Vampire Knight - Eric Flyer Threads
di Carlos Olivera

09/11/12, ore 15:44

Carlos
Eh si ci sono anche io qui <3.
Dunque le mie congetture sulla presunta guarigione di Izumi erano del tutto errate.
Chi se lo sarebbe aspettato che fosse il fodere di Izanagi?
Riesci sempre a stupirmi tu .
uhahahahaha quella Primadonna di Pierre è stato sospeso per 15 giorni :-P
Direi che se lo è meritato.
Il dialogo di Eric è Zero è stato davvero illuminante.
Non mi sarei mai aspettata che proprio Zero , sia riusciuto ad alleviare le sofferenze del ragazzo.
Quindi il suddetto diventerà capoclasse , sono curiosa di sapere cosa succederà.
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Bacioni

07/11/12, ore 17:57

Ciao ciao
Ovviamente sono nuovamente in super ritardo -.-
Scusa scusa
Allora incomincio dicendo che sono felicissima che Raven sia una dei protagonisti di questo capitolo ^.^
Per le mitragliette le hai scelte perfette, leggere, piccole e soprattutto comode e stabili grazie al calcio estraibile,
amo particolarmente le scorpion!
Va beh va beh tornando al capitolo
come sempre scrivi benissimo e riesci a cogliere gli aspetti caratteriali dei personaggi in modo spettacolare
la scena dove viene terminato il livello 0 è stupenda, la forza di collaborazione dei personaggi mi ha stupita tantissimo,
anche il finale del capitolo mi è piaciuto molto, è strano vedere un direttore Cross così risoluto e severo
nei confronti del suo adorato figlioccio e degli studenti in generale...
che colpi di scena ci attenderanno nel prossimo capitolo?
Sono super curiosa ^.^
Un bacione grande
Harella

P.s giuro che al prossimo capitolo recensisco appena finito di leggere e non quando non ho nulla da fare
così sarò puntuale ^.^

05/11/12, ore 20:37

Scusa scusa scusa tanterrimo...
Sono in super ritardo, è che non avevo assolutamente tempo -.-
Allora, ora dovrò recensire tutto insieme.
Incomincio con il dire che adoro come scrivi, forse sono ripetitiva ma è vero ^.^
Soprattutto quando racconti dell'autopsia....
Quel coso super coriaceo è talmente inquietante che subito ho creduto che i folli dei Rohan ci avevano messo lo zampino.
Sono felicissima ci sono nuovi studenti!
evviva la classe aumenta e aumentano anche gli intrighi!
WOW WOW WOW ....
Scusa ancora il mio supergiga ritardo
ciao ciao
Harella

P.s domani recensisco l'ultimo capitolo giuro ^.^
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 10:44 pm)

03/11/12, ore 21:47

Bellissimo capitolo Carlos pieno di azione, descritto in modo impeccabile :)
Devo dire che formano un bel gruppo Zero, Raven, Nives ed Alexandra.
Comunque se l'attesa viene giustifica da capitoli di questo livello allora prenditi tutto il tempo che vuoi XD
In bocca al lupo per gli esami un bacio Kula

03/11/12, ore 10:27

Mannaggia agli allenamenti mattutini.
[LasciamoperderecheèmeglioH]
Io faccio pausa Relax e tu che fai?
Mi rifili millemila capitoli scritti alla Dio!
Così mi sento uno schifoH sai? ♥
Oh, ma che apFighi Zeruccio e Nives.
Io me li vedrei bene assieme, sul serio...
*Lien si infila in bocca una quantità spropositata di Marshamllow*
Oramai ho la dipendenza scritta.
*Tira fuori foglietto firmato dal presidente della repubblica*
Dio, questa storia è una figata.
Ho letto tutti i capitoli e mi spiace molto si non poter recensire tutto Q__________Q
Mi rifaró, stanne certo.
Progetto Livello 0?
O-Oh *Kikyo le tira ciabatta pelosa in testa* roba da Splatter.
Anche Alessandra mi sembra un personaggio ben delineato ♥
Non mi resta che augurarti buona continuazione e tanti figli maschi [!?]
No, sul serio.
Aggiorna presto.
Lien~ ♥

02/11/12, ore 20:03

Carlos, che bello hai aggiornato.
Sono felicissima.
Il caitolo è stato strepitoso e pieno di suspance, più volte mi sono ritrovata a trattenere il fiato.
Lo hai dedicato praticamente tutto a Raven, Alexandra e Nives.
Che bello, La scena del combattimento mi è piaciuta un casino.
Prima o poi dovrete spiegarmi perchè continuate a pensare che Nives sia snob.
Comunque adoro come stai sviluppando i vari pg.
è incredibile che ti sia ricordato che Raven e Nives si conoscevano.
Bhè non mi va a genio l'idea di aspettare, ma se i risultati sono capitoli fantastici come quest allora... fa con comodo.
Tranquillo che appena aggiorni ti recensisco.
Ciao Kramizi
Ahh quasi dimenticavo, buono studio e buona fortuna.

01/11/12, ore 20:18

Ta-dan scoperto il mistero di quell'essere!!!!
In primis devo dire che più si va avanti in questa storia e più sbucano pazzi... mi sa che ci vorrebbe un bel strizza-cervelli qui XDXDXD
Comunque il capitolo è molto bello complimenti :)
Poverini sia Zero (che è proprio da compatire) che Nives ed Alex che si sono annoiati tantissimo durante il viaggio (ecco cosa accade quando si mettono insieme tre asociali hihihihihihi)
Alla prossima Kula

28/10/12, ore 21:28

ciao carlos sono felicissima.
Ci speravo tanto che aggiornassi, a quanto pare il mio desiderio è stato esaudito.
Finalmente si è capito che robo era quello.
Quindi il padre di Elodie sta aiutando a costruire quei cosi mostruosi? Ma bene.
Chi sa come andrà a finire.
Comunque sono contentissima che Nives sia aparsa.
Ti devo fare le mie congraturazioni, sono costernata, hai pienamente azzeccat il carattere di Nives, e non è facile.
Dopo tutto Nives ha un carattere contradditorio.
Bravissimo.
Comunque povero Zero che ha dovuto sopportare Nives e Alex.
Per il fatto che siamo asociali, mica lui è tanto di compagnia.
Comunque noto che le due vampire hanno dato retta a Zero una è andataa cercare rinforsi e l'altra armata di tutto punto vuole cercare chi le ha rovinato il viaggio.
Povero Zero lo cmpatisco.
Comunque in definitiva un capitolo meraviglioso.
A presto
Kramizi

28/10/12, ore 19:27

Ciao Carlos!
Miiii che gente che m'hai infilato sto giro, prima la dottoressa schizzata (che sia mia parente?) e poi lo schizzo venuto male,un momento di smarrimento emo di Pablo Picasso, alias l’amichetto del calcetto (o degli alcolisti anonimi?) del dottor Durand, il professor Iruma, quel coso mi arrappa quanto l’algebra.
Stavo per cascare dalla sedia sulla parte del sezionamento del gormito imparentato con un blocco di marmo di Carrara, epico cazzarola.
Mi hai pure irifilato le due simpaticone, ma Nives è a conoscenza del fatto che i tagli di Monti hanno messo in ginocchio pure la Cross? Il direttore dovrà ricorrere alle foglie di banano e di pannocchia per i cessi se continua così …
Chissà quante allegre boiate combineranno alla Cross qvesti cavi pampini, vado a cercare di fare qualcosa di costruttivo, un bacio, Flea.

28/10/12, ore 17:47

Complimenti Carlos bel capitolo ma cosa è questa storia del corpo che si calcifica??? Comunque è stato strano vedere Eric combattere insieme a quelli della night. Comunque complimenti pian piano stai migliorando nello scrivere le parti "dolci" :) Mi raccomando continua così. Un bacio Kula

28/10/12, ore 10:12

Wow...le cose si stanno complicando. Come mai il corpo del vampiro si è calcificato?? Sono curiosa di sapere chi c'è dietro...se c'è qualche collegamento con i Rohan, soprattutto. Mi stai tenendo sulle spine Carlos. Comunque per questa storia hai tutta la mia stima!
A presto
The Lover

23/10/12, ore 14:53

Ciao Carlos, evviva hai aggiornato quasi subito, me felice ^_^
E la grammatica dove l'hai lasciata? nd Nives
A casa nd Me
Ma sei già a casa -.-'' nd Nives
Allora a scuola °3° nd me
face palm nd tutti.
Passo al capitolo prima che mi prendi per matta
troppo tard nd Nives
Comunque anche questo capitolo è meraviglioso, si nota la tua passione pper la tecnologia bellica.
Comunque ERIC CHE COMBATTE CON QUELLI DELLA NIGHT CLASS COME ALLEATI?!
Si nota che sono sorpresa?
ma che roba è quel coso che non crepa, e come faranno a sconfiggerlo'
Me curiosa, a presto spero

22/10/12, ore 20:11

Hello <3
Sei stato fottutamente rapido questa volta, bravo bravo *-*.
Sí Izumi e' una testa di legno, cocciuta come un somaro, e I metodi della mia oc sono squisitamente drastici, I like it!
Il gormito ha messo un bel po' di pepe al culo al povero Eric, ma poverino il mio Flyer, non dargli troppe gatte da pelare, che me lo sciupi!
Adesso abbiamo pure il satellite che gioca al grande fratello, sicuri che non spunti la Marcuzzi? (O chi conduca quell'odioso programma?)
Ci sentiamo fanciullo, ti mando un bacione one, Flea.
P.s.Per quella cosa che io e te sappiamo, stai migliorando, pian pianello ma stai ingranando, mi sembrava giusto dirtelo.
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 08:13 pm)

21/10/12, ore 18:55

Carlos scusami se recensisco solo adesso ma come ben sai sono una ragazza molto impegnata :D
Comunque bellissimo capitolo come sempre e qui appare una parte che già si sapeva cioè quella in cui Eric chiede ad Emma di tener d'occhio Izumi e lei se la porta con se durante una missione. Yagari fa colpo su tutte come sempre e Cross rompe le scatole a tutti come sempre XD
A quanto pare momentaneamente non va molto a genio ai vampiri dello scambio il fatto che Eric sia diventato capo-dormitorio adesso sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose.
Un bacio Kula

21/10/12, ore 13:18

Ciao Carlos ben trovato.
Perdona il ritardo nel recensire.
Passando al capitolo, l'ho trovato come sempre meraviglioso, bhè, la notizia di Eric come capo dormitorio ha fatto scalpore.
La scena in cui Eric chiede ad Emma di proteggere Izumi, non era anche in ToF se ben ricordo?
Comunque Emma ha inquadrato bene Izumi, e penso che abbia fatto bene a mostrarle un pò di quella cruda realtà.
E il vampiro che si rigenera, Che è successo?
Aspetto con ansia il seguito.
Kramizi