Una vacanza per ritrovarsi (nuova versione)
di shelly2010

29/04/13, ore 23:54

ciao shelly complimenti un bellissimo finale da favola ci voleva dopo tanta sofferza x questa storia brava kiss kiss

29/04/13, ore 23:26

Allora...
eccoci arrivate all'ultimo capitolo! ç___ç
Questa storia l'ho trovata dolce, tenera e simpatica fin dall'inizio, e mi sta facendo conoscere una persona altrettanto squisita.
Mi spiace sia finita! ç___ç
Mi ci ero affezionata!
E questo capitolo merita tanto, come tutti gli altri del resto.
Allora, andiamo per gradi.
Da quella vacanza al mare sono passati cinque anni cinque!
Mamma mia che tenerezza la scena al parco! Mi è piaciuta subito e me la sono immaginata!
Usagi che ricorda altri episodi salienti della sua storia con Mamoru, con lo sfondo di chi si rilassa, chi gioca, e alle prese con una bimba dolce e pestifera!
Ho sorriso tantissimo nel leggere il fatto del kit da borsetta e del cerottino di Sailor Moon.
Che tenerezza veramente!
I ricordi, che dire...
Uno più bello dell'altro!
Il ritorno dalla vacanza, il cambiamento che tutti hanno percepito, addirittura chi non sapeva della loro crisi, a partire dall'albergatrice, che qualcosa aveva capito, (un pizzico di fatti suoi no?), fino ad ai lori amici!
E poi... il viaggio in Italia per l'anniversario e le visite da Sestuna come lui le aveva promesso...
Ah Mamo-Chan sei l'uomo perfetto!
Lo voglio anche io, dove lo si compra? :D
Mi ha fatto ridere Usagi quando mentre che mangia prega perchè non le venga in ciclo durante le fatidiche ferie... e in effetti... è una rottura, per noi povere donne, sempre quando non deve! :D
E vogliamo parlare del test?
Ok parliamone!
Io con sorrisoni a trentadue denti di divertimento e tenerezza!
Per non parlare di quando è venuto a saperlo Mamoru!!!
Il futuro papà!
Cioè... ma che cariiiiniiii tutti e due!!!!
A parte la commozione e la tenerezza che hai trasmesso, ci hai messo anche anche tanta ironia e serietà assieme!
Il "comportamento da dottore" di Mamoru è professionale ma anche dolcissimo, quando lui si preoccupa e progetta di limitare i loro incontri intimi onde evitare di fare male al bimbo e a lei.
E poi, era logico che Mamo-Chan l'avrebbe accontentata e coccolata per tutta la gravidanza!
Ripeto, è l'uomo perfetto! *sbava sognante*.
Ma ancora più dolcezza nei miei occhietti quando ho letto della nascita di Chibiusa il giorno del compleanno del suo papà, e delle parole di lui, annoverandolo come "il secondo compleanno più bello"!
Ed eccola tornare quindi alla realtà, distaccandosi dai suoi ricordi e vedendo la piccola Chibiusa correre dal suo papà.
E udite udite quando ho letto che Mamoru si scusa, per non essere riuscito ad arrivare alla visita di controllo, ho detto sorridendo, (giuro!):
"Che bello! Se si parla di Sestuna, c'è una seconda gravidanza!"
E infatti mi è bastato leggere qualche altra riga per darmi conferma!
E alla fine, il capitolo si è chiuso in gran bellezza con un tenero e racconto di un papà alla sua bambina, che altro non è se non il racconto della sua fiabesca storia d'amore con Usagi... e un po' anche quella della piccola Chibiusa e della nuova creatura in arrivo!
E che dire...
Elena, storia carinissima, davvero, è stato un piacere per la mente e per il cuore leggerla, giuro, mi ha fatto bene e davvero mi è rimasta nel cuore!
Mi spiace sia finita, e mi verrebbe quasi voglia di chiederti se c'è un seguito.
(Sono sfacciata? :D)
Ad ogni modo complimenti 10, 100, 1000 volte per questo piccolo gioiello, che mi ha dato attimi di relax e trasporto!
Sicuramente la rileggerò ogni tanto!
Alla prossima tesoro!
Bravissima!
Un bacione!
Lucia

29/04/13, ore 22:58

Ed eccoci arrivati anche alla fine di questa, meravigliosa, storia. Devo dire, con tutta sincerità, che se ho cominciato ad apprezzare Mamoru è grazie a questa tua storia: incredibile, vero? Sei stata talmente brava che mi hai fatta ricredere...
Inutile dirti che questo capitolo è stato emozionante dall'inizio alla fine. Ho trovato la sequenza del presente e del passato molto azzeccata e, molto commovente, la scena dove lei fa il test e con il cuore in gola non riesce ad aprire gli occhi per paura di un altro fallimento. Alla fine, i loro problemi erano dati dallo stress, quindi - finalmente più sereni - sono riusciti a realizzare il loro sogno più grande: diventare genitori... e ci hanno preso anche gusto, visto che Usagi è di nuovo incinta. Sestuna, per la prima volta, fa la parte della buona e ho trovato azzeccatissimo la scelta su di lei: ce la vedo nel ruolo di ginecologa. Questa vacanza è stato un vero toccasana, anzi... miracolosa... non solo i due innamorati si sono ritrovati, riscoprendosi più innamorati di prima - tanto che se ne è accorta anche la padrona dell'albergo - ma Mamoru si è aperto di più alle effusioni in pubblico; e questo è davvero un bene per il rapporto di coppia. La scena d'amore sul divano poi... davvero piccante, ma non volgare. Traspare ad occhi chiusi il loro amore, e la passione travolgente che li divora. Finalmente anche loro hanno raggiunto la massima felicità e sono sicura che, questa storia, sia da monito a molte donne che, non riuscendo ad avere figli, la prenderanno come esempio... come si dice: NEVER GIVE UP Usagi... :D
Sono triste, lo ammetto. Mi piace questa coppia e vedere la parola fine mi ha messo su una certa tristezza. Ti invito, quindi, a scrivere una nuova storia con protagonisti questi due ihhihhiiii.... ricordati: SO DOVE ABITI.
Un grazie anche a Beppin79 che ti ha convinta a riprendere la storia tra le mani, uscendone un capolavoro.
E poi... grazie di cuore di avermi citata; mi commuovo sempre quando lo fai, grazie di cuore amica mia. Ricordati: io ci sarò sempre <3.
Ora ti lascio... BRAVISSIMA <3

Cri cri

29/04/13, ore 22:46

Io piango! che bel lieto fine per questa storia dolcissima alla quale sono molto affezionata: non uno ma ben due pargoletti! E pensare che Usagi voleva mandare tutto in frantumi e, invece, la felicità è arrivata, eccome!
Sono proprio contenta, per un attimo ho temuto che tu non volessi regalarci questo lieto fine e, invece, pericolo scampato...
Eppure, nonostante il lieto fine, sono un po' triste che questa storia sia finita, ti chiederei quasi quasi un sequel, se ti venisse in mente qualche bella nuova idea. Chissà!
Comunque bravissima come sempre e grazie per aver allietato le nostre serate in queste ultime settime :-)
Adesso aspetto con ansia la prossima storia che aggiornerai
A presto
Un bacione
Daniela

29/04/13, ore 20:45

Ciao Elena! :D
Finalmente riesco a recensire questa stupenda storia. Stupenda? FENOMENALE.
Credevo che il capitolo precedente fosse il capitolo più bello, ma questo direi che lo batte proprio. Ho riso quando Usagi ha gettato il secchiello in faccia a quella smorfiosa, come poi aveva gli occhi a cuoricino quando Usagi e Mamoru sono giunti al confronto finale. Due così innamorati dopo anni e anni di matrimonio, dopo una crisi del genere, dopo una lite così burrascosa... tu mi fai sempre sperare in qualcosa di simile, davvero. Be', poi la parte hot... lasciamo stare. Quello non era sesso, era amore, ritrovamento, cercarsi e trovarsi. Era poesia.
Bene, a quanto pare il prossimo sarà quello conclusivo e c'è una parte di me che dice:'' Noooooo, ti prego!''. Ma sto bella tranquilla e aspetto.
Attenta che se il finale non è da favola, ti lincio! Ahahah, scherzo!
Un bacio!

28/04/13, ore 12:06

Finalmente hanno fatto paceeeeeeeeeeee!!! ma che dolci piccioncini!!! :D
Ti confesso che mi stavo innervosendo quando quella brutta strega rubamariti smorfiosa voleva fare la gattamorta con Mamochan insultando la nostra Usagi!!!
Beh 10 stelle a Usako per averle dato il benservito, se lo meritava proprio, scena stupenda!!!
Grande Mamoru che finalmente è intervenuto in difesa della moglie!!!
Poverini... staranno morendo di fame adesso....... ahaahhahha :D
Bravissima Ele, un bacione!!! :)

28/04/13, ore 02:57

Oh finalmente era ora che questi 2 si decidessero, tutto sommato alla fine dobbiamo ringraziare la sanguisuga che ha scatenato le giuste ire di Usagi e fatto ridestare il povero Mamoru dal suo mondo ovattato fatto di rabbia e delusione.
E chissà che al prossimo atto d'amore non ci scappi la piccola Chibiusa
A presto
Krys

26/04/13, ore 14:51

sono felice che si siano chiariti
e che usa abbia trovato il suo coraggio e lato da combattente , ha capito che di oche al mondo pronte a soffargli mamo ce ne sono ,ma che lei lo ama e lottera per lui, che finalmente reagsce alle provocazioni.
mao finalmente si ricorda le parole e il momento in cui usa ha iniziato ad essere freddo e si domanda se sarebbe cambiato se lui si fosse preoccupato di più all'ora
i 2 hanno finalmente la loro chiaccherata e comprendono l'errore usa ammette che ha cambiato idea e che non vuole più lasciarlo ,mamo le rammenta che è lei la sua famiglia figlio o meno
che carini

26/04/13, ore 02:16

Ed eccomi a leggere anche questo capitolo...
Ti dico che l'ho talmente amato che l'ho letto due volte!
Giuro!
*Le brillano gli occhi, è circondata da tanti cuoricini, spara i botti, stappa lo spumante, lancia i coriandoli*
Evvivaaaaa!!!!!
Finalmente, si sono ritrovati, dopo tante incomprensioni e sofferenze,.
Pensavo ci avresti fatto soffrire ancora, e invece per fortuna no, li hai fatti definitivamente chiarire, e mi azzardo a dire la parola "definitivamente" perchè a quanto pare il prossimo sarà l'ultimo capitolo vero?
Oddio, che tristezza, mi ero affezionata tantissimo a questa storia!
Come prima cosa infatti adesso la sposto tra le storie da ricordare!
Me ne sono innamorata leggendo man mano!
Allora... io col musone triste fino a terra quando ho letto dell'incubo di Usagi, mi stava venendo un infarto, scampato quando ho letto del suo risveglio, ma la tachicardia mi è tornata quando ho visto il comportamento di Mamoru appena sveglio!
Triste triste triste! :(
Per la scena in spiaggia, non sapevo se ridere, piangere o mangiarmi le unghie...
Cioè...
Ho immaginato il cielo azzurro, il caldo, la luce accecante del sole, le voci di tutti che si divertono, chi corre, chi gioca a palla, chi nuota, il mare... e loro due che fingono di ignorarsi, quando poi invece con gli occhi si cercano di nascosto, e che hanno una tensione tale da poterla tagliare con un coltello!
Come se non bastasse poi, arriva la rompicoyotes di turno!
Oddeo... sono stata comunque felice del fatto che Mamoru non ha ceduto alla gallinella da spiaggia, ma mi ha dato parecchio fastidio il modo in cui Hiroko ha continuato sfacciata con lui, e come ha trattato Usagi.
E Mamoru non ha reagito subito alle sue offese, sebbene dentro gli rodessero non poco, nel vedere la moglie trattata così, nonostante tutto!
Ma ecco Usagi alla riscossa che le fa un gavettone e le risponde sempre a tono, scattando gelosa e pronta a difendere il legame con suo marito, non appena nota le sue moine!
Elena, secondo me sei stata troppo buona, una secchiata d'acqua è troppo poco! Forse farle prendere per i capelli sarebbe stato troppo, ma una bella insabbiatura non ci stava male... o no?
Ad ogni modo la nostra Usagi è riuscita a farsi valere e nella furia per come quella ochetta l'ha trattata, le è scappata tutta la verità sulle intenzioni che aveva con Mamoru.
E finalmente lui ha capito tutto e ha aperto gli occhi, tornando anche a vecchi ricordi con la mente.
È stato cieco sì, però ha la chiara intenzione di risolvere la situazione ed ecco che non si da per vinto, affrontando Hiroko e mandandola a farsi una nuotata da sola, e tornando in camera con Usagi con la scusa della pappa...
Se se... altro che pranzo!
Eccoli in un round infatti non appena salgono nella loro stanza, e dopo urli e battute, finalmente si scopre tutto, le barriere crollano, e tutto viene chiarito!
E in che modo!!!
Prima dolce, affettuoso, che fa capire quanto sia forte il loro amore, e poi beh... sempre più passionale e piccante!
Fare la doccia insieme per recuperare tempo... Mamo Mamo ma a chi la vuoi dare a bere? :D
E così finalmente, tutto è bene quel che finisce bene.
Il loro amore ne è uscito vincitore, Mamoru si è anche preso l'impegno di far visitare Usagi da una specialista, maledicendosi per non averci pensato prima, essendo un medico, o addirittura ha pensato di poter essere lui, la causa della loro mancata paternità e maternità.
Chissà adesso quali sorprese ci riserva l'ultimo capitolo!
Spero buone, e tante, perchè l'idea di non dover leggere più questa storia mi rattrista! :(
Non è che vorresti farne un seguito? :D
Elena, bravissima, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione!
Notte!

26/04/13, ore 00:21

Finalmente i due testoni si sono chiariti!!! Proprio come hai detto tu!! La scenata di gelosia di Usagi è stata fantastica!! Ben gli stà a quella Hiroko! Per un attimo ho pensato che fosse davvero la fine per loro due e che Mamoru se ne andasse con Hiroko. Ma l'amore per la moglie anche se in quel momento soffocato dalla rabbia l'ha fatto ragionare per il meglio. Finalmente entrambi si sono resi conto che se anche non riusciranno ad avere un figlio loro è "stare insieme" quello che conta. Mi spiace che anche questa storia sia quasi finita, ma spero che avrai in serbo per questa coppia un degno finale! Ciao! usasei.

25/04/13, ore 23:50

ciao shelly molto bello è molto divertente la scena dell secchio complimenti brava....ihihihihihihihih kiss kiss...

25/04/13, ore 22:43

Eccomi qui! Ma sei stata davvero super veloce!!!
Capitolo stupendissimo (si può dire???? :-P)
Un applauso all'autrice e un applauso anche ad Usagi, che ha saputo mettere a posto la sciacquetta.
Finalmente lei e Mamoru si sono chiariti....menomale, la tempesta è durata meno di quanto immaginassi. Ah, gli effetti benefici di una bella doccia!
Ormai siamo quasi alla fine e devo dire che mi dispiace davvero tanto. Mi ero affezionata a questa coppia e a questa storia così dolce e romantica. Ma per ogni storia che finisce ce n'è un'altra che comincia o che riprende...non è vero??? :-) Ed io non vedo l'ora!
Brava, super brava! In questi ultimi capitoli stai dando davvero il meglio di te!
Un bacione e al prossimo aggiornamento!

25/04/13, ore 21:04

I effetti di una doccia improvvisa, eh? Mente carontiana... che bel capitolo. La parte passionale è stata davvero molto romantica e perfetta. Usagi è davvero fortunata e sono contenta che abbia capito il grosso errore in cui rischiava di incappare. La scena con quella gallina è stata molto spassosa, e devo dire che ho tifato per usagi alla grande :). Un'altra tua perla sta per concludersi: anche se ammetto che mi spiace anche per questa :P Sei stata velocissima :D qui la speedy sei tu, non io. Beh... Aggiorna presto, ovvio XD. Baci

25/04/13, ore 19:29

Ciao Shelly ^^
Sei stata davvero un fulmine, buon per me che mi sono goduta una studenda lettura.
La scena in cui Usagi getta il secchiello d acqua addosso a quella " strega,gallina,gatta morta" é BELLISSIMA, quella se l é andata a cercare, nessuno puo separare Usagi e Mamoru e anche chiamare lei scialba, no nessuno puo u.ú
Pero almeno quella strega una cosa buona l ha fatta,finalmente quei due stanno di nuovo insieme ed é cosi che deve essere.
Manca solo un bel bambino :)
Aspetto l ultimo capitolo con ansia.
A presto, Bunny <3

Ps So che di sicuro te l avranno detto una marea di persone e te lo sentirai dire tantissimo, ma te lo devo dire anche io sei bravissima =)

24/04/13, ore 01:18

Ciao Shelly! Eh si...devi proprio barricarti in casa, ma non perché voglio linciarti, bensì perché devi sbrigarti a scrivere il prossimo capitolo...stanotte mi farai andare a dormire in ansia per questi due...poverini :-( Ad ogni modo ti faccio i miei complimenti, la scena della sfuriata di Mamoru è stata splendida, hai reso benissimo tutta la sua rabbia e la sua delusione...sembrava di vedere la scena di un film! Per non parlare della collocazione sempre puntuale ed appropriata dei flashback...pensa che l'altra volta volevo chiederti proprio di descrivere il giorno del matrimonio...e ora l'hai fatto e non potevi scegliere sede più opportuna...BRAVA!!! Cmq capisco perfettamente la reazione di Mamoru, e Usagi, dopo quello che è successo, ha dimostrato proprio di essere una ragazzina viziata pensando di attirare l'attenzione del marito mettendosi un abito corto...e poi, nella hall, l'avrei costretto ad ascoltarmi, anche a costo di farmi sentire da tutti (eh eh sono fatta così...un pó irruenta, ma, soprattutto, non mi piace lasciare le cose in sospeso)...e soprattutto...col cavolo che scappavo alla vista della mora...il braccio glielo avrei tagliato...!!!! Infatti, quando hai inserito la mora mi hai fatto strabuzzare gli occhi...per fortuna nessun tradimento...olé (in caso contrario ci sarei rimasta male, se si racconta di un amore così da favola non ci sta bene un tradimento a 5 minuti da un litigio, per quanto furiosa possa essere una persona...eheh, per caso, si è capito che non sopporto il tradimento?!?!?). Al barman...una botta in testa con il consiglio di farsi mezzo chilo di affari suoi... no???? Che carina l'immagine di Mamoru che parla a raffica per l'emozione! Complimenti per la scena dell'arrivo del ciclo, si è avvertita tutta la delusione della ragazza, inoltre Mamo-chan dovrà spiegare cosa aveva nello sguardo in quel momento...perché qualcosa c'era!!! Cmq, per fortuna, alla fine Mamoru è stato folgorato da un lampo di genio e ha capito cosa ha portato Usagi in quella direzione ma non conosce il vero motivo. Direi: visto che passerà la notte in bianco sulla poltrona, perché non finisce di leggere il diario? fatto 30...facesse 31, così forse si riappacificheranno; anche se le deve chiedere scusa per le cose poco carine che ha detto!!! E, dopo che ho rubato più di mezz'ora del mio sonno per recensire, devi anticipare di almeno un giorno l'aggiornamento...ahahah ;-) scherzo! Alla prossima (spero presto) Buona notte Rosa