Una vacanza per ritrovarsi (nuova versione)
di shelly2010

11/04/13, ore 19:39

Ed eccomi qua!!!
Ma ciao!!!
Piano piano, su tuo consiglio... inizio a leggere proprio questa, e giuro, giuro... ho gli occhi a cuoricino!!!
Ma che bello!!!
Sono già interessata e non vedo l'ora di scoprire cose sempre più nuove!!!
Stupenda la trama che credo si prospetti e la parte che mi è piaciuta di più è stata quella dei vari flash back di Usagi. Mi sono divertita e incantata ad immaginare le varie scene e ho letto davvero con piacere, rilassandomi un po'.
Anche la parte finale, mi è piaciuta tanto. I loro pensieri separati, perchè silenziosi, ma allo stesso tempo in simbiosi, (toh, ho fatto rima!) che racchiudono la speranza di poter tornare ad essere quello che erano in passato.
Perfettamente comprensibile la loro frustrazione, la tristezza e la tensione che sta alla base della loro crisi, ma chissà se questa vacanza potrà davvero aiutarli...
Perchè li aiuterà vero?
Vero?
Perchè io lo devo assolutamente sapere!!!
Ti comunico ufficialmente che già mi hai catturata!

17/03/13, ore 14:35

Mi piace molto queste storia per due particolari soprettutto:
1) è scritta molto bene, è ordinata, ed è originale
2) Marzio è in crisi, è lui che insegue Bunny e sta cosa mi piace dato che nel cartone hanno sempre posto lei come la debole della coppia, ottimo!
Ora lui è disperato, ma non vuole mollare... mi fa molta tenerezza!
Bravissima ancora, aggiorna presto... un bacione
Valentina ;)

12/03/13, ore 12:33

Ciao Shelly! Prima di leggere l'aggiornamento ho riletto la storia perché non la ricordavo bene! Leggere di Usagi e Mamoru come coppia in crisi mi mette sempre in pó di tristezza. Nonostante ciò devo dire che è una bella storia, soprattutto grazie alla tecnica del flashback che permette di conoscere la coppia sin dal loro inizio, di partecipare ai loro momenti più importanti e di comprendere meglio quello che provano! Cmq bello il risveglio e la decisione di riprovarci, anche se mi sa che sorgeranno altri problemi! Ti faccio i complimenti anche per le scene d'amore tra i 2, le hai descritte in modo dettagliato facendole vivere al lettore senza però cadere nella volgarità o banalità, cosa che non è facile quando ci si addentra in questo campo minato! Non abbandonare la storia, attendo con ansia il seguito, ancora complimenti a te e alla tua correttrice si bozze! Ciao Rosa

11/03/13, ore 14:01

ma come no?? D:
Devo dire che questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta, come gli altri comunque...
La tristezza di lui è veramente tangibile, ma si legge tra le righe tantissimo amore....Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono davvero sulle spine!
una bacione
la tua Lav

09/03/13, ore 17:15

Ciao Elena,
leggere questa storia mi fa sempre un gran bene. Tu sai quanto io adori proprio questa tua fanfic e vederla negli aggiornamenti della mia autrice preferita è stata una piacevole sorpresa, oltre che un regalo davvero bello. In questo capitolo, ma anche nei precedenti, si sente molto la tristezza di Mamoru e il cuore spezzato di Usagi. Però, è amore, forte amore. A partire dal dormire abbracciati che ha fatto bene a Usagi e a finire al sesso fantastico che li ha riscoperti. Come hai terminato il capitolo dovrebbe farmi sperare bene, ma so che di sicuro hai qualcosa in mente.
Bellissimo capitolo.
A presto, bacio

08/03/13, ore 11:31

OHH!!!! BELLO QUESTO FINALE!!!!
Scusami Elena ma mi faccio pat-pat da sola sulla spalla!! E' bastata solo una mia piccola indicazione e guarda tu cosa mi hai saputo sfornare!! Bravissima!! Hai descritto un finale perfetto per lo stato d'animo dei due personaggi e soprattutto per la fase della storia. A parte il mezzo infarto che mi hai fatto prendere quando ho letto il rifiuto di Usagi nel concedersi al marito ( Dico ma sei impazzita???), devo dire che questo capitolo è davvero molto intenso! E poi questo Mamo-chan... Così determinato, dolce.... insomma un vero principe da favola!!! Dai che a questo giro Mamo-chan avrà un finale alla grande!!! KISS!!!!!!!!!!!!!

07/03/13, ore 22:32

Ciao Shelly! Che bello! finalmente hai aggiornato questa bellissima storia, come ti avevo chiesto un po'di giorni fa.
Ti confesso che prima di leggere l'ultimo capitolo, l'ho riletta per intero per l'ennesima volta, per essere sicura che non mi sfuggisse nessun dettaglio. E che dire? è semplicemente meravigliosa, mi emoziona tantissimo! E poi mi piace molto la tua scelta di inserire continui flash-back nella narrazione per far comprendere la storia, anzichè utilizzare un banale ordine cronologico dei fatti che spesso appesantisce la narrazione.
Il capitolo 5 è dolcissimo! Alla fine Usagi ha deciso di riprovarci seriamente (la sua indecisione per un attimo mi ha ricordato un'altra "stupida" Usagi di mia conoscenza :-P). Speriamo allora che vada tutto bene e che ci sia questo lieto fine (anche se penso che non saranno tutte rose e fiori per il momento!) e, soprattutto, che non compaia all'improvviso, come suo solito, il mio "incubo" Seiya, a romper le uova nel paniere (ovviamente scherzo, adoro Seiya, ma sai benissimo che sono pro Mamoru).
Bene, allora aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.
Un bacione e alla prossima
Kitri
PS. Ho spostato la storia dalle seguite alle preferite. Era il minimo che potessi fare :-)
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 10:35 pm)

07/03/13, ore 19:24

ciao shelly finalmente pure un pò di pace tra loro è x chiarisi molto delicato è dolce come capitolo...baci baci aggiorna presto...

07/03/13, ore 18:51

Mi piace tantissimo, molto meglio di quello che mi aspettavo io ... attendo con ansia il prossimo capitolo :-)

07/03/13, ore 18:44

Finalmente! Povero Mamoru, mi fa tanta tenerezza. Usagi finalmente ha deciso di ascoltare il cuore e non il cervello, prendendo la decisione più giusta. Si sono lasciati andare e quella giornata è stata per loro speciale, e lei con le sue paranoie stava per rovinare tutto; meno male che il moro non ha mollato, riuscendo così a smuovere Usagi. Spero che questa vacanza porti qUalcosa di inaspettato e bellissimo :) Bravissima come sempre, un bacione

07/03/13, ore 18:42

Ciao Shelly ^^
Che bel capitolo, l'ho trovato dolce. I sentimenti contrastanti di Usagi, combattuta tra seguire cuore o ragione, colpiscono anche me, soffro per lei.
Entambi si amano molto e spero che finisca tutto bene.
Non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto Bunny =)

23/12/12, ore 13:53

E' semplicemente meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Forse davvero non è troppo tardi per ritrovarsi. A presto

10/12/12, ore 15:26

delusa ?? per niente,e un capitolo molto dolce cominciando dalla loro gelosia che provano l'uno con l'altra.e che dire della scena che descrivi sempre benissimo,anche se è osè non è mai volgare,brava.solo il finale è un po triste si capisce perfettamente che usagi lo vuole lasciare in modo che lui possa formarsi la famiglia che tanto desidera.come andrà a finire,spero di leggere presto il prossimo aggiornamento un bacione ciao

05/12/12, ore 22:14

Io sono completamente rapita da questo capitolo.
E' sensuale, certo, ma è tenero, molto dolce. Rivedere una Usagi così impacciata e gelosa mi è piaciuto molto, in più questo Mamoru così innamorato mi piace davvero un mondo.
L'evento della loro primissima volta dev'essere stato per Usagi uno di quegli eventi così importanti, tanto da conservarlo nella sua memoria nitido e perfetto. E' vero peccato che il loro rapporto si sia incrinato in maniera così triste, solo per il solito altruismo di Usagi e pensare che Mamoru ha il diritto ad una famiglia. Si amano ancora moltissimo, come se fosse solo ieri che si fossero dichiarati il loro profondo amore, e vederli così rigidi tra loro è molto brutto.
So che comunque tu farai qualcosa per riaggiustare tutto, vero? Sarà una bellissima storia a lieto fine. Arriverà Chibiusa.
Lo so, io confido in te. :D
Bravissima come sempre, Elena. Soprattutto per queste scene così intime che hai saputo descrivere con molta gentilezza.
Ti abbraccio fortissimamente.
ps: AGGIORNA PRESTO! ;)

04/12/12, ore 08:33

bene bene bene...riecconti con questo meraviglioso..stupendo..unico..fantastico e indescrivibile capitolo..era proprio come me lo aspettavo..mi sono davvero commossa quando tutti e due hanno dichiarato di essere la loro prima volta..mi è piaciuto inoltre il fatto che hai scritto questa parte senza esagerare con i dettagli troppo erotici..è stato perfetto..molto dolce..aspetto con ansia il prossimo capitolo..e se questi due si lasciano ti assicuro che ne potrei morire..usagi e mamoru forever