Una vacanza per ritrovarsi (nuova versione)
di shelly2010

03/12/12, ore 22:47

ciao shelly x niente delusa,anzi fantastico,bella la scena dove bunny super gelosa di lui.....cmq aggiorna presto.baci baci.

03/12/12, ore 19:02

Ciao ciao ciao :)
Bellissima storia complimenti! (anche se quella precedente non era neanche male xD)
Già questa per me è la seconda versione di questa storia che leggo :)
Personalmente mi piaceva quella precedente... ma purtroppo quando un'autrice non ha più idee per quella storia è meglio così xD
Questa storia mi attira particolarmente rispetto alla prima.. perché nella prima storia non parlavi di una possibile rottura della storia da parte di Usagi...
Molti e lunghi flashback che rendono la storia più ricca, ma non la lasciano proseguire... A me piacciono molto i flashback, ma, da persona molto curiosa, mi impediscono di scoprire cosa succederà nel presente :)
Spero sinceramente di scoprirlo presto,
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento,
Un abbraccio,
Ciccia.

03/12/12, ore 18:49

Una cosa è certa!! Che siano prime volte o scene di totale passione, come sai descriverle tu, non ci riesce nessuno!!
Questo passato è davvero succoso, sai? A partire dalla gelosia di entrambi ( che onestamente non mi aspettavo dal nostro uomo di ghiaccio), alla goffaggine di Usagi nel suo primo approccio amoroso ( mentre il nostro Mamo-chan per essere la prima volta, devo dire è andato alla grande!! Merito dello studio o ispirazione del momento?). Ovviamente non vedo l'ora di leggere di come avranno passato le altre giornate /nottate rimanenti del seminario! ( e non te ne venire che è accaduto tutto l'ultima sera!!! ^_^)
Hai chiuso il capitolo in modo molto triste... sigh! Ho capito che lei lo vuole lasciare, ma non credo la cosa possa essere così facile, visti i sentimenti di Mamo-chan e soprattutto perchè lui in questa vacanza mi sembra di capire, riponga molte speranze/aspettative!
P.s. è sempre un piacere ed un onore esserti utile!!! LOVE LOVE!!!

03/12/12, ore 18:39

Presente e passato che si fondono perfettamente! Parlando al presente ( perchè del passato non dico nulla visto che mi hai lasciato come uno stoccafisso per l'attesa del prossimo cap!) questi due si amano ancora moltissimo. In lui lo si può notare dalle attenzioni e gli sguardi che rivolge alla moglie, mentre per lei potrei dire lo stesso, ma temo che il dispiacere per la mancata realizzazione nel non avere una famiglia, temo sia quasi più forte dell'amore che prova per lui. Mi sembra di vedere un Mamoru che lotta per non veder naufragare il suo matrimonio, mentre per Usagi è come se si facesse portare alla deriva volontariamente. In attesa del prossimo capitolo... KISS!

03/12/12, ore 14:32

Wow... ma che capitolo meraviglioso; davvero... il flashback della loro prima volta è qualcosa di dolcissimo e meraviglioso. Certo... all'inizio si prevedeva aria di burrasca tra i due - visto che si sono, come dire... ingelositi a vicenda. A questo proposito mi ha fatto davvero ridere Mamoru, canzonava Usagi quando lui, vedendola con Edward (a questo proposito, se mettevi occhi celesti e fisico mozzafiato ihihihhi... era il perfetto simile di robert pattinson heheheh), è andato di matto, facendolo scappare a quel poveretto.
Che tenerezza che mi ha fatto Usagi, sai... tutte le sue paure, la timidezza, il batticuore... sono tutte cose che abbiamo provato noi e rileggerle è sempre qualcosa di davvero tenero. Poi Mamoru è stato delicatissimo con lei, amandola con tutto se stesso.
Tornando al presente: Usagi continua a pensare che la cosa migliore per suo marito sia quella di separarsi da lei, in modo che possa trovare una compagna che le potesse dare ciò che lui vorrebbe con tutto se stesso: una famiglia.
Sono sicura che, se davvero facesse un passo del genere, Mamoru ne morirebbe; è troppo innamorato di lei e sono sicuro che se lei, trovasse il coraggio di esternare le sue paure, lui la capirebbe.
Il dialogo è quello che manca tra i due, hai detto bene... Bene... bellissimo capitolo, davvero.
Sai che non sono amante di Mamoru, anzi... per niente direi; ma come lo descrivi tu è l'emblema del ragazzo perfetto - non per me ovviamente. mi piacciono si i mori, ma con il codino lungo e che si chiama Seiya eheheheheh.
A parte gli scherzi, questa storia è davvero molto bella, un bacione.
Cri cri

02/12/12, ore 02:37

Adoro questa tua fanfic, come le altre che scrivi, ma questa in particolare mi ha presa il cuore. Un po' perché Mamochan, un po' perché scrivi bene. E mi devo proprio arrabbiare con te perché hai scritto pochissimo su questa fanfic che aspetto con ansia da sempre. Scherzo! *_*
Ottimo lavoro come sempre, Elena. Sembra che un pezzettino di speranza torni tra i due che sono sempre più innamorati, ma purtroppo c'è questa spaccatura tra loro. I ricordi poi sono descritti benissimo e le situazioni da te ideate sono perfette, molto dolci. Presumo che nel seminario Usagi e Mamoru trascorrano molto tempo insieme e suppongo che avverrà la loro prima volta! :D
Be', non farmi aspettare troppo, Elena, aggiorna presto questa storia perché la curiosità mi mangia viva! Ahahah!
Ti abbraccio fortemente e ti faccio ancora i complimenti!

01/12/12, ore 17:34

Ciao :) hai fatto benissimo a riprendere questa storia, è una storia bellissima e sno sicura che anche il resto dei capitoli saranno bellissimi.

01/12/12, ore 03:56

Ee no no e nooooo. Hai concluso sul più bello!!!! :(:(:( ora sono curiosissima di leggere il seguito che spero non tardi troppo ad arrivare. Molto Carini i riferimenti al loro passato, sono dolci e romantici e hai avuto un'idea favolosa ad inserirli. Ora chissà cosa accadrà durante la loro vacanza... Curiosa ioooo :-):-):-):-) un abbraccio e alla prossima :-)

30/11/12, ore 23:41

ciao shelly aspettavo un pò questo capitolo,è molto dolce poi cm dissi tempo quando lo leggò mi viene in mente certi ricordi...kiss kiss ti abbraccio forte...brava.

30/11/12, ore 18:25

ciao..innanzittutto comincio a dirti che il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo perchè è molto scorrevole, lineare e chiarissimo. Per quanto riguarda questo capitolo sono daccordo con chi ha scritto che "NON PUOI LASCIARLO SUL PIU' BELLO"..qui ci mangeremo le mani fino a quando non pubblichi il seguito, cosa che spero che farai al più presto..il mio desiderio è che spero che Usagi non arrivi a fare la scelta tragica di lasciare Mamoru..Rimango in attesa del seguito. Continua così.

30/11/12, ore 17:53

davvero stupendo non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e lo aspetto con ansia

30/11/12, ore 17:39

Weee... ma tu hai sempre lo stesso vizio mia cara socia.
Non puoi lasciare il capitolo sul più bello, dove Mamoru chiede ad Usagi di andare con lui fuori 15 giorni...
Posso capire la musica che tutte le sere ci sarà in quella stanza ehehehehhehe... beh dai... non si fa, sono molto curiosa, troppo curiosa.
Mamoru ed Usagi hanno parecchi problemi ed Usagi sta pensando di lasciarlo perché lei non può dare a lui ciò che ha sempre desiderato: una famiglia.
Purtroppo non mi sento di criticare la sua scelta perché per lei deve essere terribile non poter dare i figli a suo marito ed essere lei madre.
Beh.. che dire... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento... un bacione

Cri cri

03/10/12, ore 17:42

Innanzitutto perdona il ritardo...Che dire di questo secondo capitolo? Fantastico! Mi piace che hai inserito questo bel flashback, chissà se ce ne saranno ancora nei capitoli successivi...E' un capitolo dolce ma che mi ha messo anche tristezza perché...insomma, vedere Usagi ridotta così...Perché ha questi pensieri? Perché pensa che sia colpa sua? Attendo davvero con ansia il capitolo successivo e spero che riescano presto a chiarirsi e a risolvere.
PS: adoro questo Mamoru, complimenti per come lo hai caratterizzato.
PPS: e complimenti anche per il modo in cui scrivi, brava!
Un abbraccio, a presto.
Alida

01/10/12, ore 22:35

Ciao Shelly,
non ho letto la prima versione di questa tua ff, ma questo primo capitolo l'ho trovato molto carino.
Non mi è chiaro quel che è successo tra Mamoru e Usagi, quale sarà stato il punto di rottura tra i due? Cos'è andato di così tanto storto da sgretolare la coppia inossidabile del manga che tanto amiamo?
Sono curiosa di scoprirlo.
Per quanto riguarda la forma, non ho visto errori di grammatica, ma dovresti rivedere, a parer mio, la punteggiatura. :)
Non appena mi sarà possibile leggerò anche il secondo e... grazie per aver scritto su Usa e Mamo, so bene quanto tu ami Seiya... :P
Alla prossima,

Kim NaNà

01/10/12, ore 21:55

Elena, questo capitolo è così bello!
Avevo già inserito questa storia tra le preferite, ma credo che meriti molto di più. E' di una dolcezza infinta e che adoro, amo questo Mamoru disegnato da te e questa Usagi così autopunitiva. E apprezzo davvero tanto l'uso dei nomi originali in questa tua storia, dato che nelle altre storie come 'Una canzone per te' usi i nomi usati dal doppiaggio italiano alla quale sono affezionate e come credo che lo sarai anche tu.
Inoltre, mi permetto di dire che il tuo stile sta migliorando moltissimo, scrivi in modo migliore, non che prima scrivessi male, anzi! E' solo che trovo che tu stia crescendo secondo il punto di vista stilistico. Davvero, un'altra parte molto bella che mi piace condividere con te.
Al prossimo capitolo, ti abbraccio.
Belle!