Una vacanza per ritrovarsi (nuova versione)
di shelly2010

01/10/12, ore 18:14

No aiuto che triste...;_;
Il ricordo è veramente tenero e realistico! Di una dolcezza molto profonda...ma poi il presente...No per favore, lei non deve essere così autodistruttiva verso se stessa, non è colpa sua...:(
Ti prego falli chiarire presto presto!
Il tuo stile è meraviglioso, cara, lo sai vero, sì?:)
baci
Lav

01/10/12, ore 16:04

Elena non dire eresie... come fai a sospettare che un tuo lavoro non possa piacere? Ma dai... io li adoro, tutti, e questo Mamoru - grazie alle tue potenzialità e alla mente diabolICA DI beppin79 - mi sta pure simpatico e mi fa tanta tenerezza. Capisco perfettamente la reazione di usagi nel vederlo steso a dormire, con le occhiaie a contornare il suo viso. spero tanto che queste due settimane siano terapeutiche e che portino il miracolo...
quella donna, la padrona delle pensione, perdonami se erro, secondo me avrà un ruolo importante per i due, vero?
complimenti e bravissima come sempre, sono onorata di averti come socia e come migliore amica.
ti voglio bene...

cri cri

01/10/12, ore 15:53

chissà cosa è successo tra di loro per arrivare al punto,che ogniuno pensa con tanta nostalgia l'inizio della loro storia.spero che questa vacanza li faccia unire di nuovo e che magari con un bebè in arrivo,ma per saperlo continuerò a leggerla sperando che gli aggiornamenti arrivano presto un bacione ciao

01/10/12, ore 15:19

Ke scema ho visto ora il secondo capitolo Marzio si è ricordato il loro primo bacio con fatica gli ha detto quello ke provava x lei ora cosa succederà in vacanza chissà usagi a quanto pare si sente molto in colpa verso il marito forse nel prossimo capitolo si capiranno un po di cose in più vedremo aggiorna presto

01/10/12, ore 14:56

Ke ridere i ricordi di usagi povero motoki quante ne ha sopportate Marzio pur di invitarla a cena si è inventato una scommessa ke tenero a anke pagato lui una parte del conto ma non gli è la detto subito sono dolcissimi insiemeanke se a quanto pare hanno un grosso problema il non avere figli ke brutto conosco persone nella loro situazione e non è x niente bello va be aspetto il prossimo capitolo brava

22/09/12, ore 16:13

bravissima elena,ho letto tutto di un fiato questo capitolo e che dire mi ha intenerito parecchio,nel flashback che ha avuto bunny mi sono rivista io,sai alcune volte mi metto a pensare il mio incontro con mio marito e come è iniziata la nostra storia.già da questo capitolo la storia mi ha colpita molto spero che aggiornerai presto perche non vedo l'ora di leggerla tutta un bacio ciao-

21/09/12, ore 18:49

Io lusingata all'infinito per la tua presentazione! Cmq io non ho nessun merito... Ho solo dato a Cesare quello che era di Cesare!
Dalle recensioni vedo che ci avevo visto giusto a costringerti a riprendere questa tua storia... Ottimo direi! Sai già cosa penso della storia... Inutile dirti che faro' il tifo per questo Mamo-chan così simile a quello della prima serie, ma anche così brillante da lasciarmi incantata! Forza Elena! Io sono qui!
Kiss kiss

21/09/12, ore 17:24

Mi piace ancora più di prima. Brava shelly^:^ stupenda questa storia era è rimarrà tra le mie preferite.
Adoro il tuo modo di scrivere e come l'hai modificata si vede che ci ha messo l'anima.
Kiss Yuuki<3

21/09/12, ore 14:33

davvero stupendo... ho letto anche la vecchia versione ma questo è molto più bello

21/09/12, ore 11:07

ciaooo!!! sono davvero felice che tu abbia deciso di riprendere questa storia perchè mi era piaciuta già tantissimo nella sua prima versione!
questo primo capitolo mi è piaciuto per questo lungo flashback su come tutto ebbe inizio... brava davvero.. aspetto i prossimi che spero di riuscire a leggere passo passo anche se la ripresa dell'uni sono certa che mi darà filo da torcere ma non temere con calma proverò a recuperare anche le altre tue storie! un bacione e spero a presto... yle

21/09/12, ore 09:00

Ciao!^^
Io non ho letto l'altra versione dell storia, ti posso dire che questa mi piace molto. E' molto veritiera, soprattutto per quanto riguarda i problemi di coppia. Guarda, non più di qualche giorno fa un'amica mi raccontava degli stessi problemi.
Quel che mi piace del tuo stile è la dolcezza di come poni gli argomenti.
E' sempre un piacere leggerti.
Un bacione
Lav

20/09/12, ore 23:09

Bene finalmente ti sei decisa a pubblicare, ne sono molto felice!!! Hai modificato la storia e l'hai resa più interessante, i due coniugi non se la stanno passando bene. Il fatto di non riuscire ad avere figli stà minando il loro rapporto. Per una donna non è facile credere di non poter avere figli e Usagi sembra averla presa molto male. Tuttavia tra le righe si capisce che entrambi si vogliono molto bene e chissà con questo viaggio riusciranno a superare questo momento. Bellissima la descrizione/racconto di Usagi, mi sono immedesimata in lei. Bellissimi anche i loro primi incontri, li ho trovati molto divertenti. Dolcissimi entrambi alla loro prima uscita, impacciati e emozionati. Complimenti vivissimi, spero che aggiornerai presto!!! Grazie per la dedica l'affetto è ricambiato! Bacioni! usasei

20/09/12, ore 23:00

ciao cara, come va? complimenti per questa revisione!!! Il capitolo è scritto molto bene, palesemente meglio della prima versione, si vede che hai acquisito più maturità nella narrazione e rispetto alla versione precedente, trovo questa più leggibile e scorrevole, oltre il fatto che mi ha tenuti gli occhi incollati dall'inizio alla fine. Detto questo, in merito alla storia, spero davvero tanto che non l'abbandonerai perché voglio leggere troppo come andrà a finire, come Usagi e Mamoru riusciranno a superare questa gravissima perdita insieme. E un 10+ anche per l'utilizzo dei nomi originali; io li preferisco di gran lunga a quelli usati nell'anime in Italia. Non vedo l'ora di leggere il seguito; a presto perciò con questa storia che si piazza subito tra le mie "seguite". Un abbraccio, Alida

20/09/12, ore 22:07

SHELLY, TI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE.
Finalmente una bella raccolta con protagonisti il mio adoratissimo Mamoru e Usagi, ho letto il capitolo in un soffio e mi è dispiaciuto un mondo essere solo il tuo terzo recensore perché ci tenevo a recensire per prima. Infatti, la storia va subito nelle mie preferite e confermo la mia decisione di metterti negli autori preferiti!
In questa bellissima storia ho rivisto la mia adorabile Testolina buffa e quel Mamoru arrogante e antipatico che nella prima serie a me faceva tanto impazzire; inoltre, il flashback di Usagi è stato un colpo di genio! Rivedere quella Usagi imbranata e non al massimo della scuola è stato memorabile, come quell'innamorarsi piano piano e di come Mamoru in questo tuo inizio mi abbia fatto battere il cuore.
Forse, mi sbaglio, ma in questa prima parte è cambiato qualcosa nel tuo modo di scrivere. Più che cambiato, direi che é migliorato. Hai scritto in modo diverso e del tutto pulito, molto dolce e ha del contenuto e molti sentimenti. Insomma, Usagi è triste perché non può avere un bambino e, credo, sia orribile.
Sono sicura che ce la faranno a ritrovarsi e ringrazio di cuore la tua Giusy che ti abbia incitato a scrivere ''un lieto fine per Mamochan'' perché è stato un colpo di genio.
Brava, Elena. Un'altra tua storia mi ha completamente presa e ti seguirò fino alla fine!
Un bacio!

20/09/12, ore 21:50

Wow... Elena, che revisione perfetta! Caspita! Sono davvero rimasta contenta che tu abbia rivalutato questa tua storia. Ho trovato perfetto il flashback dei ricordi di come è iniziato tutto tra i due sposi che - a quanto pare - hanno un grosso problema :(, ed Usagi ne risente davvero tanto! Mi spiace parecchio per loro, e anche per Mamoru. Non posso nasconderlo: quando ho letto che Mamoru guardava Usagi in modo diverso al crown mi hai fatto battere il cuore; hai presente quelle scene che ti rimangono dentro? Beh... Io ho provato questo nel leggere quel pezzo. Ringrazio Giusy per averti messo in testa il tarlo di ricominciare questa meraviglia ;). Subito tra le mie preferite ;). Aggiorna presto mi raccomando. P.S: grazie di avermi citata, ne sono lusingata. Ti voglio bene anche io Socia