s. Sono Veronica :D